Vai al contenuto

Dopo un aggiornamento ho avuto problemi con la periferica di memorizzazione, se aggiorno nuovamente ricapiterà?

Isabel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono nuova e spero di postare il mio problema nella sezione giusta..

Praticamente sabato scorso ho acquistato una xbox 360 slim da 250gb nuova ed anche GTA V.

Torno a casa e accendo l'xbox che mi chiede di connettermi alla rete.. una volta fatto mi dice che c'è un nuovo aggiornamento e se lo voglio installare. fin qui tutto ok.

Installo anche GTA V per giocare e non ho problemi. Gioco un oretta salvo ed esco.

il giorno dopo quando provo a rigiocare, dopo qualche minuto di gioco sparisce la schermata e mi appare questa scritta "ATTENZIONE: gioco riavviato a causa di un problema con la periferica di memorizzazione...".

Ho disinstallato tutto e rifatto tutto il procedimento di installazione ma il gioco dopo la sigla di rockstar non parte più.. schermo nero!!.

sono ritornata al negozio dove avevo preso tutto e mi hanno resettato la console e non hanno fatto nessun aggiornamento dato che la connessione ad internet non l'avevano.. a questo punto gta funziona benissimo!

Vorrei solo sapere che se mai farò nuovamente l'aggiornamento mi succederà di nuovo questo problema..

anche perché non saprei quale altro sia il problema..

Ringrazio anticipatamente per le risposte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta, questa sezione è dedicata ai problemi con il forum, nel tuo caso invece si parla di un problema con la console (non è legato nello specifico a GTA secondo me) quindi dovevi postare in 360 Varie dove ti sposto, oltre a questo dovresti evitare di scrivere tutto in maiuscolo come indicato anche nel regolamento che ti invito a leggere.

Passando alla tua domanda, non mi è ben chiaro se l' aggiornamento sia della console o del gioco, direi la prima delle 2 e se così fosse allora non dovrai più farlo (almeno questa versione) visto che ormai è installato. Il tuo problema comunque presumo sia sporadico (salvo danni all' hard disk ma non mi pare questo il caso), al prossimo aggiornamento difficilmente ti capiterà di nuovo una situazione simile.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 248 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...