turellone78 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Ecco perché non annunciavano gli altri 2..perché erano delle zozzerie ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Meh, tra l'altro fable è del game pass 😓 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 (modificato) Ma project cars già me lo fa scaricare oggi pur essendo ancora il 31 marzo... Misteri della fede Modificato 31 Marzo 2020 da nextphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Ma project cars già me lo fa scaricare oggi pur essendo ancora il 31 marzo... Misteri della fedeÈ sempre stato così coi gwg, sempre dal giorno prima sono disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 È sempre stato così coi gwg, sempre dal giorno prima sono disponibiliOk grazie non me ne ero mai accorto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ror Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Fable essendo nel Game pass una volta installato come faccio a farlo diventare Gold per averlo così anche una volta che dovesse abbandonare il pass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Fable essendo nel Game pass una volta installato come faccio a farlo diventare Gold per averlo così anche una volta che dovesse abbandonare il pass?Devi mettere acquista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Devi mettere acquistaNo semmai deve premere ottieni, se fa acquista gli tolgono i soldi dalla carta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Per i giochi 360 deve mettere visualizza prezzo e acquistarlo, solo che è gratis .. ma è una vera e propria transazione con carta .. infatti i giochi restano tuoi anche quando smetti di essere Gold, proprio come se li avessi acquistati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Per i giochi 360 deve mettere visualizza prezzo e acquistarlo, solo che è gratis .. ma è una vera e propria transazione con carta .. infatti i giochi restano tuoi anche quando smetti di essere Gold, proprio come se li avessi acquistatiHo dimenticato che parlasse di fable, quindi si è come dici tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 (modificato) Ragazzi una cosa strana. Mi è arrivato il classico messaggio da parte di xbox per informarmi dei gwg del mese e nel messaggio c'è scritto che il secondo gioco è Blinx: the time sweeper, che è un titolo della prima generazione di xbox. Qualcuno ha notizie di un eventuale cambio? Modificato 2 Aprile 2020 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Ormai siamo abituati a ricevere giochi mediocri, per essere buoni. Facciamo affidamento tutti sull'Ultimate Pass. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 In realta tra i giochi mediocri regalano anche quelli che sono ottimi titoli, come l'intera serie di Castlevania, project cars, shantae, fable anniversary... Poi ad esempio anche nella sua mediocrità un titolo come call of ctulhu mi ha tenuto incollato sullo schermo più di quanto facciano titoli più blasonati. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Secondo me la qualità generale è calata anche perché i titoli di punta dopo tutti questi anni sono belli che finiti nelle nostre tasche virtuali... Arriveremo ad un certo punto in cui smetteranno di regalare giochi xbox 360 per concentrarsi solo su giochi xbox one e series x da regalare. È vi dirò di più...questo succederà tra circa due anni quando series x avrà alle spalle già un parco titoli rodato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Ragazzi una cosa strana. Mi è arrivato il classico messaggio da parte di xbox per informarmi dei gwg del mese e nel messaggio c'è scritto che il secondo gioco è Blinx: the time sweeper, che è un titolo della prima generazione di xbox. Qualcuno ha notizie di un eventuale cambio?E arrivato anche a me.e un gioco della prima x box. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 (modificato) Quindi è confermato blinx? Anche a me è arrivato lo stesso messaggio.. mamma mia, conservo ancora la copia fisica originale del gioco, sarebbe davvero una sorpresa molto gradita!Anche se ho paura che sia invecchiato maluccio Modificato 4 Aprile 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Quindi è confermato blinx? Anche a me è arrivato lo stesso messaggio.. mamma mia, conservo ancora la copia fisica originale del gioco, sarebbe davvero una sorpresa molto gradita!Anche se ho paura che sia invecchiato maluccio Peccato, un gioco simil micromachines mi avrebbe garbato di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Project Cars 2 e Fable Anniversary giochi mediocri? E ve li regalano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Project Cars 2 e Fable Anniversary giochi mediocri? E ve li regalano...Io non mi lamento anche se fable ce l'ho incelofanato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 (modificato) Ecco perché non annunciavano gli altri 2..perché erano delle zozzerie ...Ormai siamo abituati a ricevere giochi mediocri, per essere buoni. Facciamo affidamento tutti sull'Ultimate Pass. Vi meritate tutti il Playstation Plus Modificato 5 Aprile 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Vi meritate tutti il Playstation Plus A me già soddisfa il solo Fable sono già contento così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Ma quindi ragazzi è stato un errore il messaggio da parte di xbox? Purtroppo blinx risulta sempre a pagamento, mentre nella lista dei giochi gold è presente Toybox ._. Forse blinx è gratis in qualche altra regione? Qualcuno ne sa qualcosa di più? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Ma quindi ragazzi è stato un errore il messaggio da parte di xbox? Purtroppo blinx risulta sempre a pagamento, mentre nella lista dei giochi gold è presente Toybox ._. Forse blinx è gratis in qualche altra regione? Qualcuno ne sa qualcosa di più?A quanto pare si.... a meno che non lo regalino il mese prossimo.. boh. Comunque preferivo Blinx. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Abbiamo riscontrato un errore nel nostro messaggio Games with Gold del 2 aprile. Blinx the Time Sweeper non verrà incluso nelle offerte Games with Gold di aprile. L'elenco canali verrà aggiornato con Toybox Turbos (PEGI 3). Ci scusiamo per l'inconveniente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Peccato Vabbè che costa 9,99 sullo store, ma avendo già la versione fisica di blinx, non volevo spenderci altri soldi... mi confermate vero che i giochi fisici della prima xbox (anche se retrocompatibili) non funzionano su one?Ricordavo fosse così, ma ora mi vengono dei dubbi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.