Lorenz Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 A parità di gioco usato vale di piu una versione digitale o fisica? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 A parità di gioco usato vale di piu una versione digitale o fisica? Grazieciao, ma scusa, come fai ad avere un "usato" come copia digitale?Proprio non capisco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ciao, ma scusa, come fai ad avere un "usato" come copia digitale?Proprio non capisco...Hai ragione mi sono espresso male, in realtà la versione digitale non è fisicamente usata, mi viene dato il codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Hai ragione mi sono espresso male, in realtà la versione digitale non è fisicamente usata, mi viene dato il codicebeh, tieni presente che la versione digitale non puoi rivenderla, quindi deve OVVIAMENTE costare meno... tieni presente che una volta riscattato il codice, questo si lega al tuo account e non puoi darla a nessuno... anche se in realtà m$ sembrea stia studiando un metodo per rivendere anche quella.. ma allo stato attuale non si può... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandro74 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Hai ragione mi sono espresso male, in realtà la versione digitale non è fisicamente usata, mi viene dato il codice Io fifa 14 digitale l'ho acquistato su ebay a 29 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io ho preso Cod Ghosts a 38 digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 OK grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Dove acquistate ragazzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Io ad esempio ho venduto oggi su Ebay Fifa 14 in versione digitale per 35 € Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Anche nel mercatino di MondoXBox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Io ad esempio ho venduto oggi su Ebay Fifa 14 in versione digitale per 35 €Io proprio qui su mx l'ho pagato 25.In generale sia fm5 che fifa14(gli unici due giochi che si trovano in digitale nei mercatini)se cerchi bene li paghi davvero poco. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Peccato che per entrare nel mercatino ci vogliono all'attivo almeno 200 messaggi postati sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuX Kelevra Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n4d3r Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Raga ho scoperto adesso che si vendono i giochi in digitale! Praticamente il gioco costa la metà,interessante! Una volta acquistati,questi però non possono essere valutati dal negozio,per poi prendere un altro gioco a meno prezzo..però resterà salvato nel profilo..se esempio,volessi giocarci su una console di un amico a casa sua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 se esempio,volessi giocarci su una console di un amico a casa sua?scarichi il tuo profilo su quella console e riscarichi il gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 scarichi il tuo profilo su quella console e riscarichi il gioco.ti faccio un esempio vado a casa di un mio amico lui non ha fifa,il tempo che scarica ci mette una vita,faccio primaa invitaro a casa mia su questa cosa è meglio il gioco in dvd Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ti faccio un esempio vado a casa di un mio amico lui non ha fifa,il tempo che scarica ci mette una vita,faccio primaa invitaro a casa mia su questa cosa è meglio il gioco in dvdanche quello devi cmq istallarlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 anche quello devi cmq istallarlo vero non ci avevo pensato ahah Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.