Soap Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ne ho ancora ma lo passo volentieri ad utenti abituali de forum Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ne ho ancora ma lo passo volentieri ad utenti abituali de forumDallo a Dash! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ..mi rimangono ancora un paio di codici.. non li scrivo pubblicamente perché potrebbero prenderli utenti di passaggio.. se siete interessati scrivetemi in PVT.. non per fare il moralista o il rompi balle ma ho deciso che li darò solo a chi ha un certo tipo di attività sul forum.. è giusto così secondo me.. ma potete comunque provare a chiedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho in codice extra!!! WM69P-7W342-9CGHX-7KT7X-PMJQZ Buon divertimento!!! Ps. Commentate se lo riscattate almeno altri poi non ci provano inutilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIxPEDROxII Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Ho in codice extra!!! WM69P-7W342-9CGHX-7KT7X-PMJQZ Buon divertimento!!! Ps. Commentate se lo riscattate almeno altri poi non ci provano inutilmente Provato inutilmente, grazie lo stesso Modificato 23 Luglio 2014 da IIxPEDROxII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z750white Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ..mi rimangono ancora un paio di codici.. non li scrivo pubblicamente perché potrebbero prenderli utenti di passaggio.. se siete interessati scrivetemi in PVT.. non per fare il moralista o il rompi balle ma ho deciso che li darò solo a chi ha un certo tipo di attività sul forum.. è giusto così secondo me.. ma potete comunque provare a chiedere Ciao, mi puoi aiutare!? Mi servirebbe un codice Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho in codice extra!!! WM69P-7W342-9CGHX-7KT7X-PMJQZ Buon divertimento!!! Ps. Commentate se lo riscattate almeno altri poi non ci provano inutilmente niente già andato... vabbe grazie lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho in codice extra!!! WM69P-7W342-9CGHX-7KT7X-PMJQZ Buon divertimento!!! Ps. Commentate se lo riscattate almeno altri poi non ci provano inutilmente È già stato riscattato da qualcuno, quindi codice non più valido.Io ho prenotato Destiny ma da MD e non ho diritto a codici beta, casomai qualcuno volesse trovare il modo di farmici giocare su One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Pasiani Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Se vi avanzano codici, sarò lieto di usarlo io. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A2MERCS Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ciao belli e brutti! Qualcuno di voi avrebbe un codice in più per xbox ONE ??? :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z750white Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ne ho ancora ma lo passo volentieri ad utenti abituali de forumCiao soap me ne potresti dare uno!? Non riesco a scrivere privatamente perché sto usando taptalk e non riesco...io uso sempre mondoxbox....non sfrutto molto il forum Ma tu sei a lavoro!? Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith140291 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) salve ragazzi, con la speranza in gola cerco qualcuno che abbia un codice per xbox one che gli avanza, mi può scrivere in privato cosi si evita che gentaglia di passaggio lo prenda. vi ringrazio Modificato 23 Luglio 2014 da Faith140291 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
straniero1 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 salve ragazzi, con la speranza in gola cerco qualcuno che abbia un codice che gli avanza, mi può scrivere in privato cosi si evita che gentaglia di passaggio lo prenda. vi ringrazio scusa senza offesa ma dare della gentaglia a gente chè non conosci non mi sembra tanto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
z750white Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Please un codice...magari in privato :'( Cita http://card.exophase.com/1/790501.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LennyNERO Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ciao ragazzi, vi avanza un codice per X1? salve ragazzi, con la speranza in gola cerco qualcuno che abbia un codice che gli avanza, mi può scrivere in privato cosi si evita che gentaglia di passaggio lo prenda. vi ringrazio Beh guarda se qualcuno ne avesse ancora di codici credo proprio che tu te lo possa scordare. Che cavolo di richiesta è la tua?!?? Assurdo.... Cita MD LennyNERO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith140291 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Ciao ragazzi, vi avanza un codice per X1? Beh guarda se qualcuno ne avesse ancora di codici credo proprio che tu te lo possa scordare. Che cavolo di richiesta è la tua?!?? Assurdo.... 1: la gentaglia sono quelle persone che manco iscritte cercano di accaparrarsi un codice semplicemente vedendolo qua, e 2: questo è una parte di forum dedicata apposta per scambio di codici giusto? quindi non sto chiedendo niente di assurdo, e non è nemmeno una richiesta, se uno è disposta bene sennò pace. direi che è assurdo attaccare cosi senza senso. Modificato 23 Luglio 2014 da Faith140291 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 C'è un codice anche per me? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LennyNERO Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 1: la gentaglia sono quelle persone che manco iscritte cercano di accaparrarsi un codice semplicemente vedendolo qua, e 2: questo è una parte di forum dedicata apposta per scambio di codici giusto? quindi non sto chiedendo niente di assurdo, e non è nemmeno una richiesta, se uno è disposta bene sennò pace. direi che è assurdo attaccare cosi senza senso. Ma come fai a dire una fesseria del genere?!?!? Cita MD LennyNERO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
straniero1 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 raga qualcuno sa perchè a me lavatar non si vede eppure rientra nei parametri rigrazio per eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LennyNERO Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 1: la gentaglia sono quelle persone che manco iscritte cercano di accaparrarsi un codice semplicemente vedendolo qua, e 2: questo è una parte di forum dedicata apposta per scambio di codici giusto? quindi non sto chiedendo niente di assurdo, e non è nemmeno una richiesta, se uno è disposta bene sennò pace. direi che è assurdo attaccare cosi senza senso. Ti senti attaccato dopo che dai del "gentaglia" a persone che non conosci!? Forse ti manca un po' di educazione! O giochi troppo e studi poco (presumo che tu sia in età scolare, anzi lo spero perché fai ancora in tempo!). Per me tu sei di "passaggio", mai visto nel forum e mai letti tuoi post. Cerca di essere cmq più umile. Cita MD LennyNERO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 1: la gentaglia sono quelle persone che manco iscritte cercano di accaparrarsi un codice semplicemente vedendolo qua, e 2: questo è una parte di forum dedicata apposta per scambio di codici giusto? quindi non sto chiedendo niente di assurdo, e non è nemmeno una richiesta, se uno è disposta bene sennò pace. direi che è assurdo attaccare cosi senza senso.Bè, uno che è iscritto dal 2009, cioè 5 anni e ha fatto solo 42 post (5 dei quali in questo frangente) secondo la tua teoria dovrebbe rientrare nella gentaglia, in proporzione è molto piu attivo uno che ha 12 post in 5 mesi.Pensiamo prima di dar fiato alle trombe. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 State tranqulli raga, ce n'è per tutti vedrete! http://download.chip.eu/ii/89359316_e2f1e3c57a.jpg Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho due codici che non utilizzerò. Qualcuno ne ha bisogno? Li mando in privato! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OxygenWaster85 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho due codici che non utilizzerò. Qualcuno ne ha bisogno? Li mando in privato! io pleeeease! =D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 io pleeeease! =DScusami, non ho visto il messaggio. Li ho già dati tutti e due, mi dispiace :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.