robbyman86 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Salve a tutti,ho un problema ad attivare la chat vocale nelle cuffiw surround,nel senso ho collegato le cuffie con il cavo ottico,pero non riesco ad attivare la chat in modo che possa sentire la voce della cuffia, e parlare con le altre cuffie in dotazione collegate al pad..non so se sono riuscito a spiegarmi!!! qualcuno sa aiutarmi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neme 84 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Quando entri in un gruppo devi cliccare sul comando "attiva audio chat" altrimenti sei nel gruppo ma nessuno ti sente e te non senti nessuno.Se usi le cuffie in uscita ottica vai nelle impostazioni kinect e attiva l'opzione per usare il kinect come microfono per la chat. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbyman86 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Quando entri in un gruppo devi cliccare sul comando "attiva audio chat" altrimenti sei nel gruppo ma nessuno ti sente e te non senti nessuno.Se usi le cuffie in uscita ottica vai nelle impostazioni kinect e attiva l'opzione per usare il kinect come microfono per la chat.Grazie adesso proverò così fin quando non esce l'adattatore per la chat! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neme 84 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Ok comunque funziona sicuramente visto che siamo nella stessa situazione...ho testato personalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.