Pan81 Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Fatelo da pc..Ho provato ma si presenta uguale.. magari sbaglio io e così basta, ma è strano essendo diverso dagli altri “riscatti” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 anche da me esce la stessa cosa, comunque non vedo il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 anche da me esce la stessa cosa, comunque non vedo il problemaChe secondo me non lo riscatta proprio...non saprei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 lo riscatti comunque altrimenti ti dovrebbe uscire acquista immagino, onestamente non mi sono mai posto il problema, il pulsante " ottieni " da me c'è spesso, comunque prima che mi dia conferma del down mi chiede sempre codice di veirifica da me impostato come fosse un acquisto, bisognerebbe vedere se c'è la possibilità di vedere da qualche parte la cronologia dei giochi riscattati con il gold Che secondo me non lo riscatta proprio...non saprei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Una lista dei giochi riscattati col gold la trovi nel menù giochi e app sulla Xbox nella sezione relativa agli abbonamenti, comunque anche a me capita spesso ottieni come dicitura per il gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Una lista dei giochi riscattati col gold la trovi nel menù giochi e app sulla Xbox nella sezione relativa agli abbonamenti, comunque anche a me capita spesso ottieni come dicitura per il goldAh vero non ci avevo pensato,mo controllo se compare nella sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Ah vero non ci avevo pensato,mo controllo se compare nella sezioneOcchio che potrebbe non essere del tutto attendibile, lo dico perchè tra i giochi del gamepass mi risulta ad esempio gears 4 ma quello l'ho comprato di tasca mia eppure sta nella stessa lista dei giochi scaricati col gamepass che non sono stati acquistati da me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 (modificato) Occhio che potrebbe non essere del tutto attendibile, lo dico perchè tra i giochi del gamepass mi risulta ad esempio gears 4 ma quello l'ho comprato di tasca mia eppure sta nella stessa lista dei giochi scaricati col gamepass che non sono stati acquistati da meAllora in quella lista non me lo da,l'ho disinstallato e non lo da nemmeno ne pronti per l'installazione.Se apro la sezione games with Gold (dove posso vedere i titoli del mese) su plants vs zombie mi dà "gratis" mentre su Adventure Time o metal Gear "acquistato" ho provato a riscattarlo e mi da direttamente installa,faccio partire,elimino il download e resta la scritta "gratis"Se apro la scheda del gioco mi dice "puoi usare questo gioco temporaneamente o acquistare la tua copia" mentre se metto qualsiasi altro gioco perso con i gwg dice "con Xbox live Gold puoi usare questo gioco o acquistare la tua copia"Resto dell'idea che non lo riscatta Modificato 19 Marzo 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 trapelato uno dei giochi di aprile del Gold 1 aprile : Pro Fishing Simulator Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 trapelato uno dei giochi di aprile del Gold 1 aprile : Pro Fishing SimulatorUn gioco di pesci il primo di aprile eh bhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Un gioco di pesci il primo di aprile eh bheHahahahahahaahahahaha Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) trollati che risatone eh?!dai che è venerdì.... Modificato 22 Marzo 2019 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 confermo, verificato anchio, mi dice che lo posso usare ma non lo riscatta come gli altri giochi Allora in quella lista non me lo da,l'ho disinstallato e non lo da nemmeno ne pronti per l'installazione.Se apro la sezione games with Gold (dove posso vedere i titoli del mese) su plants vs zombie mi dà "gratis" mentre su Adventure Time o metal Gear "acquistato" ho provato a riscattarlo e mi da direttamente installa,faccio partire,elimino il download e resta la scritta "gratis"Se apro la scheda del gioco mi dice "puoi usare questo gioco temporaneamente o acquistare la tua copia" mentre se metto qualsiasi altro gioco perso con i gwg dice "con Xbox live Gold puoi usare questo gioco o acquistare la tua copia"Resto dell'idea che non lo riscatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) confermo, verificato anchio, mi dice che lo posso usare ma non lo riscatta come gli altri giochi Anche tu hai access?Che non è tanto per il gioco in sé visto che non lo uso ma giusto per capire Modificato 22 Marzo 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 assolutamente no, mai stato abbonato, lo faceva una volta il mio condivisore, ma sono anni che non rinnova Anche tu hai access?Che non è tanto per il gioco in sé visto che non lo uso ma giusto per capire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Dai rega sparate qualche rumor che manca qualche giorno per l'annuncio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 quello della pesca ci può stare comunque , insieme con AC Unity, ormai una questione di principio giochi gold aprile:The TechnomancerOutcast: Second Contact Star Wars Battlefront IITom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 non male dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 assolutamente, poteva andare molto peggio i 2 giochi gold mi mancano entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2019 https://youtu.be/r5VzPxKdjUI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) Finiranno gli star wars,finiranno gli Assassin's Creed e finiranno i lego,prima o poi finiranno.Finiranno. Modificato 26 Marzo 2019 da xMarlboro84x 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 (modificato) Finiranno gli star wars,finiranno gli Assassin's Creed e finiranno i lego,prima o poi finiranno.Finiranno.Si ma posso capire che li danno ogni tre/quattro mesi ma no che ad ogni singolo mese uno star wars della prima Xbox. C'è un limite a tutto Modificato 26 Marzo 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Si ma posso capire che li danno ogni tre/quattro mesi ma no che ad ogni singolo mese uno star wars della prima Xbox. C'è un limite a tuttoInfatti è proprio quello che a me da "fastidio" ogni mese girano star wars e lego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Oggi ho finito di giocare star wars battlefront 2, quello della Ea... È questi mi regalano quello vecchio? Haha che sfiga. Technomacer già giocato col pass e non mi ha convinto per niente. Second sight e ghost recon li provo volentieri Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 per me mese tristissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.