Xbox360Mod Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Sì ma li avete presi coi punti quindi almeno non ci avete rimesso soldi! Queste sono cose secondarieesatto, il principio che conta comunque andata bene, anche se sono giochi che già avevo usato, li prendo ed aggiungo alla lunga lista di giochi da scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 esatto, il principio che conta comunque andata bene, anche se giochi che già avevo usato, ma li prendo ed aggiungo alla lunga lista di giochi da scaricareIo per fortuna non li ho giocati quindi li scaricherò volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Io per fortuna non li ho giocati quindi li scaricherò volentierisi sono ottimi, io probabilmente butto giu' solo sensible soccer in memoria dei vecchi tempi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 V-Rally 4 e Sensible soccer sono già disponibili al download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 esatto, il principio che conta comunque andata bene, anche se sono giochi che già avevo usato, li prendo ed aggiungo alla lunga lista di giochi da scaricareNo ma capisco bene, non sono soldi ma comunque punti sprecati, è successo anche a me e scoccia. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 No ma capisco bene, non sono soldi ma comunque punti sprecati, è successo anche a me e scoccia.ma guarda, purtroppo questa cosa imprevedibile, l'unica consolazione che ormai con i punti accumulati/crediti difficilmente spendo soldi miei, quindi amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Segnalo lego ninjago gratis sullo store, da quel che ho capito lo è solo per oggi quindi affrettatevi. Il gioco è sul gamepass ma così rimarrà per sempre vostro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Segnalo lego ninjago gratis sullo store, da quel che ho capito lo è solo per oggi quindi affrettatevi. Il gioco è sul gamepass ma così rimarrà per sempre vostro Appena visto. Lo sto già scaricando. Sarò strano ma i giochi lego mi rilassano e me li gioco con gusto. E poi sono semplicissimi da millare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibro24 Inviato 15 Maggio 2020 Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Cè qualcuno per sbloccare gli obiettivi online di Sensible Soccer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 (modificato) Ma warhammer non parte solo a me?Continua a dirmi server neocore offline.Risolto,comunque segnalo che il gioco su one è sottotitolato in italiano,interfaccia compresa. Modificato 16 Maggio 2020 da Andy360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Maggio 2020 Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Non riesco a far partire warhammer, mi chiede una email per iscrivermi e qualsiasi mail provo mi esce "questa email è già in uso per collegare degli account" Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Oggi ci sono problemi https://twitter.com/40k_Inquisitor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Inquistor mi interessa lo riscatto poi con calma lo proverò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Mmh... Mese un pochino "meh". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Saperlo Sine Mora non lo compravo un anno fa titoli carini dai, si lasciano giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Contentissimo per shantae, che me lo stavo godendo sul pass e poi lo tolsero Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 27 Maggio 2020 Condividi Inviato 27 Maggio 2020 ...mammamia cheschifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 i giochi gold sono disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2020 Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Per chi fosse interessato sullo store giapponese c'è darksiders versione 360 in regalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Per chi fosse interessato sullo store giapponese c'è darksiders versione 360 in regaloi giochi 360 sono region locked Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 i giochi 360 sono region lockedAh giusto avevo rimosso questa cosa Escuse moi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Ah giusto avevo rimosso questa cosaEscuse moifigurati, giusto per dirlo/ricordare questa cosa, che magari poi c'è chi si lamenta che non parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 figurati, giusto per dirlo/ricordare questa cosa, che magari poi c'è chi si lamenta che non parte Eh infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Ciaoma a voi fa scaricare Sine Mora?A me scrive: "Acquista su Xbox.com o Xbox 360. Non puoi acquistare questo gioco da Xbox One". ♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.