VAMOSERIK88 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Salve ragazzi ho per il mio compleanno ricevuto la One in regalo (edizione DayOne con FIFA 14 in digital delivery). Tra i vari codici regalo nella confezione ce n'è uno che consente di avere 14gg di prova dell'abbonamento Gold al Live. Il problema è che ogni qualvlta tento di completare la transazione mi viene mostrato un codice di errore dalla console. Stessa cosa se tento, dal sito Xbox.com, di riscattare i 30gg di prova gratuita del Gold. Ora nei giorni scorsi ho letto che c'erano problemi sul Live con i pagamenti ecc però ora consultando lo stato del Live sul sito ho visto che è tutto tornato in funzione. Qualche idea a riguardo??Altra piccola cosa: ma avete notato che senza un abbonamento Gold la console praticamnte sfrutta soloil 30% di tutte le sue features?? Potevano dirlo che era obbligatorio comprarsi il Gold . Anzi a questo punto io avrei incluso 1 anno diabbonamento nel prezzo di acquisto. Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Salve ragazzi ho per il mio compleanno ricevuto la One in regalo (edizione DayOne con FIFA 14 in digital delivery). Tra i vari codici regalo nella confezione ce n'è uno che consente di avere 14gg di prova dell'abbonamento Gold al Live. Il problema è che ogni qualvlta tento di completare la transazione mi viene mostrato un codice di errore dalla console. Stessa cosa se tento, dal sito Xbox.com, di riscattare i 30gg di prova gratuita del Gold. Ora nei giorni scorsi ho letto che c'erano problemi sul Live con i pagamenti ecc però ora consultando lo stato del Live sul sito ho visto che è tutto tornato in funzione. Qualche idea a riguardo??Altra piccola cosa: ma avete notato che senza un abbonamento Gold la console praticamnte sfrutta soloil 30% di tutte le sue features?? Potevano dirlo che era obbligatorio comprarsi il Gold . Anzi a questo punto io avrei incluso 1 anno diabbonamento nel prezzo di acquisto. E' come la 360, tutte le app richiedono l'abbonamento Live Gold. Comunque i giorni di prova che hai trovato nella scatola non si attivano se hai già un altro abbonamento Gold attivo, anche se di prova. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 E' come la 360, tutte le app richiedono l'abbonamento Live Gold. Comunque i giorni di prova che hai trovato nella scatola non si attivano se hai già un altro abbonamento Gold attivo, anche se di prova.Ciao grazie per la risposta, la mia era più che altro una battuta. Per quanto riguarda i giorni di prova io non ho ( o non dovrei avere) alcun abbonamento Gold attivo perchè ogni volta che tento di usare un'app tipo Skype o Youtbe mi compare il warning che mi avvisa di passare ad un abbonamento Gold. Il Gold lo avevo circa 6 mesi fa poi l'ho disdetto. Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ciao grazie per la risposta, la mia era più che altro una battuta. Per quanto riguarda i giorni di prova io non ho ( o non dovrei avere) alcun abbonamento Gold attivo perchè ogni volta che tento di usare un'app tipo Skype o Youtbe mi compare il warning che mi avvisa di passare ad un abbonamento Gold. Il Gold lo avevo circa 6 mesi fa poi l'ho disdetto. Strano che non funzionino. Magari riprova stasera o domani, tanto ti basta mostrare il QR al kinect Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Anche cerco di ottenere i 30 giorni di gold gratuito ma quando inserisco i dati della mia carta di credito e dò l'ok mi spunta questo:Prova una opzione di pagamento diversaQuesta opzione di pagamento può essere utilizzata su tutti gli account consentiti. Rimuovila da quegli account e riprova o aggiungi un'opzione di pagamento diversa. Che vuol dire?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Anche cerco di ottenere i 30 giorni di gold gratuito ma quando inserisco i dati della mia carta di credito e dò l'ok mi spunta questo:Prova una opzione di pagamento diversaQuesta opzione di pagamento può essere utilizzata su tutti gli account consentiti. Rimuovila da quegli account e riprova o aggiungi un'opzione di pagamento diversa. Che vuol dire?? Forse hai già usato quella carta per un account diverso... Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Alla fine ho risolto. Ho scoperto tramite la chat di assistenza (in inglese) che il mio abbonamento Gold di 6 mesi fa non era stato disattivato completamente ma solo sospeso. Quindi era chiaro che essendo già un abbonato Gold non potevo usufruire delle prove gratuite. Fortunatamente la ragazza del supporto clienti mi ha fatto riabilitare l'abbonamento in 2 minuti e ora fila tutto liscio. Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Alla fine ho risolto. Ho scoperto tramite la chat di assistenza (in inglese) che il mio abbonamento Gold di 6 mesi fa non era stato disattivato completamente ma solo sospeso. Quindi era chiaro che essendo già un abbonato Gold non potevo usufruire delle prove gratuite. Fortunatamente la ragazza del supporto clienti mi ha fatto riabilitare l'abbonamento in 2 minuti e ora fila tutto liscio. Meglio così 1 Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Anche io ho appena risolto....ho messo come metodo di pagamento il conto paypal....la carta di credito l'avrò associata a qualche altro account ma purtroppo non ricordo i dati per accedervi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.