Wemarcus Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Odyssey ha ZERO senso regalarlo.. perchè sta unity, perchè sta origins.. e perchè non ha senso regalare un gioco che vende ancora discretamente ahahahnon mi aspetto molto da agosto.. d'altra parte non è il mese dei giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 il bello che lo giocato a suo tempo, volendolo comprare sta 90 centesimi, ma ormai una questione di principio ma anche tu con mafia III non scherzi aspettavo il tuo commento! ahahaComunque magari regalassero Odyssey ma giustamente ci sono altri Assassin ancora da regalare .... e inserisco anche un Mafia III comunque non credo che ad agosto escano gioconi, poi sperare non costa nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Another World Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Ma a me andrebbe bene anche un Naruto o Skyrim. Unity se lo possono tenere, così, per principio 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 22 Luglio 2019 Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Ma a me andrebbe bene anche un Naruto o Skyrim. Unity se lo possono tenere, così, per principio 😂😂Skyrim e fallout 4 sono i miei sogni proibiti ma tanto non li regaleranno mai. Anche il terzo me lo sono dovuto comprare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Questo mese fanno passo? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Skyrim e fallout 4 sono i miei sogni proibiti ma tanto non li regaleranno mai. Anche il terzo me lo sono dovuto comprare.Fallout 4 però sta nel pass Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Luglio 2019 Condividi Inviato 29 Luglio 2019 probabilmente escono domani, che sia la volta buona per UNITY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Uno sarà probabilmente Forza 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 (modificato) Xbox One: Gears of War 4 (1 - 31 Agosto)Forza Motorsport 6 (16 Agosto - 15 Settembre) Xbox 360: Torchlight (1 - 15 Agosto)Castlevania: Lords of Shadow (16 - 31 Agosto) Fonte account instagram Xbox IT Modificato 30 Luglio 2019 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Se fosse vero sarebbe un mese bomba atomica. E si va subito su Castlevania lord of Shadow Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 (modificato) Per me l'unico buono è Castlevania dato che gli altri li ho già. Per Torchlight avevo sentito che quest'anno dovrebbe uscire su console e in versione free to play, Torchlight frontiers, magari con questo ci si fa un infarinatura per poi passare a quello a chi piace il genere Modificato 30 Luglio 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Xbox One: Gears of War 4 (1 - 31 Agosto)Forza Motorsport 6 (16 Agosto - 15 Settembre) Xbox 360: Torchlight (1 - 15 Agosto)Castlevania: Lords of Shadow (16 - 31 Agosto) Fonte account instagram Xbox ITandando li, non ci sono.. non so.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 andando li, non ci sono.. non so.. è nelle storie di instagram dell'account Xbox Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 vero, notato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 tra l'altro sull'account xbox internazionale non ci sono o quelli di xbox italia si sono fumati qualcosa oppure abbiamo l'esclusiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Mi rettifico per prima, è Torchlight 2 che esce il 3 settembre di quest'anno, per torchlight frontiers invece non ho notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 già giocati tutti grandi giochi lord of shadow spettacolo puro proverò torclight che è l'unico che non ho giocato grandissimo mese comunque ,il migliore di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Qualitativamente possiamo dire che sia il miglior mese mai visto, parliamo di 3 tripla AAA. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 che sfiga tutto male, tutti già i mio possesso Castlevania lord of shadow il migliore di tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Bellissimo lord of shadow, Torchlight su console me lo rigioco volentieri. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 GoW 4 sono 100 Gb di gioco da scaricare, mi tocca tenere la console accesa per una settimana intera 😆😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Peccato che per giocare Castlevania devo aspettare fino al 16 agosto!!! Mannaggia, ma non potevano metterlo prima xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Gow4 non me lo fa “riscattare”.. immagino perche presente nel pass.. però vorrei aggiungerlo alla collezione dei miei titoli.. non c’è modo di riscattarlo comunque?Avete avuto lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Gow4 non me lo fa “riscattare”.. immagino perche presente nel pass.. però vorrei aggiungerlo alla collezione dei miei titoli.. non c’è modo di riscattarlo comunque?Avete avuto lo stesso problema?A me c'è scritto Ottieni. Cliccato lì, andato senza problemi (direttamente dalla Xbox). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.