Xbox360Mod Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 ancora manca AC Unity Finiranno gli star wars,finiranno gli Assassin's Creed e finiranno i lego,prima o poi finiranno.Finiranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 The Technomancer lo hanno messo in sconto tipo tutto l'anno passato, e nessuno se lo filava, ora che è gratis... nessuno se lo filerà comunque. Outcast non so cosa sia, SW: BF2 ne ho dei bei ricordi sulla play 2 di mio cugino, magari ci torno a fare una partita. GR invece...boh, non mi dice nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 The Technomancer lo hanno messo in sconto tipo tutto l'anno passato, e nessuno se lo filava, ora che è gratis... nessuno se lo filerà comunque. Outcast non so cosa sia, SW: BF2 ne ho dei bei ricordi sulla play 2 di mio cugino, magari ci torno a fare una partita. GR invece...boh, non mi dice nullaGhost Recon forse è il migliore del lotto. Oddio, il migliore è Battlefront ma temo che sia invecchiato malissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ghost Recon forse è il migliore del lotto. Oddio, il migliore è Battlefront ma temo che sia invecchiato malissimoNon mi piace il genere, quindi lo scaricherei senza avviarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Non perdo nemmeno tempo a riscattarli xD per ora peggiore mese dell'anno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Ghost Recon.è un capolavoro, un vero tps tattico, soprattutto tattico, dove se sei bravo puoi anche non sparare un colpo in molte missioni. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 promemoria per scaricare i giochi GOLD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 (modificato) Per il prox mese abbiamo gli star wars che si inseriscono prepotentemente tra i lego e gli ac Modificato 25 Aprile 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 sicuramente con notre dame.. arriva ac unity... e uno star wars è molto plausibile pure io spero ancora in binary domain ahahah ma ormai è un attesa vana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Ma secondo voi Technomancer merita? Non so. Mi attira ma dai video mi sembra di una noia mortale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 A me non è piaciuto sinceramente, ma ho approfondito molto molto poco.Provalo tu personalmente. Giochi di maggio non si sa nulla?Spero per binary domain, Castlevania o kingdom of amalur Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Anche a me non è piaciuto tecnomancer.. Però ci avrò giocato giusto un'oretta, forse anche meno Non mi ha detto nulla, per cui poi l'ho disinstallato subito xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 sicuramente con notre dame.. arriva ac unity... e uno star wars è molto plausibile pure io spero ancora in binary domain ahahah ma ormai è un attesa vana.senza offesa ma star wars anche basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Ok. Appena finito Sekiro gli darò unocchiata. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Io ho fatto solo il tutorial, non sembrava male L'ho messo in forse per il futuro, dopo Sekiro non avrebbe retto l'impatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Mi piacerebbe mettessero qualche avventura grafica, uno Sherlock o un L. A. Noire.Per 360 vorrei tanto Legendary, qualcuno se lo ricorda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 sicuramente con notre dame.. arriva ac unity... e uno star wars è molto plausibile pure io spero ancora in binary domain ahahah ma ormai è un attesa vana.Bello, bello Binary Domain e mi piacerebbe tanto giocare Syndcate Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 AC Unity Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumis Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 AC Unity Dubito, vedrai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 pare siano:- Lego Marvel Super Heroes;- AC Unity;- Lost Planet;- Splinter Cell BlackList. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 pare siano: - Lego Marvel Super Heroes;- AC Unity;- Lost Planet;- Splinter Cell BlackList. Sarebbe un ottimo mese Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Sarebbe un ottimo meseavoglia.. si attendono conferme.. anche se AC: unity ce l'ho.. gli altri 3 no.. lego lo avevo.. ma era uno di quelli con account (all'inizio di tutto.. e quindi perso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Ahahahaha dai sia lego che assassin's creed xDLost planet non lo conosco, contento per blacklist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) pare siano: - Lego Marvel Super Heroes;- AC Unity;- Lost Planet;- Splinter Cell BlackList. che tristezza ..per chi non l'ha giocato blacklist è un giocone..lo sto giocando su one x e finalmente non ha più quei fastidiosi difetti grafici che affliggevano la versione 360..per il resto mese triste per me Ahahahaha dai sia lego che assassin's creed xDLost planet non lo conosco, contento per blacklistlost planet quando uscì fu un bel gioco..ora a distanza di 13 anni non saprei.. Modificato 27 Aprile 2019 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 E niente dai.. Quando finiranno sti ac e i lego??? -.- Speriamo non siano ufficiali xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.