Kaioshin Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) si, giugno 2014 https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_games Modificato 17 Dicembre 2015 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 concordo che Thief non è un gran che ma come mai 5 titoli invece che 4?ce nè uno in + per 360è natale Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Ma di nuovo Thief hanno messo gratis? 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Ma di nuovo Thief hanno messo gratis? Per Xbox One non l'avevano mai messo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Thief è un mezzo insulto al genere stealth e ai Thief in generale, ma se gratuito ci sta anche di giocarlo... Manco a gratis... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) Manco a gratis... Bè, a caval donato non si guarda in bocca..Io lo presi su PC al tempo, arrivai più o meno a metà gioco, poi re-installai Thief (il primo) + TFix + Sounds Effect Enhancements Pack + EP2 + HDMod, e mi sembrò di passare dalla Pezzopane a Tori Black Però a gratis, su console,ci sta... non c'è molta roba stealth su X1. Anche se un bel Watch Dogs tutto hackeraggio e basta o un Far Cry 4 senza farsi vedere, danno delle belle soddisfazioni. Modificato 17 Dicembre 2015 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Per Xbox One non l'avevano mai messo Allora mi sono confuso, era per 360.. Manco a gratis... Anche a me non piace il genere..Poi ho troppi giochi adesso a cui giocare! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Va beh, ma uno intanto lo riscatta gratis ora e magari questa estate, quando ci sarà poco da giocare, lo giochi per passatempo:Per me state esagerando. Io l'ho finito per 360 e l'ho trovato gradevole. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Non dico che faccia cagare, ma che non è il mio genere..So già come sono, poi se ci gioco mi fisso e voglio finirlo per bene! ahahaCi penserò, magari mi vedo ancora qualche video. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Non dico che faccia cagare, ma che non è il mio genere..So già come sono, poi se ci gioco mi fisso e voglio finirlo per bene! ahahaCi penserò, magari mi vedo ancora qualche video. Se non è il tuo genere, non sarà questo che te lo farà piacere... non credo ci siano giochi stealth validi su X1, a memoria... non ho provato MGSV, ma se è come il prologo, non è un granché neppure quello come stealth. Secondo me il migliore stealth è Far Cry 4, che offre davvero moltissimi approcci, e Watch Dogs sfruttando hackeraggio e crafting (si può finire senza uccidere nessuno, tranne dove imposto)... e ha anche un trip digitale stealth-only molto ben fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Io ho giocato a Metal Gear, sincerò ci ho giocato perchè comunque ho giocato a tutti gli altri ed ero curioso.Un pò ripetitivo con le missioni secondarie ( come ho detto quando inizio poi cerco di fare il più possibile ), la storia comunque ti lascia senza fiato.Rimane sempre Metal Gear.. non c'è nulla da fare! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Ieri sera prima di andare a dormire ho dato un occhiata ai giochi Gold.Con mi sommo stupore figurava nei giochi gratis anche "Max: The Curse of Brotherhood"Lo seleziono scaricarlo ma, una volta selezionato, il gioco costa 14,99 Errore di Microsoft?Che strano... Edit: ho appena trovato questohttp://www.games.it/microsoft/xbox-one/news/max-the-curse-of-brotherhood-gratis-xbox-live-gold.htmlerrore di sicuroho controllato prima....sparito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) Major Nelson ha svelato i giochi gratuiti di gennaio per la promozione Games with Gold. Killer Instinct: Season 1 Ultra Edition sarà disponibile a partire dall’1 al 31 gennaio 2016, mentre Zheros sarà disponiile a partire dal 16 fino al 15 febbraio 2016. Zheros è picchiaduro a scorrimento sviluppato dall'italiana Rimlight Studios Modificato 21 Dicembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 chi possiede Killer Instinct " normale " come me, deve riscaricare tutto oppure c'è solo una sorta di aggiornamento da tirare giù?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Menomale che non ho piú comprato deus ex. Ogni tanto fare il tirchio serve ma uscirono dlc ed espansioni su deus ex? E se si potranno essere prese anche quelle? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Menomale che non ho piú comprato deus ex. Ogni tanto fare il tirchio serve ma uscirono dlc ed espansioni su deus ex? E se si potranno essere prese anche quelle?si, anche quelle retrocompatibili Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Direttamente dal gioco? O devo prenderle dal sito come succede per i giochi? Perché non ho mai provato a entrare nelle opzioni "contenuti aggiuntivi" nei giochi retro. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Mi sembra abbia confermato anche gli altri due: Dirt: Showdown e Deus Ex HR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Direttamente dal gioco? O devo prenderle dal sito come succede per i giochi? Perché non ho mai provato a entrare nelle opzioni "contenuti aggiuntivi" nei giochi retro. devi aver acquistato i DLC in digitale su Xbox 360.. E poi non ricordo! Crddo te li ritrovi in game Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 No non li comprai i dlc. Chiedevo nel caso in cui uno voglia prenderli ora. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) No non li comprai i dlc. Chiedevo nel caso in cui uno voglia prenderli ora.devi acquistarli da Xbox.com o da 360 Modificato 22 Dicembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Zheros è sviluppato da una Software House siciliana. Mi raccomando, scarichiamolo tutti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 22 Dicembre 2015 Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Menomale che non ho piú comprato deus ex. Ogni tanto fare il tirchio serve ma uscirono dlc ed espansioni su deus ex? E se si potranno essere prese anche quelle? L'espansione "l'anello mancante" aggiunge un tassello alla storia principale di Deus Ex...onestamente pur avendo "millato" il gioco principale non sono riuscito proprio a farmi piacere il dlc dove mi sono fermato abbastanza presto...in effetti secondo me non aggiunge nulla alla trama principale e sembra più una scusa per alcuni livelli extra che altro...a conti fatti l'avrei volentieri evitato...Zheros è sviluppato da una Software House siciliana. Mi raccomando, scarichiamolo tutti. Gioco appartenente ad un genere che fortunatamente apprezzo da sempre...per fortuna non è la solita grafica pixellosa stile retrò che francamente non posso soffrire ( i classici mi piacciono ma quelli originali! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Zheros è sviluppato da una Software House siciliana. Mi raccomando, scarichiamolo tutti. Zheroes l'ho provato alla games Week e ho avuto modo anche di parlare con 2 ragazzi del team di sviluppo, che dire? Bel gioco, specie se pensato che è fatto 100% "Made in ter... Italy". (senza offesa ovviamente, ma da polentone quale sono un po' ci scherzo sopra).Mi dispiace solo che il titolo non preveda una co-op online, ma solo split-screen. Per il resto, scaricatelo, che è gratis e che specialmente come titolo merita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Indiscrezioni su giochi di gennaio 2016? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.