AngelDevil Inviato 28 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Red faction! Mado Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Sempre peggio..e ormai ogni mese usiamo sta frase Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 siamo ad agosto pensiamo così , ormai riscatto tutto solo perchè spero che un giorno si possano rivendere, anche ad 1 euro faccio un capitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 29 Luglio 2020 Condividi Inviato 29 Luglio 2020 LOLsta diventando una barzelletta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2020 Condividi Inviato 27 Agosto 2020 buono, metto tutto in donw faccio mucchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 28 Agosto 2020 Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Sto mese si salva grazie a The Division Mi aspettavo Forza Horizon 3 ed invece.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 mi ero completamente dimenticato dei gold di ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 brutti come la morte Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Conosco solo gli ultimi 2 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Ma mad sker non è uscito lo scorso mese? Forse mi confondo con un altro gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Ma mad sker non è uscito lo scorso mese? Forse mi confondo con un altro giocono EDIT: sorry io con uscito pensavo ti riferissi nei gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Ma mad sker non è uscito lo scorso mese? Forse mi confondo con un altro giocoÈ uscito il 28 luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Stavolta sì che posso dirlo..peggior mese di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Settembre 2020 Condividi Inviato 29 Settembre 2020 no EDIT: sorry io con uscito pensavo ti riferissi nei goldMi sono espresso male io, intendevo proprio la data d'uscita del gioco. Comunque è proprio lo stesso gioco che ricordavo, solo che pensavo fosse uscito leggermente più recentemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Mi sono espresso male io, intendevo proprio la data d'uscita del gioco. Comunque è proprio lo stesso gioco che ricordavo, solo che pensavo fosse uscito leggermente più recentemente.se già nel gold non credo sia andato benissimo comunque se mettono giochi per me sconosciuti sono contento così provo cose nuove che non avrei mai comprato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 30 Settembre 2020 Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Ma i titoli 360 restano comunque tuoi anche se non rinnovi il Gold o è stata applicata la stessa politica dei titoli per One? Chiedo perché avevo letto, qui su MondoXbox, di gente che diceva che senza Gold non vanno più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Ottobre 2020 Condividi Inviato 28 Ottobre 2020 Quelli di sto mese non se li sta cagando nessuno lol dite potrebbero mettere qualcosa che "accompagna" le nuove console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 (modificato) Io ormai sinceramente non ho più speranze nel gold Ormai è tutto inglobato nel pass ultimate, a novembre tra l'altro ci saranno (oltre ai giochi del gp) pure tutti i giochi dell'ea play da scaricare . Non mi aspetto bombe nel gold sinceramente, però obv sarei felici di sbagliarmi xD Modificato 29 Ottobre 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Quelli di sto mese non se li sta cagando nessuno lol dite potrebbero mettere qualcosa che "accompagna" le nuove console?spero mi mettano la raccolta dei primi AC per xbox one ed anche Unity cosi' finisco la collezione per festeggiare anche The Elder Scrolls V: Skyrimgiochi gold novembre, in rete trovato questo: Aragami: Shadow Edition ($24.99 ERP): Available November 1 to 30Swimsanity! ($24.99 ERP): Available November 16 to December 15Full Spectrum Warrior ($14.99 ERP): Available November 1 to 15Lego Indiana Jones ($19.99 ERP): Available November 16 to 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 <p> spero mi mettano la raccolta dei primi AC per xbox one ed anche Unity cosi' finisco la collezione per festeggiare anche The Elder Scrolls V: Skyrim giochi gold novembre, in rete trovato questo: Aragami: Shadow Edition ($24.99 ERP): Available November 1 to 30Swimsanity! ($24.99 ERP): Available November 16 to December 15Full Spectrum Warrior ($14.99 ERP): Available November 1 to 15Lego Indiana Jones ($19.99 ERP): Available November 16 to 30Gli AC li metteranno prima o poi,quelli che hai messo essendoci un lego diventano probabili al 90% lolUn giorno finiranno AC,finiranno i lego e gli star wars ma quel giorno non è oggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2020 Condividi Inviato 29 Ottobre 2020 eccoci confermati quindi, aragami come lingua c'è ITA oppure SUB?? Sembra interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.