nobunagas son Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 VX96M-DC7WK-VXV6H-TGC2H-3RV4Z Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deakite Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Chi me ne manda uno per xbox one la mia mail dea2510@gmail.com dai ragazzi fate i bravi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho due codici che non utilizzerò. Qualcuno ne ha bisogno? Li mando in privato!Anche io vorrei provarlo, in caso mi prenoto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totò72 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 VX96M-DC7WK-VXV6H-TGC2H-3RV4Z grazie riscattato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvanDeCiren Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Esiste la possibilità di averne uno? Quella buon'anima mi potrebbe contattare in privato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Se avete una key in più per destiny inviatemela via PM perfavore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Beccatevi questi due codici! JFT2W-Y3QGT-PCRFX-HDFWC-FCHVZ HQ74M-TPQMM-HGWTJ-FKPXD-JYCVZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Beccatevi questi due codici! JFT2W-Y3QGT-PCRFX-HDFWC-FCHVZ HQ74M-TPQMM-HGWTJ-FKPXD-JYCVZ Grazie Demon io ho usato il secondo codice!!!HQ74M-TPQMM-HGWTJ-FKPXD-JYCVZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronk84 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 qualcuno me lo può mandare con un messaggio privato?? ora rientro a casa e vorrei provarlo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
METAL PINO Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Cmq pensate che dei miei amici l'hanno prenotato dal GS e non hanno ancora ricevuto niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Cmq pensate che dei miei amici l'hanno prenotato dal GS e non hanno ancora ricevuto niente!In prima battuta pure a me capitó così, poi mi ripresentai e me l'hanno stampato al momento. Tra l'altro avevo pure interpellato il servizio clienti di GS, che, molto solerti, dopo alcune verifiche, mi invitarono a presentarmi in negozio con la loro mail di risposta. La quale, però, non mi é servita che non appena entrato c'era lo stesso commesso che si é ricordato dell'errore Da ultimo, ho consegnato i miei 2 codici rimanenti. Modificato 23 Luglio 2014 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
METAL PINO Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 In prima battuta pure a me capitó così, poi mi ripresentai e me l'hanno stampato al momento. Tra l'altro avevo pure interpellato il servizio clienti di GS, che, molto solerti, dopo alcune verifiche, mi invitarono a presentarmi in negozio con la loro mail di risposta. La quale, però, non mi é servita che non appena entrato c'era lo stesso commesso che si é ricordato dell'errore Da ultimo, ho consegnato i miei 2 codici rimanenti. Sai mica che codice prodotto hanno usato per batterlo in cassa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Raga nn riesco a mandare mp da telefono quindi vi lascio altri 3 codici per one: JKCTF-XJ2YJ-76XV6-7XFX9-9G7RZ 7RJ4P-DMDGG-Q2GXF-HYCCY-7XX3Z KJ73M-93CQ9-XRTKR-VTJQW-TQ4JZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Raga nn riesco a mandare mp da telefono quindi vi lascio altri 3 codici per one: JKCTF-XJ2YJ-76XV6-7XFX9-9G7RZ 7RJ4P-DMDGG-Q2GXF-HYCCY-7XX3Z KJ73M-93CQ9-XRTKR-VTJQW-TQ4JZGraziee ho preso il 3° Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Raga nn riesco a mandare mp da telefono quindi vi lascio altri 3 codici per one: JKCTF-XJ2YJ-76XV6-7XFX9-9G7RZ 7RJ4P-DMDGG-Q2GXF-HYCCY-7XX3Z KJ73M-93CQ9-XRTKR-VTJQW-TQ4JZ Sei il mio mito! Se vuoi aggiungimi sul live stasera la proviamo. Il mio nick è sempre questo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Grazie della key, il mio gamertag è nelle info Modificato 23 Luglio 2014 da Mattypro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totò72 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Grazie della key, il mio gamertag è nelle info Ragazzi come scarico destiny? Ho riscattato il codice dal sito ma non so come scaricarlo. vai in app/miei giochi....ti ritrovi l'icona nella parte destra dello scermo zona store scusate se ne avete un paio per i miei amici mandatemeli, gentilmente, in pm...io non posso inviare ancora....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Qualcuno ha ancora una key di avanzo? Ê per un amico, così stasera ci si trova tutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelazyboy Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Raga vi prego un codice x la one! help! sto sbroccando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvanDeCiren Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Alla fine sono andato di Amazon... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmEnEsTaMbEkKa Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi ho 2 codici da regalare, ovviamente per Xbox One, scrivetemi in privato e magari aggiungetemi sul live, così giorno 26,quando la mia console finirà il download, ci troviamo online! EDIT:codici inviati ai 2 più veloci: metal pino e demoniacal666!! Modificato 23 Luglio 2014 da AmEnEsTaMbEkKa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AmEnEsTaMbEkKa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 A parte i codici qualcuno che ha provato la beta ?....sono in fibrillazione fino alle 24 non mettero mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelazyboy Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Alla fine sono andato di Amazon... Ho provato anch'io a preordinare una copia ma alla fine nn mi hanno ancora mandato il codice Se qualcuno ne ha uno che gli avanza vi prego help! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totò72 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ragazzi ho 2 codici da regalare, ovviamente per Xbox One, scrivetemi in privato e magari aggiungetemi sul live, così giorno 26,quando la mia console finirà il download, ci troviamo online! se puoi mandarmeli in pm...io non posso scrivere ancora...grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
METAL PINO Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Anche a me non mi fa scrivere MP se vuoi ci sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.