cir.uzz Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Salve, vorrei registrare un gameplay per la mia 360. Premetto dicendo che non voglio spendere nulla ma posseggo già un cavo HDMI che non so se si può rivelare utile. Vorrei fare in modo di collegare la Xbox al Pc per poi registrare con Camtasia. Per il montaggio invece sono esperto. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Saluti! Cita CirUzz22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Per poter registrare dalla 360 ti serve una scheda d'acquisizione. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRk JoHn Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Salve, vorrei registrare un gameplay per la mia 360. Premetto dicendo che non voglio spendere nulla ma posseggo già un cavo HDMI che non so se si può rivelare utile. Vorrei fare in modo di collegare la Xbox al Pc per poi registrare con Camtasia. Per il montaggio invece sono esperto. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Saluti!Se vuoi una scheda d'acquisizione economica ti consiglio una easycap (prezzo 15 euro circa) A breve inizio a registrare con quella per il mio canale e ci faccio anche un tutorial. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.