skynet983 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 apro questa discussione per sapere se a qualcuno é capitato o continua ad avere problemi ad entrare nelle chat di gruppo. ho controllato tutte le impostazioni, il nat é aperto e dal 22/11 sono riuscito ad avviare la chat una sola volta. se qualcuno ha ovviato al problema mi illumini x favore. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 apro questa discussione per sapere se a qualcuno é capitato o continua ad avere problemi ad entrare nelle chat di gruppo. ho controllato tutte le impostazioni, il nat é aperto e dal 22/11 sono riuscito ad avviare la chat una sola volta. se qualcuno ha ovviato al problema mi illumini x favore. grazie Una volta entrato nel gruppo, hai attivato la chat? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Una volta entrato nel gruppo, hai attivato la chat?certo, appunto é proprio quello il problema, mi da un errore "impossibile connettersi alla chat di gruppo, riprovare piu tardi" O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 certo, appunto é proprio quello il problema, mi da un errore "impossibile connettersi alla chat di gruppo, riprovare piu tardi" O.oragazzi...basta avviare le chat dalla home non da dentro i giochi (sopratutto battlefield) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ragazzi...basta avviare le chat dalla home non da dentro i giochi (sopratutto battlefield)ho provato, ma nn cambia niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ho provato, ma nn cambia niente.Io e Tutti i miei amici abbiamo risolto così Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Anche io stesso problema, che cavolo me ne faccio di stare in un gruppo se la chat non va? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuX Kelevra Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 lo fa anche a me, basta far fare "l'host" del gruppo a qualcun altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io ho risolto, alla fine il modem era andato in palla e avevo NAT Limitato, quindi non mi faceva accendere la chat Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 è un problema che molti siti trattano. cio' nonostante che io e tutte le mie amicizie abbiamo il nat APERTO molte volte non ci accedere al gruppo. anzi preciso..... si accede ,nel gruppo ma non si apre la chat, da errore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 diciamo che da qualche giorno riesco ad accedere alle chat solo se il gruppo si trova sulla home senza alcun gioco avviato, anche in background. speriamo sistemano presto il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 A me disattiva la chat, pur restando in gruppo -.- assurdo! Unito ai crash di b4 è ovvio preferire spegnere tutto Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.