LDM V4LLER Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ciao ragazzi cerchiamo qualche amico che volesse passare qualche serata a suon di sfide su FIFA 14 se vi va aggiungetemi!!!!Gamertag: petrickyzCiaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbos Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 ciao possiamo fare sfide su fifa 14 mi chiamo raffi e gabri ,mi raccomando di aggiungermi , provo io ad aggiungerti però e da poco che ho la one e quindi non so bene come funzione però provo ad inviartela io , se non ci riesco inviamela tu )) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonesanta1 Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 anche io ci sono !!! ilsanta82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 B) Se giucate a NOTTE FONDA (dalle 23 in poi) aggiungete pure me Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
resun Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 ciao a tutti, il mio gametag è: zoro8282 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.