Aquila1989 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Cercavo un guitar hero giocabile anche con il pad. Mi pare che negli ultimi capitoli avessero tolto tale possibilità, rendendolo giocabile solo con la chitarra....sbaglio?? Ql mi consigliate tra Guitar Hero III - Legend of the rock e Guitar Hero - Greatest hits? Sono entrambi giocabili senza chitarra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Mmi pare che Guitar Hero 3 avesse qeusta possibilità. Io ho:Guitar Hero 3Guitar Hero aerosmithGuitar Hero MetallicaGuitar Hero legends of rock Bè, onestamente non ci gioco piuttosto di non usare chitarra o batteria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Quale saresti disposto a vendermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 in simpatia...ma perchè dovrei venderli?Li uso poco, ma ogni tanto uno o l'altro li uso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 No, vabbè, penaavo che magari c'era qlcn che eri disposto a vendere, magari perchè ormai non li usavi +. Però se ci stai ancora giocando di tanto in tanto fa niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioken Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Ciao a tutti. Mi piacerebbe giocare a guitar hero in locale con la mia famiglia. A dire il vero ho gia comprato guitar hero live, che mi deve ancora arrivare, però in un secondo momento ho notato che supporta solo due giocatori e nemmeno lo fa bene mentre mi sembra che guitar hero 5 supporta il multi fino a 4. Volevo chiedere a chi ce l'ha o magari c ha anche rock band. Quali modalità si possono fare in modalità 4 giocatori?Meglio guitar hero o rock band per giocare in multi in locale? Coop o competitivo?Qualcuno ha provato ad usare la chitarra del live con le versioni precedenti? Ho letto sul sito di activison che si può usare ma il gioco potrebbe non identificarla, quindi si può e non si può. Non si capisce bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.