Wemarcus Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 (modificato) A giugno per me sono 6 anni , ma se non pago più il gold, i giochi scaricati rimangono?no, o meglio puoi giocarci solo col gold attivo. Modificato 22 Maggio 2019 da Wemarcus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 me li sono presi giusto per fare mucchio Per questi gran gioconi di sto mese io pago il gold perchè gioco prevalentemente in lmulty, pagherei anche se non ci fossero giochi in omaggio onestamente, come del resto facevo all'inizio quando non ti davano proprio niente di niente Penso che sia una delle poche volte da quando ho il gold che non li ho nemmeno scaricati, di solito li scarico sempre per provarli anche solo una decina di minuti o per fare qualche G facile A luglio mi scade il gold, saranno 4 anni (da quando ho comprato la one) che è sempre stato attivo, sto accumulando partite su partite in halo mcc, ho ancora più di un mese di tempo per stancarmi, così posso finalmente smettere di rinnovare, che quest'anno è una presa per i fondelli (sempre tenuto quasi esclusivamente per i giochi regalati), specie se si ha il pass attivo Sono ancora in tempo per farmi cambiare idea, ma sinceramente dubito fortemente che a giugno/luglio invertano questo trend xD Si, ma il problema che se non paghi il gold quelli one non partono invece quelli 360 vanno lo stessoA giugno per me sono 6 anni , ma se non pago più il gold, i giochi scaricati rimangono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 no, o meglio puoi giocarci solo col gold attivo.Ha..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 I giochi rimangono tuoi ovviamente, però ci puoi giocare solo se hai abbonamento gold attivo A giugno per me sono 6 anni , ma se non pago più il gold, i giochi scaricati rimangono? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 I giochi rimangono tuoi ovviamente, però ci puoi giocare solo se hai abbonamento gold attivo Quindi il "rimangono tuoi ovviamente" è relativo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 (modificato) Cioè? I giochi rimarranno per sempre nella tua libreria, è ovvio poi che per essere avviati ci vorrà un abbonamento attivo Se ad aprile 2020 ti verrà voglia di (ri)giocare ad un gioco scaricato nel 2018, ti riattivi l'abbonamento per un mese e sei a posto Se hai dei titoli regalati col gold, che devi ancora iniziare o a cui giochi regolarmente, sei invece "obbligato" a tenere l'abbonamento attivo xDQuindi il "rimangono tuoi ovviamente" è relativo? Modificato 22 Maggio 2019 da Danko 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Cioè? I giochi rimarranno per sempre nella tua libreria, è ovvio poi che per essere avviati ci vorrà un abbonamento attivo Se ad aprile 2020 ti verrà voglia di (ri)giocare ad un gioco scaricato nel 2018, ti riattivi l'abbonamento per un mese e sei a posto Se hai dei titoli regalati col gold, che devi ancora iniziare o a cui giochi regolarmente, sei invece "obbligato" a tenere l'abbonamento attivo xDChiarissimo grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 I giochi 360 sono tuoi a prescindere dall'abbonamento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 no sono tuoi, ma i giochi xbox one per partire necessiti di abbonamento attivo, quelli 360 partono anche senza Quindi il "rimangono tuoi ovviamente" è relativo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Ma veramente fate certe domande? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 io pago il gold perchè gioco prevalentemente in lmulty, pagherei anche se non ci fossero giochi in omaggio onestamente, come del resto facevo all'inizio quando non ti davano proprio niente di niente Non dirlo a me..sono 11 anni che pago il gold mai saltato manco un mese.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 È anche vero che adesso il Gold si trova alla metà rispetto alla generazione X360.. Ed hai 4 giochi al mese. Il Plus si paga 60 euro dato che va in sconto 2 volte l'anno (e lo mettono comunque a 45 euro minimo) e danno 2 giochi al mese (spesso ridicoli, escluse eccezioni) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Sempre pagato 38 euro a volte anche 35 il gold Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 (modificato) Cmq per quel discorso di plant vs zombie 2 che non dava riscatta a chi era abbonato ad ea access e non capivamo se si riusciva o meno,adesso mi è scaduto l'abbonamento EA e vi confermo che il gioco non è in mio possesso,nulla di grave per il gioco in sé ma è un problema che in futuro si può ripresentare Modificato 23 Maggio 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 23 Maggio 2019 Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Cmq per quel discorso di plant vs zombie 2 che non dava riscatta a chi era abbonato ad ea access e non capivamo se si riusciva o meno,adesso mi è scaduto l'abbonamento EA e vi confermo che il gioco non è in mio possesso,nulla di grave per il gioco in sé ma è un problema che in futuro si può ripresentareCome immaginavo.. peccato però.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Partiamo con il totorumor?Mi sbilancioGears 5Forza Horizon 5Mentre retrocompatibili God of war per 360 e Super Mario per la prima Xbox Ho le stesse probabilità delle testate giornalistiche di beccarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Partiamo con il totorumor?Mi sbilancioGears 5Forza Horizon 5Mentre retrocompatibili God of war per 360 e Super Mario per la prima Xbox Ho le stesse probabilità delle testate giornalistiche di beccarliSecondo me sono giusti Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Ci sta Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 dovrebbero darmi/ci il premio fedeltà con un bel 12 mesi gratis Non dirlo a me..sono 11 anni che pago il gold mai saltato manco un mese.. Allora questo mese esce sto benedetto AC UNITY?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 25 Maggio 2019 Condividi Inviato 25 Maggio 2019 dovrebbero darmi/ci il premio fedeltà con un bel 12 mesi gratis Allora questo mese esce sto benedetto AC UNITY?? È prestoLo daranno quando chiuderanno i server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 dovrebbero darmi/ci il premio fedeltà con un bel 12 mesi gratis Allora questo mese esce sto benedetto AC UNITY?? Magari, ma sono sempre stato soddisfatto dei servizi che danno ( e questo secondo me è già un ottima cosa ) Basta! ancora che ci speri?! Vogliamo MAFIA III ahaha Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Magari, ma sono sempre stato soddisfatto dei servizi che danno ( e questo secondo me è già un ottima cosa ) Basta! ancora che ci speri?! Vogliamo MAFIA III ahahano grazie, oltre ad avercelo.. fa cagare ahahah e non poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 me li sono presi giusto per fare mucchio io pago il gold perchè gioco prevalentemente in lmulty, pagherei anche se non ci fossero giochi in omaggio onestamente, come del resto facevo all'inizio quando non ti davano proprio niente di niente Si, ma il problema che se non paghi il gold quelli one non partono invece quelli 360 vanno lo stessoMa infatti il Gold è per giocare online, i giochi regalati sono solo un sovrappiù.Secondo me pagare il Gold senza giocare online, solo per i giochi regalati, è un'assurdità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Gears 5 sarà al lancio con game pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 lo chiedo ogni mese per una questione di principio, il bello che lo finito a suo tempo Magari, ma sono sempre stato soddisfatto dei servizi che danno ( e questo secondo me è già un ottima cosa ) Basta! ancora che ci speri?! Vogliamo MAFIA III ahaha assolutamente d'accordo, in quel caso meglio pagare il passMa infatti il Gold è per giocare online, i giochi regalati sono solo un sovrappiù.Secondo me pagare il Gold senza giocare online, solo per i giochi regalati, è un'assurdità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.