zenit22 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 salve ragazzi ho intenzione di prendere un tv da mettere nella mia camera per giocare con la mia xbox 360. premetto che ora ci gioco nel salone con un plasma lg hd ready da 42". ora avevo pensato a questi modelli da 39" che ho trovato intorno alle 300 € e vorrei qualche consiglio da voi (possibili input lag ecc). 1-Toshiba 39L2333DG LED TV:295€2-Sharp LC-39LD145E LED TV: 320€3-Toshiba 39L4333DG LED TV: 320€ Sono tutti full hd, anche perchè probabilmente tra un annetto arriverà anche la xbox one e sarebbe un peccato dover cambiare tv.vi ringrazio anticipatamente per le risposte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 (modificato) salve ragazzi ho intenzione di prendere un tv da mettere nella mia camera per giocare con la mia xbox 360. premetto che ora ci gioco nel salone con un plasma lg hd ready da 42". ora avevo pensato a questi modelli da 39" che ho trovato intorno alle 300 € e vorrei qualche consiglio da voi (possibili input lag ecc). 1-Toshiba 39L2333DG LED TV:295€2-Sharp LC-39LD145E LED TV: 320€3-Toshiba 39L4333DG LED TV: 320€ Sono tutti full hd, anche perchè probabilmente tra un annetto arriverà anche la xbox one e sarebbe un peccato dover cambiare tv.vi ringrazio anticipatamente per le risposte!! guarda, io ho ordinato questa bestia di Benq.. realizzato con la collaborazione dei signori della MLG ..tempo risposta di 1ms..specifico però che io ci devo giocare da una distanza di 1,4 m ed ho fatto tutta una serie di calcoli (spazio su scrivania, spazio kinect etc etc.,)per questo prendo un 24".. tra l'altro è uno dei pochi monitor (tra quelli che ho visto) con doppia porta HDMI .. SE tu però hai uno spazio un pò più vasto della mia "cameretta" allora vai tranquillamente con il tv tra i 3 che ha il pannello più veloce (espresso in Hz..) [per farti un esempio , il mio 42" Led Panasonic in sala, "gareggia" a 800Hz .. fluidità impressionante soprattutto quando vedo la F1 ..] EDIT:ho visto ora il Toshiba L4333 e lo Sharp che hai elencato.. io non me ne intendo granchè, quindi aspetta magari che risponda altra gente..tuttavia se dovessi scegliere andrei su quello che offre, a parità di velocità pannello (ambedue sui 100 Hz , qui quasi ti consiglierei un monitor che ho visto sul sito Benq..poi però dipende se devi vedere anche la TV..),quello che offre più servizi..in questo caso il toshiba ha PVR Recording (Registrazione su supporti USB esterni) : Sì Wi-Fi® (integrato). : Sì Skype™ Ready : Sì Open Browser : Sì al contrario dello Sharp che invece sembra non essere uno Smart TV (se ti possono interessare quelle funzioni..) Modificato 9 Dicembre 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 prendi quello che costa di meno 295 per un 39 a led è un ottimo prezzo dovè sto negozio?? salve ragazzi ho intenzione di prendere un tv da mettere nella mia camera per giocare con la mia xbox 360. premetto che ora ci gioco nel salone con un plasma lg hd ready da 42". ora avevo pensato a questi modelli da 39" che ho trovato intorno alle 300 € e vorrei qualche consiglio da voi (possibili input lag ecc). 1-Toshiba 39L2333DG LED TV:295€2-Sharp LC-39LD145E LED TV: 320€3-Toshiba 39L4333DG LED TV: 320€ Sono tutti full hd, anche perchè probabilmente tra un annetto arriverà anche la xbox one e sarebbe un peccato dover cambiare tv.vi ringrazio anticipatamente per le risposte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 sono nella tua stessa situazione, vorrei acquistare un tv 32/40 pollici senza svenarmi, dopo un po' di ricerche ho trovato questi due 32'', di cui uno molto economico e comunque dalle buone prestazioni (Samsung UE32f5000 TV LED FULL HD 32, costa circa 280 €), l'altro che è uno dei migliori tv 32 pollici in circolazione ad un prezzo piu' alto ma relativamente conveniente (Sony KDL-32W653 TV LED FULL HD 32, sulle 400 €, ma lo trovi anche a meno). Ovviamente esistono anche le rispettive versioni a 40 o 42 pollici, ma non so se le caratteristiche siano identiche a quelle dei 32''.Entrambi hanno un ottimo input lag e sono buoni per le console, chiaramente il Sony ha un qualità visiva superiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenit22 Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 guarda, io ho ordinato questa bestia di Benq.. realizzato con la collaborazione dei signori della MLG ..tempo risposta di 1ms..specifico però che io ci devo giocare da una distanza di 1,4 m ed ho fatto tutta una serie di calcoli (spazio su scrivania, spazio kinect etc etc.,)per questo prendo un 24".. tra l'altro è uno dei pochi monitor (tra quelli che ho visto) con doppia porta HDMI .. SE tu però hai uno spazio un pò più vasto della mia "cameretta" allora vai tranquillamente con il tv tra i 3 che ha il pannello più veloce (espresso in Hz..) [per farti un esempio , il mio 42" Led Panasonic in sala, "gareggia" a 800Hz .. fluidità impressionante soprattutto quando vedo la F1 ..] EDIT:ho visto ora il Toshiba L4333 e lo Sharp che hai elencato.. io non me ne intendo granchè, quindi aspetta magari che risponda altra gente..tuttavia se dovessi scegliere andrei su quello che offre, a parità di velocità pannello (ambedue sui 100 Hz , qui quasi ti consiglierei un monitor che ho visto sul sito Benq..poi però dipende se devi vedere anche la TV..),quello che offre più servizi..in questo caso il toshiba ha PVR Recording (Registrazione su supporti USB esterni) : Sì Wi-Fi® (integrato). : Sì Skype™ Ready : Sì Open Browser : Sì al contrario dello Sharp che invece sembra non essere uno Smart TV (se ti possono interessare quelle funzioni..) grazie per la risposta! effettivamente anche io pensavo alle funzioni in più, la cosa che mi frena è che sul sito della toshiba mi riporta solo 50hz per entrambi i modelli e accanto la dicitura (100 amr). mentre girovagando su internet ho visto che i toshiba hanno in generale un input lag migliore degli sharp. speriamo che ci sia qualcuno che li abbia provati!! prendi quello che costa di meno 295 per un 39 a led è un ottimo prezzo dovè sto negozio?? il negozio è marcopolo shop online. con la possibilità di fare il ritiro in negozio avrei lo sconto dell' online e la comodità di prenderlo al negozio fisico. sono nella tua stessa situazione, vorrei acquistare un tv 32/40 pollici senza svenarmi, dopo un po' di ricerche ho trovato questi due 32'', di cui uno molto economico e comunque dalle buone prestazioni (Samsung UE32f5000 TV LED FULL HD 32, costa circa 280 €), l'altro che è uno dei migliori tv 32 pollici in circolazione ad un prezzo piu' alto ma relativamente conveniente (Sony KDL-32W653 TV LED FULL HD 32, sulle 400 €, ma lo trovi anche a meno). Ovviamente esistono anche le rispettive versioni a 40 o 42 pollici, ma non so se le caratteristiche siano identiche a quelle dei 32''.Entrambi hanno un ottimo input lag e sono buoni per le console, chiaramente il Sony ha un qualità visiva superiore.effetivamente se avessi più certezze riguardo gli input lag potrei anche passare ad un 32". magari risparmiando anche qualcosina. il problema è che è difficile reperire informazioni su internet riguardo a questi parametri. la cosa migliore è ascoltare qualcuno che li abbia provati per giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 sui 2 tv chi ti ho citato vai tranquillo quanto a input lag, vanno piu' che bene per giocare, controlla tu stesso http://www.hdtvtest.co.uk/news/input-lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 ok grazie mille, tra le altre cose è un sito che frequento anchio il negozio è marcopolo shop online. con la possibilità di fare il ritiro in negozio avrei lo sconto dell' online e la comodità di prenderlo al negozio fisico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 (modificato) effetivamente se avessi più certezze riguardo gli input lag potrei anche passare ad un 32". magari risparmiando anche qualcosina. il problema è che è difficile reperire informazioni su internet riguardo a questi parametri. la cosa migliore è ascoltare qualcuno che li abbia provati per giocare.ah, dimenticavo che il modello a 42 pollici del Sony (cioè TV LED 42" KDL42W653A SONY Full HD 200Hz, 550/650 €) secondo alcuni recensori specializzati è il top del top per giocare con console. Modificato 10 Dicembre 2013 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 IO comprai nel 2010 un sony LCD full HD KDL-32EX500.A detta di molti "esperti" una tra le migliori per il gaming.Bè, un ottimo prodotto, davvero.E va davvero bene anche per film, sport ed uso "normale".Solo un po' lenta nel cambiare canale e recepire gli input da telecomando, ma davvero fenomenale.Bei colori (secondo me) e più naturali. Confrontandolo con un Philips "medio" dello stesso anno che han comprati i miei genitori (ma da 42") il confronto non c'è. Sony vince su tutti i fronti. Ora è da un po' che non seguo il mercato, ma penso che la situazione delle "marche" sia simile.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenit22 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 ringrazio ancora tutti per le risposte. cmq ho trovato la recensione di un cliente soddisfatto del toshiba 39l23333dg che parlava di un input lag maggiore rispetto al samsung ma cmq fluidissimo nei movimenti veloci e perfettamente godibile. insomma penso che lo prenderò. ovviamente appena fatto l' acquisto vi informerò. nel frattempo se qualcuno lo ha già provato magari può condividere con noi le sue impressioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.