superfeju79 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 grazie 1000 derfel. spero di renderti il favore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ho un codice per la beta, chi è interessato mi mandi un MP! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ciao ragazzi...amazon nn da piu codici...a qualcuno ne avanza 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ciao Ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di giocare alla beta in coop la mia Gamertag è Murru Ciffa10 aggiungetemi così quando vi vedo on line parte la distruzione totale... Il gioco è davvero Figo,ma giocarci dasolo non è il massimo... Se vi va aggiungetemi Ps forse riesco a recuperare un paio di codici per il download domani al Max li scrivo qui!!!! A domani.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE Enimal Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ma sono tutti uno + usato dell'altro XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ma sono tutti uno + usato dell'altro XDEcco un codice per la beta per la One:J2F9T-YPT7F-4TM3W-CXHV9-76H4Z Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE Enimal Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ecco un codice per la beta per la One:J2F9T-YPT7F-4TM3W-CXHV9-76H4Zincredibile me lo hanno preso pure questo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colonnese Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) So che l hanno chiesto in tanti ma non ho avuto tempo di andare a prenotare il gioco da mediaworld nessuna anima pia che mi passa un codice....grazie milleMandatemi un Pm che purtroppo qui me li rubano velocemente Modificato 23 Luglio 2014 da colonnese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Sai mica che codice prodotto hanno usato per batterlo in cassa?? Ci sara' qualcosa nello scontrino che mi hanno rilasciato, ma ora non l'ho sottomano e fino a stasera non avro' modo di controllare, sorry. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Io ho 2 codici che avanzano, mandatemi un PM. Abbiate pazienza che, appena possibile, rispondo! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ho un codice disponibile, lo passo al primo che mi manda il PM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stemini Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ho un codice disponibile, lo passo al primo che mi manda il PMCiao, ti ho scritto sul profilo, avresti ancora il codice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Cosa c'è alla fine nella beta? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIX MACARENA Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ragazzi cortesemente un codice per la Xbox One, lo sto cercando da ieri senza successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiZ4R Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ciao, ti ho scritto sul profilo, avresti ancora il codice? Si ce l'ho ancora ma siccome hai pochissimi post nel forum non puoi ancora usare la cartella dei msg privati (avevo provato ad inviartelo). Mi spiace ma lo invio solo per PM il codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stemini Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Si ce l'ho ancora ma siccome hai pochissimi post nel forum non puoi ancora usare la cartella dei msg privati (avevo provato ad inviartelo). Mi spiace ma lo invio solo per PM il codice.No problem. Grazie comunque!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Chi vuole mi contatti via pm che ho un codice che mi avanza!il primo se lo becca! Codice già dato! Modificato 24 Luglio 2014 da Baird87 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIX MACARENA Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Mizar ti invio io il PM Sperando che me lo fa inviare xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
met97 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ragazzi per favore se qualcuno ha un codice me lo potrebbe gentilmente inviare alla mia email?? Mtt.bellardi97@gmail.com Grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INS4N3 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ragazzi qualcuno ha una beta per ONE che mi può dare? È da ieri che la cercoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicolabile Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 salve ragazzi cerco un codice la sera mi collego dopo le 18 causa lavoro ma ad agosto mese d ferie quindi posso aiutarvi a qualsiasi ora la mia email frangianco@hotmail.it gamertag xbox one PSIC0LABILE (attenzione la "o" e fatta con lo zero tutto maiuscolo a presto salve ragazzi cerco un codice la sera mi collego dopo le 18 causa lavoro ma ad agosto mese d ferie quindi posso aiutarvi a qualsiasi ora la mia email frangianco@hotmail.it gamertag xbox one PSIC0LABILE (attenzione la "o" e fatta con lo zero tutto maiuscolo a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jordan95 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Salve ragazzi, scambio codice xbox one con codice per 360 (a me serve per xbox 360). Chi fosse disponibile allo scambio, mi contatti alla mia email jordy.pulera@gmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafuz Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Buongiorno ragazzi,se qualcuno ha un codice che gli avanza gliene sarei grato.Email: pr3s@libero.it Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GmaxHD Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Anche a me servirebbe un codice per la beta di Destiny su One qualcuno potrebbe darmelo gentilmente???Email: giuseppe.massimo3@gmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.