alextwind Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 raga come tutti sapete su xbox one il servizio gold è estendibile a tutti i profili della stessa console.ora la mia domanda è questa:se io creo un secondo profilo sulla mia one avrò anche li il live, e se in un secondo momento carico questo profilo su una 360 o un'altra one? avro lo stesso abbonamento gold associato a 2 profili su console differenti?? non so se mi sono spiegato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xrosfuck23 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 raga come tutti sapete su xbox one il servizio gold è estendibile a tutti i profili della stessa console.ora la mia domanda è questa:se io creo un secondo profilo sulla mia one avrò anche li il live, e se in un secondo momento carico questo profilo su una 360 o un'altra one? avro lo stesso abbonamento gold associato a 2 profili su console differenti?? non so se mi sono spiegato... a sul serio su X1 si puo? cononoscendo quanto tacagni sono quelli di microsoft(REWARDS questionario mensile= 10MSPoint neanche 20 centesimi ed non è durato nemmeno un'anno) fai prima a provare, io l'ho fatto l'hanno scorso perché volevo giocare al multiplayer di Battlefield 3 su schermo condiviso non ho potuto perché il secondo profilo non avevo un accound live. L'unico modo che hai secondo me è usare un "Account Ospite" il problema è, almeno per quello che so su 360, non è possibile farlo su tutti i giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.