EOS Beppe Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Ieri mi è arrivata una e-mail di xbox rewards dove mi fanno gli auguri per il mio compleanno.... però non è il mio giorno. Dove posso modificare i dati di nascita? Ho paura che anche sulla console ho questi dati, come faccio a vedere se sono corretti dalla dashboard o da xbox.com? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuX Kelevra Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Ieri mi è arrivata una e-mail di xbox rewards dove mi fanno gli auguri per il mio compleanno.... però non è il mio giorno. Dove posso modificare i dati di nascita? Ho paura che anche sulla console ho questi dati, come faccio a vedere se sono corretti dalla dashboard o da xbox.com? Grazie. lo si fa nelle impostazioni del tuo account microsoft al pc, io ho modificato il nome e la console lo ha richiamato in automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 lo si fa nelle impostazioni del tuo account microsoft al pc, io ho modificato il nome e la console lo ha richiamato in automaticoOk. Dopo dove lo vedo nella console i dati anagrafici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 sempre sul PC, non mi pare che sulla console puoi vedere i tuoi dati anagrafici, almeno io non ricordo che si possa fare sulla 360, non so se sulla ONE sia cambiato qualcosa Ok.Dopo dove lo vedo nella console i dati anagrafici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuX Kelevra Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 tutto sul pc, andate sul vostro account e modificate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.