xMarlboro84x Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Dovrebbero uscire oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 incrociamo le dita! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 AC Unity Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Questo mese mi scade, non sto giocando più multy tranne fifa che ho su ps4, quindi credo che rinnoverò a settembre per Gears.. Quindi aspettatevi un titolone xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 col il pass.. ormai i titoloni non ci sono più però belle chicche per xbox 360 o party game per one, si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 col il pass.. ormai i titoloni non ci sono più però belle chicche per xbox 360 o party game per one, si.Per 360 hanno una selezioni di gioconi che potrebbero mettere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Di giochi che secondo me ci potrebbero stare e che non sono presenti sul pass ci sono watch dogs 2 e dishonored 2 o l'ultimo uscito. Poi ci sono i tanti buoni giochi indie e titoli 360 Annunciati Xbox oneNHL 19Rivals of aether Xbox360PortalEarth defense force 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 nhl e portal OTTIMI. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Scaricherò tutto come al solito, ma probabilmente giocherò solo Portal NHL sarà sicuramente molto apprezzato in Nord Europa, Russia e Canada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Scaricherò tutto come al solito, ma probabilmente giocherò solo Portal NHL sarà sicuramente molto apprezzato in Nord Europa, Russia e Canada fidati in compagnia è molto divertente se ti piacciono gli sport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 fidati in compagnia è molto divertente se ti piacciono gli sport Ho bei ricordi di NHL '99 su PS1, il mio problema è che i miei amici crescendo hanno perso la passione dei videogame magari qualche partita me la faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 fidati in compagnia è molto divertente se ti piacciono gli sport Il problema di NHL sembra essere lo stesso di fifa riguardo al reparto Online... sembra tutto scriptato dopo senza contare che ci sono finte dove batti il portiere 10 volte su 10 e che la gente la conosce e fa solo quella... per me è l'ultimo gioco NHL che compro i soldi a questi non gli e ne regalo piu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 prendo tutto come al solito NHL 19 ottimo per fare mazzate con amici,Rivals of aether non lo mai provato quindi apprezzato come regalo quelli Xbox360 pur essendoci il mitico Portal non li cago nemmeno di striscio visto che me li sono già giocati tutti a suo tempo Earth defense force 2017 buono per quando vuoi ammazzare le zanzare che ti ronzano intorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Penso che questo mese non ci sia un gioco brutto, earth defence force è stato uno dei miei titoli preferiti su xbox 360 ma penso che sia praticamente impossibile finirlo alla massima difficoltà almeno da soli Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 (modificato) e anche sto mese il festival della fuffa Modificato 31 Maggio 2019 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Anche per me non un gran mese..Scarico giusto per.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 3300 like ma ben 4850 dislike sul video games with gold youtubeho contribuito anch'io con il mio dislike Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 però ragà.. chiedete troppo.. sono giochi gratis, un plus all'abbonamento, sono 4... se non fanno per i vostri gusti, non è che fanno schifo è ahahahportal è un capolavoro, quando uno vuole un gioco per la 360.. tra quei giochi che vuole non può non starci portal.nhl è un gran bel gioco, forse non uno sport molto europeo, ma è molto bello come gioco ed è soprattutto un gioco "pesante".sugli altri 2 vi posso dare ragione, ma considerata che ormai ps4 ne da solo 2 e che qui sta pure il gamepass... quanto si perde con i giochi free ormai si guadagna x2 nel gamepass... sotto questo aspetto non mi lamenterei ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Bè io il gold lo pago quindi tanto regalati non so..Poi ovvio che non fanno per niente schifo.. Dico solo che se vuoi spingere un pò più l'abbonamento oltre al servizio che dai ( di cui non mi lamento )potrebbero mettere qualche gioco un pò più " Interessante " almeno su 360 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Beh tu paghi per giocare online. Qualsiasi surplus è appunto un aggiunta.. e questi giochi gratis..questo sono..un Aggiunta non prevista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 Vero, il gold si pagava anche quando non regalavano giochi, anche il prezzo è lo stesso, per questo li si considera "regali". A volte sono belli, altre brutti, Pazienza.... Ultimamente sono stati mesi molto sottotono, questo è indubbio, però mai dire mai! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 che poi diciamocelo... con 35/40 euro annui si hanno ben 48 giochi gratis all'anno... in pratica oltre ad avere il live.. tutto questo ben di dio.. se pure di quei 48, solo 5 fossero gioconi.. sarebbe clamoroso ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Maggio 2019 Condividi Inviato 31 Maggio 2019 assolutamente, non c'è proprio da lamentarsi, io sempre pagato il live per giocare on line senza ricevere mai nulla, adesso mi va più che bene che mi danno 4 giochi al mese, con la scusa provo qualche gioco che non sapevo nemmeno esistesse tipo il gioco del golf che fatto con amici incapaci come me molto divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.