Midir Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 aga vi prego un codice x la one! help mi piacerebbe provare la beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meliuik Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho sentito che ci sono problemi nel scaricare la beta di destiny...e vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Sul tardi cobtinuo un po con la beta, aggiungetemi e invitatemi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ma comè nessuno mi risponde? C'è o non c'è questa modalità multy competitiva di Destiny e se c'è dove o come si trova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shalid4r Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho DUE Key ancora disponibili.Per chi fosse interessato basta un MP. Chi arriva prima si prende il codice! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ma comè nessuno mi risponde? C'è o non c'è questa modalità multy competitiva di Destiny e se c'è dove o come si trova? devi salire a livello 5 andare in orbita e selezionare il pianeta sulla destra "crogiolo" li trovi la mod multiplayer 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 devi salire a livello 5 andare in orbita e selezionare il pianeta sulla destra "crogiolo" li trovi la mod multiplayer Grande, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Midir Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 scusami ma sono ancora un profano di questo forum , mi sono inscritto oggi e non sò cosa sia un mp scusami ma mi farebbe piacere il codica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Cavolo non ce la faccio piuuu! Non posso completare una partita PVP Competitiva, che dopo 3 minuti(Come capita) mi fa uscire dal gioco, con l'errore "Rimozione del gioco.Riprova.Se il problema dovesse persistere ecc ecc...... voi tutto normale? Due Pallee.... Modificato 23 Luglio 2014 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totò72 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho DUE Key ancora disponibili.Per chi fosse interessato basta un MP. Chi arriva prima si prende il codice! il problema è scrivere in pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Offro due codici! Date conferma se riscattare! DGRX6-YT3F4-QXMJY-VR2TY-FH46ZPC46C-4WGWV-X3R74-9GWC4-TMMGZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE Enimal Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ciao ragazzi, ho un codice per la beta di destiny su one. Ma ogni volta che provo ad inserirlo, mi appare questo messaggio : Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti. Riprova in seguito. che devrei fare in questo caso ? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfeju79 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 posta qui il codice che lo provo e ti dico se funziona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Un anima buona un codice da offrire , vi prego : .. ( Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho un codice per la beta, chi è Interessato mandatemi un pm! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Anche io ho un codice in più, se qualcuno ha bisogno mi faccia sapere...! (per Xbox One ovviamente) Modificato 23 Luglio 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jordan95 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Salve a tutti, scambio un codice xbox one con uno xbox 360 (a me serve quello per la 360). Per chi fosse in possesso di un codice xbox 360 e volesse fare lo scambio, il mio indirizzo xbox 360 è vaas9570 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE Enimal Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Se qualcuno sarebbe cosi gentile da farmene avere uno per one gliene sarei grato ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Non posso leggere le pagine precedenti per mancanza di tempo, ma sono l'unico che viene disconnesso sempre da tutte le partite quando ancora sono in corso? E' una cosa troppo fastidiosa. Nelle cooperative invece non mi dà alcun problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Anche io ho un codice in più, se qualcuno ha bisogno mi faccia sapere...! (per Xbox One ovviamente) Uroboros ,non riesco a mandarti un Pm , la mia email è stock82@fastwebmail.it ti sarei infinitamente grato se me lo mandi Modificato 23 Luglio 2014 da stock200582 Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
met97 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ragazzi cerco un codice per xbox one.... potreste contattarmi, che ne ha uno che non utilizza? Ve ne sarei molto grato Ah potete contattarmi nella mia mail: mtt.bellardi97@gmail.com Grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Uroboros ,non riesco a mandarti un Pm , la mia email è stock82@fastwebmail.it ti sarei infinitamente grato se me lo mandi appena inviata alla tua mail..! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stock200582 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 appena inviata alla tua mail..! E io ti voglio bene Cita Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 M6wyd gg74k p66yg 2v6ty hpmhz Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nucivar Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ragazzi cerco disperatamente un codice per la XBOX 360 all'email: nucivar@gmail.com vi ringrazio <3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.