GenTonio2.0 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 (modificato) apro questo topic per provare a proporre un semplice sistema per cercare gente con qui giocare online ai propri giochi:allora, ognuno di noi elenca i propri giochi, con annotazioni varie se preferite, con cui vorrebbe giocare online, se si trova un altro utente con lo stesso gioco disponibile lo si contatta tramite PM.Vi propongo un esempio con i giochi con i quali io sono disponibile: Army of Two TDCcerco un alleato per fare il gioco a difficolta Folle Brutal Legendscerco gente per il matchmaking online per fare gli obiettivi legati alle varie band del gioco Crysis 2cerco aiuto per l'obiettivo che riguarda vincere ogni modalità e fare tutti i tipi di kill (dovremmo essere almeno in 6 Crysis 3cerco aiuto per obiettivi vari online Dead Islandgioco in co-op Deadliest Warrioressendo un gioco di nicchia online non si trova nessuno Doritos Crash Courseper fare gare online e battere un amico Dungeons & Dragons Daggerdaleil boss finale è molto ostico, mi servirebbe una mano Forza Horizon (Rally)obiettivo delle vittorie online (bisogna essere almeno in 2) Ghost Recon: Future Soldiervorrei fare squadra nel multiplayer per togliermi di mezzo gli obiettivi online, sono disponibile anche per la coop a 4 a difficoltà massima o per la mod guerriglia Harm's Wayse qualcuno vuole farsi una corsetta lasci Hostare me, mi manca da fare solo quello Ikarugami serve supporto Injustice: Dei tra noiper fare gli obiettivi online, dato che giocare contro altri giocatori risulta difficile Iron Brigademi rimangono due medaglie d'argento, se qualcuno cerca aiuto per l'oro meglio ancora Max Payne 3essenzialmente per l'obiettivo di uccidere un amico (persona nella lista amici), ma sono disponibile a giocherellare nelle varie modalità Might & Magicmi manca la vittoria Tag, e la gente si ritira dalla partita Need for Speed: Hot Pursuitcerco gente con cui fare gli interceptor (1v1) e per le gare (2-8) online per i relativi obiettivi e aumentare gli XP in compagnia Pool Nationpartita online e, se siamo abbastanza, un bel torneo PGR4è un gioco che pochi di voi avranno, cmq cerco aiuto per gli obiettivi online (quelli che si possono fare) Worms Series: Armageddon /Revolutioncerco gente per boost degli obiettivi online Yu-Gi-Oh! 5D'sgente per i duelli Tag Inoltre sono pronto ad aiutare o giocare (non rifiuto mai una sfida) chiunque voglia a questi giochiA World of KeflingsAscend(F2P) (disponibile a beccarmi qualche maledizione)Bloodforge ci sono delle sfide onlineCrackdownDark SoulsDarksiders 2 ricevere/inviare oggetti/armiDead Rising 2Doritos Crash Course 2Civilization RevolutionFable 3Fable HeroesGears of WarHalo 3Happy WarsJeremy McGrath's OffroadJoy Ride TurboLara Croft: Guardiani della LuceMagic 2013Motocross MadnessPeggleShoot Many RobotsSpec Ops (Free Co-op DLC)Splosion Man e MsToy Soldiers Series (anche la campagna si può fare in co-op)Trials EvolutionTrine 2Virtua Fighter: FSWorld of TanksWRC Powerslide (qualche corsa o anche perdere tempo per quel famoso obiettivo) aggiornerò periodicamenteUltimo Update: 3 Marzo 2014 Modificato 3 Marzo 2014 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 (modificato) Ottima idea! dato che sulla dash si possono impostare solo tre beacon e scrivere appena due parole! Halo 4Vorrei fare la campagna e le Spartan Ops in co-op soprattutto, ma anche il multi in generale va benissimo Gears Of War (tutta la saga)Dal primo immortale capitolo a Judgement, offro aiuto per obiettivi vari o semplicemente perchè le campagne co-op di tutti i capitoli sono la cosa più bella su xbox! Io in particolare devo ancora finire a Folle il Judgment e il 3 in quattro giocatori Red Dead Redemption Mi piacerebbe creare una banda online per le scorribande in modalità libera Battlefield 3Vorrei tanto provare l'esperienza di squadra affiatata per cui è famosa la serie Picchiaduro variPerchè mi piace sempre sentire piangere in cuffia gli avversari che vogliono la mamma! Dead Or Alive 4-5InjusticeStreet Fighter X TekkenUltimate Marvel vs Capcom 3Mortal Kombat Blur Forza Horizon BrinkLo so che non è piaciuto a nessuno ma penso che le sue idee innovative vadano premiate Modificato 30 Novembre 2013 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.