turellone78 Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Peccato Vabbè che costa 9,99 sullo store, ma avendo già la versione fisica di blinx, non volevo spenderci altri soldi... mi confermate vero che i giochi fisici della prima xbox (anche se retrocompatibili) non funzionano su one?Ricordavo fosse così, ma ora mi vengono dei dubbi L'ultimo che ho provato era old republic e funzionava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 L'ultimo che ho provato era old republic e funzionavaOttimo, ero convinto che non funzionassero, appena finisce sta quarantena rimedio subito che ho il cd a casa dei miei genitori Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Ottimo, ero convinto che non funzionassero, appena finisce sta quarantena rimedio subito che ho il cd a casa dei miei genitori Blinx ce l'ho anch'io originale XboxProvato e funziona e ti dirò non è nemmeno invecchiato così male con le giuste proporzioni ..aveva delle belle meccaniche di gioco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Pac Man Championship Edition 2 GRATIS in Giappone fino al 10 maggio https://www.microsoft.com/ja-jp/p/pac-man-championship-edition-2/bpv04qgbn8j8?wa=wsignin1.0&activetab=pivot:overviewtab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Grazie x averci avvisato,una partita ogni tanto sarà piacevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Pac Man Championship Edition 2 GRATIS in Giappone fino al 10 maggio https://www.microsoft.com/ja-jp/p/pac-man-championship-edition-2/bpv04qgbn8j8?wa=wsignin1.0&activetab=pivot:overviewtabgrazie della segnalazione, preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Come faccio a prenderlo, scusate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Come faccio a prenderlo, scusate?https://www.microsoft.com/it-it/p/pac-man-championship-edition-2/bpv04qgbn8j8?wa=wsignin1.0&activetab=pivot:overviewtab è disponibile anche nel nostro store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Grazie mille 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Come faccio a prenderlo, scusate?basta accedere allo store di appartenenza del gioco, esempio giappone , poi procedi come sempre al riscatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Previsioni di maggio?? Uno magari sarà blinx messo per errore poi sistemato la volta scorsa, poi visto che ci siamo vorrei completare la raccola gratuita degli AC quindi uno tra AC Unity oppure la raccolta di Ezio per glialtri 2 fate voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Previsioni di maggio?? Uno magari sarà blinx messo per errore poi sistemato la volta scorsa, poi visto che ci siamo vorrei completare la raccola gratuita degli AC quindi uno tra AC Unity oppure la raccolta di Ezio per glialtri 2 fate voi Se vuoi su instant Gaming c'è ac unity a 1.99. Io lo sto giocando da un paio di giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Se vuoi su instant Gaming c'è ac unity a 1.99. Io lo sto giocando da un paio di giorni.grazie, ma il gioco io lo finito a suo tempo, volendo se guardi su ebay ed altri store lo trovi pure a 0.99, ma la mia previsione solo per avere l'ennesimo AC dato nel gold, c'è li stanno rifilando tutti quindi immagino che quando daranno questi 2 rimasti poi per avere Origins ed Odyssey c'è ne passi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 grazie, ma il gioco io lo finito a suo tempo, volendo se guardi su ebay ed altri store lo trovi pure a 0.99, ma la mia previsione solo per avere l'ennesimo AC dato nel gold, c'è li stanno rifilando tutti quindi immagino che quando daranno questi 2 rimasti poi per avere Origins ed Odyssey c'è ne passi Io tra giochi regalati con il Gold e gamepass penso che starò apposto anche quando diventerà vecchio il nuovo assasin ragnarok. Non ho fretta. XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Uscita sul web questa immagine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Se mettono Wonder Boy bestemmio che l'ho preso la scorsa settimana 😒 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Se mettono Wonder Boy bestemmio che l'ho preso la scorsa settimana chi lo dici, insieme toki ed un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 chi lo dici, insieme toki ed un altro Sta a vedere eh se non mettono uno dei due che l'ho preso tutti e 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Sì ma li avete presi coi punti quindi almeno non ci avete rimesso soldi! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Sì ma li avete presi coi punti quindi almeno non ci avete rimesso soldi! Queste sono cose secondarie 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Warhammer è un diablo like coop a 4, tanta roba (a patto di essere in 4) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 warhammer mi interessa, gli altri molto meno Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Molto interessante come mese, contento soprattutto per warhammer ma se non sbaglio è full eng, dovrebbe essere comunque godibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 28 Aprile 2020 Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Warhammer è un diablo like coop a 4, tanta roba (a patto di essere in 4)Molto interessante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.