Vai al contenuto

Xbox One usata

thomas83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ieri ho preso per così dire una xbox one usata tre giorni ora ho il gioco motorsport su blue ray e fifa in formato digitale già scaricato dal venditore, ora il gioco praticamente non si sente la telecronaca, c'è un modo di riscaricare il gioco tramite il codice di download oppure questo è abbinato al profilo del venditore ed è meglio lasciare tutto così per non perdere fifa14

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ieri ho preso per così dire una xbox one usata tre giorni ora ho il gioco motorsport su blue ray e fifa in formato digitale già scaricato dal venditore, ora il gioco praticamente non si sente la telecronaca, c'è un modo di riscaricare il gioco tramite il codice di download oppure questo è abbinato al profilo del venditore ed è meglio lasciare tutto così per non perdere fifa14

formatta la console.. cioè ripristinala.

vai su impostazzione, sistema (mi pare) e da li di dovrebbe essere una voce ripristina colsole.

ps: meglio partire da una "situazione" pulita.

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

XBOX ONE !!!

gamer tag: Clode86

FORZA MOTORSPORT 5

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il problema è che lui non vuole perdere Fifa! E penso che se ripulisce lo perde perché sarà associato al profilo del venditore!

posso dirla tutta.. il venditore gli deve dare un'altra copia, non esiste che mi da una console usata con i dati di questo, ma stiamo scherzando??

fatti dare un'altra copia del gioco e ripristina la console come se fosse nuova come ti ho scritto sopra.

ciao

Modificato da xclaudiox

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

XBOX ONE !!!

gamer tag: Clode86

FORZA MOTORSPORT 5

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirla tutta.. il venditore gli deve dare un'altra copia, non esiste che mi da una console usata con i dati di questo, ma stiamo scherzando??

fatti dare un'altra copia del gioco e ripristina la console come se fosse nuova come ti ho scritto sopra.

ciao

Ma cosa stai dicendo? guarda che primo la console era usata quindi essendo un codice dlc e chiaro che non e possibile avelro.....anzi e gia fortunato che ce l ha cosi(di solito con le console usate non viene MAI fornito nessun gioco), e secondo dipende da che accordi hanno preso le due parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dare un occhiata nelle impostazioni del gioco, magari è stata disabilitata la telecronaca. Spesso lo faccio anche io...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...