Panno92 Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Anche io riscattato senza problemi, prova a fare un refresh della pagina, spesso al primo acceso non mi rileva l'abbonamento attivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 1 Agosto 2019 Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Sarà che ce l’ho installato e mi dice “gioca”.. non ho voglia di disinstallarlo (100gb) xDProvo a vedere da PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Anche da pc mi dice che l’ho già acquistato.. Perdonate l’immagine triste..Comunque non me lo spiego, boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 (modificato) Anche da pc mi dice che l’ho già acquistato.. Perdonate l’immagine triste..Comunque non me lo spiego, bohA me invece dice installato e me lo fa acquistare al prezzo scontato del gamepass XD (23,99 mi pare)Cmq non mi importa dato che lo ho anche fisico, però in effetti quando regalano giochi già presenti sul pass, spesso si bugga sta cosa (da console, da pc non ho mai provato). Modificato 2 Agosto 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 (modificato) A me da console è uscito scritto "ottieni" Nonostante lo avessi già col pass, adesso ho la sua licenza. Modificato 2 Agosto 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 infatti, giusto così, per chi possiede il pass dovrvebbe uscire proprio " ottieni "A me da console è uscito scritto "ottieni"Nonostante lo avessi già col pass, adesso ho la sua licenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 infatti, giusto così, per chi possiede il pass dovrvebbe uscire proprio " ottieni "Forse intendi dire il gold? Perchè con il pass dice solo "installa" Con il gold dice "ottieni", prendendo di conseguenza la licenza Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 si ultimate, io ormai quello, mi esce ottieni come immagino anche tu Forse intendi dire il gold?Perchè con il pass dice solo "installa"Con il gold dice "ottieni", prendendo di conseguenza la licenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Io ultimate ma zero.. che rabbia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Agosto 2019 Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Io ho Ultimate ma mi usciva "installa" da console oggi...... Oltretutto non riuscivo a visualizzare i "pronti per l'installazione"... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 in teoria dopo la scritta installa, se scendi verso il basso c'è il pulsante " ottieni " da premereIo ho Ultimate ma mi usciva "installa" da console oggi...... Oltretutto non riuscivo a visualizzare i "pronti per l'installazione"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 (modificato) No capisco pare buggato, o che faccia un conflitto che non dovrebbe.Facendo installa non va perché non ho abbastanza spazio su hd, volevo solo avviarlo per poi annullarlo e possederlo nei pronti per l'installazione, ma non lo fa. Anche dal sito xbox lo vedo come gratis con gold ma mi esce solo installa sui miei dispositivi Modificato 3 Agosto 2019 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 No capisco pare buggato, o che faccia un conflitto che non dovrebbe.Facendo installa non va perché non ho abbastanza spazio su hd, volevo solo avviarlo per poi annullarlo e possederlo nei pronti per l'installazione, ma non lo fa. Anche dal sito xbox lo vedo come gratis con gold ma mi esce solo installa sui miei dispositiviIdem.. fa venir rabbia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Agosto 2019 Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Per dire torchlight me l'ha dato, con big crown mi esce "ottieni" ma Gears che è nel pass appare gratis ma non c'è "ottieni", solo "installa" Perché ad altri utenti invece va? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 4 Agosto 2019 Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Hai provato da browser pc ma dopo aver pulito la cache dello stesso?a volte può capitare se mantiene cookies e info delle scorse visite.magari non è questo,ma è da tentare.Anche perché io non ho avuto problemi nel riscattarlo,e pure io ho gamepass attivo,ma il tasto mi è comparso subito e ora da Xbox se apro il menu laterale vado dove si vedono i 4 game gold attivi del mese,mi appare già in tuo possesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 4 Agosto 2019 Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Io ho provato da pc ma niente, e nessun problema di cache, boh bel mistero.. prima volta che succede con un gioco del pass.Mi era però già successo con uno dell’ea access.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Agosto 2019 Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Io proverò, tanto le sto provando tutte. Non ricordo se precedenti GwG che ho riscattato fossero nel pass. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 4 Agosto 2019 Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Perdonatemi, oggi mi son detto “a questo punto il gioco vuol dire ce l’ho comprato..” ma è impossibile me lo ricorderei..Vado a vedere le mail di MS.. e si.. son rincoglionito io.. l’ho comprato a settembre 2016.. tre anni fa e non me lo ricordavo.. oramai con la mole che muove il pass non riesco più a ricordare cosa ho e cosa no Nel mio caso, problema risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Io non l'ho comprato sono sicuro.È la prima volta che mi succede perché è la prima volta che mettono in gold un gioco che è nel pass Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 non è la prima volta, anche nei mesi scorsi erano presenti giochi nel pass inseriti nel gold, provato cambiando browser? Io non l'ho comprato sono sicuro.È la prima volta che mi succede perché è la prima volta che mettono in gold un gioco che è nel pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Proverò grazie,mi scoccia perchè da console pensavo di andare sul sicuro Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Anche a me da lo stesso problema con il browser... Non capisco se possiedo il gioco o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 5 Agosto 2019 Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Volevo scaricare gear 4 da giocare solo il single sulla xbox s.ma sono 117 gb ci metterei quasi 3 giorni.non e che fa scaricare gli asset per xbox X che su xbox s non servono?c'è un sistema per scaricare solo il gioco base? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Volevo scaricare gear 4 da giocare solo il single sulla xbox s.ma sono 117 gb ci metterei quasi 3 giorni.non e che fa scaricare gli asset per xbox X che su xbox s non servono?c'è un sistema per scaricare solo il gioco base?Li asset 4K li puoi disabilitare:ImpostazioniSistemaBackup e trasferimentoScarica contenuti di gioco 4K(togli la spunta).Senza asset 4K il gioco pesa 101 GB,ho controllato ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 6 Agosto 2019 Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Li asset 4K li puoi disabilitare:ImpostazioniSistemaBackup e trasferimentoScarica contenuti di gioco 4K(togli la spunta).Senza asset 4K il gioco pesa 101 GB,ho controllato ora.Ok.grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.