ace00 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Il mio kinect non esegue solo i miei comandi vocali ma anche di tutti coloro che si trovano nella mia stanza e dicono 'xbox' qualcuno sa come impostarlo in modo che ascolti solo me e non a tutti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Il mio kinect non esegue solo i miei comandi vocali ma anche di tutti coloro che si trovano nella mia stanza e dicono 'xbox' qualcuno sa come impostarlo in modo che ascolti solo me e non a tutti??Penso proprio che il Kinect non riconosca la voce, quindi non puoi impostare in modo che riconosca solo la tua. Provo a dare un'occhiata in giro, comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) Il mio kinect non esegue solo i miei comandi vocali ma anche di tutti coloro che si trovano nella mia stanza e dicono 'xbox' qualcuno sa come impostarlo in modo che ascolti solo me e non a tutti??non si puo, piacerebbe anche a meoggi mentre giocavo a fifa in amichevole ho detto "xbox spegni" e poi "si" e la one del mio amico si è spenta. la mia no perche avevo disattivato lo spegnimento vocale. hahaha Modificato 9 Dicembre 2013 da alextwind Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.