Virgus Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Scusate ma l'accesso automatico al profilo e a xbox live può avvenire solo tramite Kinect?Ogni tanto mi dice di scegliere il profilo ed è scomodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Scusate ma l'accesso automatico al profilo e a xbox live può avvenire solo tramite Kinect?Ogni tanto mi dice di scegliere il profilo ed è scomodoSi, lo puoi fare solo tramite il riconoscimento del Kinect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simobuntu77 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ciao a tutti.Scusate se riprendo questo 3d ma è perchéio non ho kinect... ed ho impostato l'accesso automatico sulla xbox one. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Ciao a tutti.Scusate se riprendo questo 3d ma è perchéio non ho kinect... ed ho impostato l'accesso automatico sulla xbox one. stanno facendo confusione una cosa è accesso automatico (accedi alla console e si connette direttamente al tuo profilo) un altro è l'accesso magico (ovvero riconoscimento facciale dal kinect) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simobuntu77 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 ah! ecco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 comunque per avere l'accesso automatico del proprio profilo basta associare il profilo stesso al pad, quando accendete il pad automaticamente accede anche il vostro profilo sulla console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simobuntu77 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 oppure Impostazionipoi nel rettangolo "accesso, sicurezza e passkey" trovate "accesso immediato". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 (modificato) comunque per avere l'accesso automatico del proprio profilo basta associare il profilo stesso al pad, quando accendete il pad automaticamente accede anche il vostro profilo sulla consolenon esite questa opzione.(se mi sbaglio...spiegatemi come si fa che sono curioso)esiste solo quella sottooppure Impostazionipoi nelrettangolo "accesso, sicurezza e passkey"trovate"accesso immediato". Modificato 19 Settembre 2015 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simobuntu77 Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 impostazionidispositivi e accessoripoi selezioni un controllere lo assegni ad un profilo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 il procedimento è quello scritto sopra dall'utente Simo, se ti può consolare non lo sapevo nemmeno io, lo scopeto per caso smanettando sulla console dopo mesi e mesi che avevo la stessa non esite questa opzione.(se mi sbaglio...spiegatemi come si fa che sono curioso)esiste solo quella sotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Settembre 2015 Condividi Inviato 19 Settembre 2015 impostazionidispositivi e accessoripoi selezioni un controllere lo assegni ad un profilo.http://createyourownmemes.com/wp-content/uploads/2013/04/double_facepalm.png temevo questa rispostaquello serve per associare un profilo ad un pad (a console accesa!!).......non per l'accesso rapido.(che si setta invece come spiegato sopra) se spegni la console e la riaccendi con quel pad....mica ci ritrovi il profilo dentro! ps:dal day one ho la console e in casa siamo in 2 a giocare...quindi di accesso rapido e assagnazione profili conosco ogni singolo pregio e difetto della console. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.