Vai al contenuto

Destiny - Beta Xbox One

The Gears of War

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di giocare alla beta in coop la mia Gamertag è Murru Ciffa10 aggiungetemi così quando vi vedo on line parte la distruzione totale... Il gioco è davvero Figo,ma giocarci dasolo non è il massimo... Se vi va aggiungetemi

Ps forse riesco a recuperare un paio di codici per il download domani al Max li scrivo qui!!!! A domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/07/2014 at 16:15, METAL PINO ha scritto:

Sai mica che codice prodotto hanno usato per batterlo in cassa??

Ci sara' qualcosa nello scontrino che mi hanno rilasciato, ma ora non l'ho sottomano e fino a stasera non avro' modo di controllare, sorry.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 2 codici che avanzano, mandatemi un PM. Abbiate pazienza che, appena possibile, rispondo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/07/2014 at 08:02, stemini ha scritto:

Ciao, ti ho scritto sul profilo, avresti ancora il codice?

Si ce l'ho ancora ma siccome hai pochissimi post nel forum non puoi ancora usare la cartella dei msg privati (avevo provato ad inviartelo). Mi spiace ma lo invio solo per PM il codice.

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi cerco un codice la sera mi collego dopo le 18 causa lavoro ma ad agosto mese d ferie quindi posso aiutarvi a qualsiasi ora la mia email frangianco@hotmail.it gamertag xbox one PSIC0LABILE (attenzione la "o" e fatta con lo zero tutto maiuscolo ;) a presto

salve ragazzi cerco un codice la sera mi collego dopo le 18 causa lavoro ma ad agosto mese d ferie quindi posso aiutarvi a qualsiasi ora la mia email frangianco@hotmail.it gamertag xbox one PSIC0LABILE (attenzione la "o" e fatta con lo zero tutto maiuscolo ;) a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...