Splinter Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Minchia finalmente! Presumo tu dica cosi perché non hai avuto particolari soddisfazioni dalle risposte. Dai Zione Phil...e finanziamolo sto povero Yu Suzuki. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Presumo tu dica cosi perché non hai avuto particolari soddisfazioni dalle risposte. Dai Zione Phil...e finanziamolo sto povero Yu Suzuki. Esatto! Finora ero l'unico!Incredibile che non sia abbastanza conosciuto. Oltre al remake DEVONO fargli fare anche il terzo capitolo conclusivo!È in assoluto il gioco più bello! Capolavoro unico e inimitabile! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Si, anch'io lo reputo un capolavoro immenso (specie il secondo).Davvero incredibile che, tra un oceano di remake/remastered, non abbiano ancora proposto questa saga storica.Anche perché sono stufo di tirar su e giù dalla cantina il Dreamcast (+ TV catodico) ogni volta che mi vien voglia di rigiocarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Si, anch'io lo reputo un capolavoro immenso (specie il secondo).Davvero incredibile che, tra un oceano di remake/remastered, non abbiano ancora proposto questa saga storica.Anche perché sono stufo di tirar su e giù dalla cantina il Dreamcast (+ TV catodico) ogni volta che mi vien voglia di rigiocarlo... Sarei disposto a spendere 200 € per tutta la saga remastered se ci mettessero in mezzo anche un doppiaggio fatto bene in italiano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Eh, ora non ci allarghiamo.... Anche se parliamo di sogni&speranze e quindi hai ragione.A me basta che esca (anche col doppiaggio JAP e sub ENG)...basta che esca, mannaggia! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeRoy IT Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Spero solo finisca questa moda di fare remastered di giochi usciti sulla 360/ps3.... A mio parere non ha senso.... Gli stessi identici giochi con texture più rifinite?? Bah... Ad esempio un gears of wars collection io non lo prenderei mai....de gustibus... Molto più interessante remake di giochi più vecchi portati con le nuove tecnologie..... Non vedo l ora di prendere Abe's e aspetto grim fandango su one.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Molto più interessante remake di giochi più vecchi portati con le nuove tecnologie..... Non vedo l ora di prendere Abe's e aspetto grim fandango su one.... Aspetterai a lungo allora, per il momento è esclusiva PS4 (e PC). Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeRoy IT Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Aspetterai a lungo allora, per il momento è esclusiva PS4 (e PC). E si lo so... Ma se esce su of credo esca anche su One....almeno spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 E si lo so... Ma se esce su of credo esca anche su One....almeno spero Sperare non fa mai male, però io sono più scettico invece. E' un'esclusiva di rilievo (per il valore "sentimentale" del titolo), quindi non penso che abbiano previsto di "liberalizzarla" in futuro.. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeRoy IT Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Sperare non fa mai male, però io sono più scettico invece. E' un'esclusiva di rilievo (per il valore "sentimentale" del titolo), quindi non penso che abbiano previsto di "liberalizzarla" in futuro.. È uscito abe... Spero sia il precedente che faccia da guida :). Poi non mi ricordo di grandi esclusive solo PS e PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Io vorrei tanto un bel reboot di Legacy of Kain Soul Reaver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Io vorrei tanto un bel reboot di Legacy of Kain Soul Reaver Io Legacy of Kain Soul Reaver l'ho sempre visto come un titolo della Play, non ci "rubate"anche quello!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Io Legacy of Kain Soul Reaver l'ho sempre visto come un titolo della Play, non ci "rubate"anche quello!:-) Vabbè erano altri tempi e Sony dominava il mercato, se ora lo rifacessero multipiatta non si scandalizzerebbe nessuno imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Io Legacy of Kain Soul Reaver l'ho sempre visto come un titolo della Play, non ci "rubate"anche quello!:-) Io per PC, pensa te. Non sarebbe male, bellissima storia e gameplay. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Rumor da un Insider: Gears of War Collection arriverà a fine 2015 su XOne. Trilogia al completo con tutti i DLC, 1080p e server dedicati. Modificato 6 Febbraio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Rumor da un Insider: Gears of War Collection arriverà a fine 2015 su XOne. Trilogia al completo con tutti i DLC, 1080p e server dedicati. Forse forse la prendo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Kingdoms of amalur....lo adoravo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 (modificato) Playtonic Games, una nuova casa di sviluppo formata da sei veterani di Rare, ha annunciato che il suo primo titolo verrà chiamato Project Ukulele e consisterà nel seguito spirituale del famoso platform: Banjo-Kazooie. Lo studio ha rivelato, nel corso di un'intervista concessa a Edge, di essere in possesso delle risorse economiche necessarie per lo sviluppo del proprio gioco, nonostante l'arrivo di un publisher interessato ad investire sarebbe un lieto evento per la compagnia. Nuove informazioni relative a Project Ukulele, la cui uscita è prevista per PC (tramite l'Early Access di Steam) e console (di natura non ancora specificata) in un periodo non ancora deciso, verranno condivise in seguito. http://www.playtonicgames.com/images/game_teaser_image1.jpg Modificato 10 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Kingdoms of amalur....lo adoravoAnche a me è piaciuto tanto ma la vedo dura, la casa sviluppatrice è fallita. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 (modificato) La divisione americana di Amazon ha recentemente aggiornato il proprio catalogo, inserendo in listino la versione PlayStation 4, e con tutta probabilità anche quella Xbox One, di Darksiders 2 Definitive Edition. inseriti anche altri giochi sempre da Nordic Games Legend of Kay HD - The Book of Unwritten Tales 2 - MX vs. ATV: Supercross Encore Edition - Arcania The Complete Tale Modificato 14 Febbraio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Una notizia piuttosto inusuale questa: solitamente le grandi compagnie quando stanno per perdere i diritti su una serie di videogiochi li rinnovano puntualmente, ma non è andata così con Tenchu per Activision, che ha lasciato scadere il trademark. La saga dedicata ai ninja, che ha visto il suo ultimo titolo pubblicato nell’ormai lontano 2008, non ha più quindi un produttore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Ho un vago ricordo del primo capitolo. Che peccato... Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Una notizia piuttosto inusuale questa: solitamente le grandi compagnie quando stanno per perdere i diritti su una serie di videogiochi li rinnovano puntualmente, ma non è andata così con Tenchu per Activision, che ha lasciato scadere il trademark. La saga dedicata ai ninja, che ha visto il suo ultimo titolo pubblicato nell’ormai lontano 2008, non ha più quindi un produttore.Nooooooo!! Una delle mie saghe preferite di sempre.... Tenchu 3 ca**o!!!.. epico. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Nooooooo!! Una delle mie saghe preferite di sempre.... Tenchu 3 ca**o!!!.. epico. Tenchu 3 ca**o è magari anche ninja gayden? Sei sempre il solito non ti smentisce mai :D Tenchu e qualcosa di fenomenale , gli assassini dai tetti e i fumogeni erano l essenziale . Bei tempi Tenchu e la ps1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 La divisione americana di Amazon ha recentemente aggiornato il proprio catalogo, inserendo in listino la versione PlayStation 4, e con tutta probabilità anche quella Xbox One, di Darksiders 2 Definitive Edition. inseriti anche altri giochi sempre da Nordic Games Legend of Kay HD - The Book of Unwritten Tales 2 - MX vs. ATV: Supercross Encore Edition - Arcania The Complete Tale Nordic Games conferma l'uscita di questi giochi ma per PS4 nessuno per Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.