m4dm4x Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ciao a tutti ragazzi, c'è qualche anima pia che mi invierebbe un codice x Xbox One. Grazie a tutti. La mia mail r0xmachine@gmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 24 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Due codici Beta:buona fortuna! FG2XD-XWYJY-MM2K4-W9T4W-4WXXZGKV44-QMM2V-GKTYT-33VQX-7FXQZ Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INS4N3 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Due codici Beta:buona fortuna! FG2XD-XWYJY-MM2K4-W9T4W-4WXXZGKV44-QMM2V-GKTYT-33VQX-7FXQZGrazie infiniteeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colonnese Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 MA CHE CAVOLO LI HANNO GIA USATI CHE SFIGA!!! ragazzi son disperato aiutatemi mandatemi un pm con il codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ho un codice disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 chiedetelo un codice no? Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ged Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 chiedetelo un codice no? lo chiedo io.. ti mando pm...grazie oppure se qualcuno puà mandarmelo a ged78 chiocciola virgilio.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ciao mi piacerebbe giocare con qualche italiano alla beta di Destiny, se volete aggiungermi su One sn Murru Ciffa10 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ged Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 lo chiedo io.. ti mando pm...grazie oppure se qualcuno puà mandarmelo a ged78 chiocciola virgilio.it ah dimenticavo...mi servirebbe per XBOX ONE.. chi mi aiuta please?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannach95 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Salve a tutti. Anche a me piacerebbe provare destiny. Qualcuno ha per caso ancora un codice per Xbox One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A2MERCS Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Qualche codice in più per X1 anche per me ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4dm4x Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ragazzi un codice xbox one in pm o anche in mail r0xmachine@gmail.com Grazieeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ahab Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ragazzi, aggiungetemi su xbox one!Gioco a Halo dal CE, non faccio il nabbo, giuro! TAG : Lambclaws Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colonnese Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi un codice per mio figlio.. ho fatto la cazzata di prenotarlo da mediaworld e li niente codice... aiutatemi via Pm o via mail ve pregoRiellobell@alice.it Modificato 24 Luglio 2014 da colonnese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannach95 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Salve a tutti. Anche a me piacerebbe provare destiny. Qualcuno ha per caso ancora un codice per Xbox One?Dimenticavo la mail: tommaso.giandon@gmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4dm4x Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Un codice un codice un codice plzzzz Xbox One r0xmachine@gmail.com o pm PLZZZZZZZZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shalid4r Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ciao mi piacerebbe giocare con qualche italiano alla beta di Destiny, se volete aggiungermi su One sn Murru Ciffa10 😊 Ti ho aggiunto!! Ragazzi chi vuole mi aggiunga senza problemi, il 9 settembre è lontanuccio ed abbiamo tutto il tempo per creare un bel gruppo di gioco made in ITA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchetto882009 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ragazzi potete darmi un codice x one? E' per un mio amico e ci tengo lo provi... Grz a Tt anticipatamente Mail: marchetto882009@live.it grz ancora a chiunque si farà vivo aiutandomi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Pasiani Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Avanza un codice anche per me? La mia mail è stefanopasiani@hotmail.com. Please..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
met97 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ragazzi per favore se qualcuno ha un codice me lo potrebbe gentilmente inviare alla mia email?? Mtt.bellardi97@gmail.com Grazie a tutti!!! Per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciffa10 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ciao raga vi lascio un codice per la Beta (Xbox One)G2XTV-YTGVF-KJVFG-7R349-9XYDZAggiungetemi cosi magari giochiamo insieme, giocare dasolo è uno strazio Gamertag Murru Ciffa10 Shalid4r ho provato a contattarti cn la chat ma nn mi hai risp appena mi vedi on line contattami tu... a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannach95 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ciao raga vi lascio un codice per la Beta (Xbox One)G2XTV-YTGVF-KJVFG-7R349-9XYDZAggiungetemi cosi magari giochiamo insieme, giocare dasolo è uno strazio Gamertag Murru Ciffa10 Shalid4r ho provato a contattarti cn la chat ma nn mi hai risp appena mi vedi on line contattami tu... a presto se nessuno lo ha preso, lo prenderei io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4dm4x Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Scusate ma invece di darli in pubblico mandateli in pm, che c'è gente che ne ha presi + di uno La mia mail è sempre r0xmachine@gmail.com o pm Ringrazio anticipatamente chi me ne inviasse 1. Modificato 24 Luglio 2014 da m4dm4x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 ho un codice per la beta lo do al primo pm che mi arriva ciao Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4dm4x Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 ho un codice per la beta lo do al primo pm che mi arriva ciaoTi ho mandato un pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.