BlackBart90 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, secondo voi... forza 5 quanto viene valutato? al mw o al gs? Possibile una trentina? cosi lo do dentro e mi prendo dead rising 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi, secondo voi... forza 5 quanto viene valutato? al mw o al gs? Possibile una trentina? cosi lo do dentro e mi prendo dead rising 3Siccome è appena uscito, come minimo devoni darti 30E. Ma, conoscendoli, te ne daranno 5E... Modificato 3 Dicembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Siccome è appena uscito, come minimo devoni darti 30E. Ma, conoscendoli, te ne daranno 5E... Io sotto i 30 non accetto, ho paura che forza5... essendo gioco regalo di molte catene, la valutazione farà pena. Altrimenti devo tenermi forza e prendere dead rising 3 in un mercatino a 45 euro, che già sarebbe un bel prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Io sotto i 30 non accetto, ho paura che forza5... essendo gioco regalo di molte catene, la valutazione farà pena. Altrimenti devo tenermi forza e prendere dead rising 3 in un mercatino a 45 euro, che già sarebbe un bel prezzo.Ma se te lo vendi per conto tuo? Per me ti conviene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ma se te lo vendi per conto tuo? Per me ti conviene Ci sto provando, lo vendo a 45 spese incluse... non lo vuole nessuno xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) Io sotto i 30 non accetto, ho paura che forza5... essendo gioco regalo di molte catene, la valutazione farà pena. Altrimenti devo tenermi forza e prendere dead rising 3 in un mercatino a 45 euro, che già sarebbe un bel prezzo.Eh anche quello è vero. Quindi sarà valutato ancora meno. Tanto loro se li prendono a pochissimo e li rivendono a 5E in meno del gioco nuovo. Sono un po' bast***i, sotto questo punto di vista... L'unica è venderlo a privato Modificato 3 Dicembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Se conoscete qualcuno che lo vuole, ditemelo... ho purtroppo usato il codice obiettivo e c'erano anche delle macchine? Perchè non ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuX Kelevra Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, secondo voi... forza 5 quanto viene valutato? al mw o al gs? Possibile una trentina? cosi lo do dentro e mi prendo dead rising 3 al gs viene valutato dal giorno dell'uscita 28 euro, lo so perchè ne ho dati due dentro (gratis dal mw) non essendo amante del genere. lo so, potevo venderlo su ebay....ma bf4 mi pressava! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 al gs viene valutato dal giorno dell'uscita 28 euro, lo so perchè ne ho dati due dentro (gratis dal mw) non essendo amante del genere. lo so, potevo venderlo su ebay....ma bf4 mi pressava! Ahahah non si può resistere a Battlefield :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Da GS, se porti un gioco next gen, puoi prenderne un altro a 20 euro.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuX Kelevra Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Da GS, se porti un gioco next gen, puoi prenderne un altro a 20 euro.. da quando questa promozione? il 22 non c'era Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Da GS, se porti un gioco next gen, puoi prenderne un altro a 20 euro.. Così me lo dici? sono riuscito a vendere proprio ora forza 5 a 38 euro. Ma porca... D: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Da GS, se porti un gioco next gen, puoi prenderne un altro a 20 euro.. Non ne sapevo nulla, io volevo portare Fifa 14 (nuovo) e mi hanno detto che era valutato 28. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FC Resca Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Da GS, se porti un gioco next gen, puoi prenderne un altro a 20 euro.. Al gamstop di Catania non ne sanno nulla... quindi valutazione solita di cacca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 sono passato ieri sera da gamestop dalle mie parti e la promo c'era.. porti un next-gen e puoi prendere un altro next-gen a 19.98 mi pare ci sia solo da ieri, e ci sarà per un periodo di tempo limitato se non ho capito male. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Comunque si può anche valutare di aspettare.. Con tutti i giochi che usciranno tra Febbraio e Aprile sicuramente faranno qualche offerta di supervalutazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.