Vai al contenuto

Problema Xbox Live Gold


VAMOSERIK88

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho per il mio compleanno ricevuto la One in regalo (edizione DayOne con FIFA 14 in digital delivery). Tra i vari codici regalo nella confezione ce n'è uno che consente di avere 14gg di prova dell'abbonamento Gold al Live. Il problema è che ogni qualvlta tento di completare la transazione mi viene mostrato un codice di errore dalla console. Stessa cosa se tento, dal sito Xbox.com, di riscattare i 30gg di prova gratuita del Gold. Ora nei giorni scorsi ho letto che c'erano problemi sul Live con i pagamenti ecc però ora consultando lo stato del Live sul sito ho visto che è tutto tornato in funzione. Qualche idea a riguardo??

Altra piccola cosa: ma avete notato che senza un abbonamento Gold la console praticamnte sfrutta soloil 30% di tutte le sue features?? Potevano dirlo che era obbligatorio comprarsi il Gold :D . Anzi a questo punto io avrei incluso 1 anno diabbonamento nel prezzo di acquisto.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho per il mio compleanno ricevuto la One in regalo (edizione DayOne con FIFA 14 in digital delivery). Tra i vari codici regalo nella confezione ce n'è uno che consente di avere 14gg di prova dell'abbonamento Gold al Live. Il problema è che ogni qualvlta tento di completare la transazione mi viene mostrato un codice di errore dalla console. Stessa cosa se tento, dal sito Xbox.com, di riscattare i 30gg di prova gratuita del Gold. Ora nei giorni scorsi ho letto che c'erano problemi sul Live con i pagamenti ecc però ora consultando lo stato del Live sul sito ho visto che è tutto tornato in funzione. Qualche idea a riguardo??

Altra piccola cosa: ma avete notato che senza un abbonamento Gold la console praticamnte sfrutta soloil 30% di tutte le sue features?? Potevano dirlo che era obbligatorio comprarsi il Gold :D . Anzi a questo punto io avrei incluso 1 anno diabbonamento nel prezzo di acquisto.

 

E' come la 360, tutte le app richiedono l'abbonamento Live Gold. Comunque i giorni di prova che hai trovato nella scatola non si attivano se hai già un altro abbonamento Gold attivo, anche se di prova.

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come la 360, tutte le app richiedono l'abbonamento Live Gold. Comunque i giorni di prova che hai trovato nella scatola non si attivano se hai già un altro abbonamento Gold attivo, anche se di prova.

Ciao grazie per la risposta, la mia era più che altro una battuta. Per quanto riguarda i giorni di prova io non ho ( o non dovrei avere) alcun abbonamento Gold attivo perchè ogni volta che tento di usare un'app tipo Skype o Youtbe mi compare il warning che mi avvisa di passare ad un abbonamento Gold. Il Gold lo avevo circa 6 mesi fa poi l'ho disdetto.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta, la mia era più che altro una battuta. Per quanto riguarda i giorni di prova io non ho ( o non dovrei avere) alcun abbonamento Gold attivo perchè ogni volta che tento di usare un'app tipo Skype o Youtbe mi compare il warning che mi avvisa di passare ad un abbonamento Gold. Il Gold lo avevo circa 6 mesi fa poi l'ho disdetto.

 

Strano che non funzionino. Magari riprova stasera o domani, tanto ti basta mostrare il QR al kinect :D

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche cerco di ottenere i 30 giorni di gold gratuito ma quando inserisco i dati della mia carta di credito e dò l'ok mi spunta questo:

Prova una opzione di pagamento diversa

Questa opzione di pagamento può essere utilizzata su tutti gli account consentiti. Rimuovila da quegli account e riprova o aggiungi un'opzione di pagamento diversa.

 

Che vuol dire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche cerco di ottenere i 30 giorni di gold gratuito ma quando inserisco i dati della mia carta di credito e dò l'ok mi spunta questo:

Prova una opzione di pagamento diversa

Questa opzione di pagamento può essere utilizzata su tutti gli account consentiti. Rimuovila da quegli account e riprova o aggiungi un'opzione di pagamento diversa.

 

Che vuol dire??

 

Forse hai già usato quella carta per un account diverso...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho risolto. Ho scoperto tramite la chat di assistenza (in inglese) che il mio abbonamento Gold di 6 mesi fa non era stato disattivato completamente ma solo sospeso. Quindi era chiaro che essendo già un abbonato Gold non potevo usufruire delle prove gratuite. Fortunatamente la ragazza del supporto clienti mi ha fatto riabilitare l'abbonamento in 2 minuti e ora fila tutto liscio. :)

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho risolto. Ho scoperto tramite la chat di assistenza (in inglese) che il mio abbonamento Gold di 6 mesi fa non era stato disattivato completamente ma solo sospeso. Quindi era chiaro che essendo già un abbonato Gold non potevo usufruire delle prove gratuite. Fortunatamente la ragazza del supporto clienti mi ha fatto riabilitare l'abbonamento in 2 minuti e ora fila tutto liscio. :)

 

Meglio così :ok:

  • Upvote 1

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...