cir.uzz Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Salve, come da titolo vorrei sapere se posso giocare online attraverso Xbox Live (precisamente a FIFA 14) contro un utente della Xbox 360.... Se sì, come? Grazie in anticipo.. ) Cita CirUzz22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Salve, come da titolo vorrei sapere se posso giocare online attraverso Xbox Live (precisamente a FIFA 14) contro un utente della Xbox 360.... Se sì, come? Grazie in anticipo.. ) Non si può fare. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Sarebbe bello. Mi dispiace ma non si può fare. Console diversa e server diversi, x nn parlare del gioco che èanche diverso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.