Gladio Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) ciao a tutti e scusate non ho trovato discussioni in merito o non ne sono stato capace.. espongo 2 miei problemi:1° problema a quanti di voi si crea il problema della chat di gruppo?quando mi mandano l'invito e una volta accettato entro nella stanza del gruppo chat e quando vado per cliccare su apri chat, mi da errore!Questo maledetto errore a quanto pare lo da a molte persone tra le mie amicizie e non solo se creano gruppi con me , ma anche con altri.c'e' un rimedio ..?una soluzione? da cosa dipende questo problema? e poi un'altra cosa ma possibile che per accettare un invito, leggere un mess , mandare un invito.. bisogna tornare sempre alla schermata home?un menu' a tendina o a scomparsa come lo avevamo sulla 360 no eh?.. questo procedimento che utilizza la ONE lo trovo molto lento sopratutto per la creazione di un gruppo. 2°problema molte volte quando avvio un gioco , per esempio fifa 14 oppure battlefield 4, il gioco si carica ma di punto in bianco crasha e mi torna allaschermata HOME... riprovo piu volte a far partire il gioco .. ma sempre la stessa musica.. poi succede che quando alla XBOX ONE gli gira beneme lo carica ! premetto che non lo fa spesso... ma lo fa! ed è a dir poco fastidioso ! c''e un modo per risolvere???? Modificato 6 Dicembre 2013 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 ciao a tutti e scusate non ho trovato discussioni in merito o non ne sono stato capace.. espongo 2 miei problemi:1° problema a quanti di voi si crea il problema della chat di gruppo?quando mi mandano l'invito e una volta accettato entro nella stanza del gruppo chat e quando vado per cliccare su apri chat, mi da errore!Questo maledetto errore a quanto pare lo da a molte persone tra le mie amicizie e non solo se creano gruppi con me , ma anche con altri.c'e' un rimedio ..?una soluzione? da cosa dipende questo problema? e poi un'altra cosa ma possibile che per accettare un invito, leggere un mess , mandare un invito.. bisogna tornare sempre alla schermata home?un menu' a tendina o a scomparsa come lo avevamo sulla 360 no eh?.. questo procedimento che utilizza la ONE lo trovo molto lento sopratutto per la creazione di un gruppo. 2°problema molte volte quando avvio un gioco , per esempio fifa 14 oppure battlefield 4, il gioco si carica ma di punto in bianco crasha e mi torna allaschermata HOME... riprovo piu volte a far partire il gioco .. ma sempre la stessa musica.. poi succede che quando alla XBOX ONE gli gira beneme lo carica ! premetto che non lo fa spesso... ma lo fa! ed è a dir poco fastidioso ! c''e un modo per risolvere???? Per quanto riguarda Fifa, oggi è stata l'unica e prima volta che mi ha fatto questo problema... dopo 3/4 volte è andato il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Ciao black bart, per quanto ne so io ,questi crash avvengono con tutti i giochi , ma non si riesce a capire da cosa sia dipeso !spero che con un aggiornamento della dash risolvano sia questo che altri. L'unica cosa sicura è che stiamo facendo da CAVIE ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Ciao black bart, per quanto ne so io ,questi crash avvengono con tutti i giochi , ma non si riesce a capire da cosa sia dipeso !spero che con un aggiornamento della dash risolvano sia questo che altri. L'unica cosa sicura è che stiamo facendo da CAVIE ! Boh... a me nessun gioco da problemi, giusto fifa come dicevo oggi. Eh quando la si prende al day one, è così D: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuX Kelevra Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 errore comune, in genere o rifaccio la stanza o la faccio creare ad altri e mi parte, ci vuole pazienza, arriveranno sti benedetti aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Hai elencato esattamente quello che succede a me e a tutti quelli con cui gioco nel live.Per la chat abbiamo constatato più volte che il problema potrebbe essere proprio di BF4, l'unico rimedio quando qualcuno non riesce ad accedere è uscire (tutti quanti) chiudendo completamente BF4 (tasto chiudi) e ricreare il gruppo dalla home, a noi funziona. Bf4 che non parte purtroppo è un'altro problema riccorrrente io faccio così, faccio partire fifa, tempo che fa il primo caricamento, esco e BF4 parte per magia al primo tentativo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Io stamattina non sono stato riconosciuto dalla console e mi esce una notifica di accedere con il controller,vado per farlo mi dice di riprovare più tardi... Devono rilasciare al più presto una patch Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerbero123 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Vedo con dispiacere che non sono l'unico a cui questa console stai dando piccoli problemi, perche esattamente come a voi certe volte torna all'home quando gioco a fifa o bf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Vedo con dispiacere che non sono l'unico a cui questa console stai dando piccoli problemi, perche esattamente come a voi certe volte torna all'home quando gioco a fifa o bf Capita anche con Killer Istinct.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerbero123 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 La domanda sorge spontanea, possiamo fare qualcosa ; come cambiare qualche opzione affinche cio non capiti piu o possiamo solo aspettare e sperare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.