yuri 26/97 Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Sono già annunciati da parecchio: cerca qualche pagina su questo topic Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shoot Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Scusate, io ho un problema con i giochi retrocompatibili. Vorrei tanto prendere Sacred 3, vado sulla sezione games with gold sul sito Xbox.com/IT e seleziono Sacred 3, ma poi mi dice che devo pagare. O.o Che problema può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 Scusate, io ho un problema con i giochi retrocompatibili. Vorrei tanto prendere Sacred 3, vado sulla sezione games with gold sul sito Xbox.com/IT e seleziono Sacred 3, ma poi mi dice che devo pagare. O.o Che problema può essere?Hai il gold? Se si, la transazione deve essere gratuita. Altrimenti sei in condivisione e deve scaricarlo l'altro profilo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 sei gold o sei in prova gold 14 giorni Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shoot Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Hai il gold? Se si, la transazione deve essere gratuita.Altrimenti sei in condivisione e deve scaricarlo l'altro profilo. Sono gold da ben 5 anni Ma niente, stamattina mi ha finalmente dato la dicitura "Gratis", grazie lo stesso a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Scusate....oggi dovrebbe essere disponibile tra i gold del mese Killer Instinct: Season One Ultra Edition. Tempo fa avevo già scaricato questo gioco in quanto era gratuito con la sola disponibilità di un pio di personaggi o cmq in versione limitata.Vorrei chiedervi come faccio or ad aggiornare La mia licenza.Ho visto che nello store è presente l'addon Killer Instinct: Ultra Edition Add-On.È questo che devo scaricare per aggiornare la licenza con quello disponibile questo mese x gli utenti gold?Ho visto che é gratuito.Basta solo questo o ci sono altri pacchetti?...........buon anno a tutti!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Scusate....oggi dovrebbe essere disponibile tra i gold del mese Killer Instinct: Season One Ultra Edition. Tempo fa avevo già scaricato questo gioco in quanto era gratuito con la sola disponibilità di un pio di personaggi o cmq in versione limitata.Vorrei chiedervi come faccio or ad aggiornare La mia licenza.Ho visto che nello store è presente l'addon Killer Instinct: Ultra Edition Add-On.È questo che devo scaricare per aggiornare la licenza con quello disponibile questo mese x gli utenti gold?Ho visto che é gratuito.Basta solo questo o ci sono altri pacchetti?...........buon anno a tutti!!!!!!!!Puoi scaricare gratis -Killer instinct base-Ultra edition add on-Anticombo add on-Killer instinct classic Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 2 Gennaio 2016 Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) Raga quindi quali sono i giochi gratuiti per One? Modificato 2 Gennaio 2016 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2016 Raga quindi quali sono i giochi gratuiti per One? Killer Instinct: Season 1 Ultra Edition dall’1 al 31 gennaio 2016, mentre Zheros sarà disponiile a partire dal 16 fino al 15 febbraio 2016. Thief ancora disponibile fino al 15 gennaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Puoi scaricare gratis -Killer instinct base-Ultra edition add on-Anticombo add on-Killer instinct classicI Anticombo add-on e killer classic le trovo a pagamento......qualcuno può postare il link? Modificato 3 Gennaio 2016 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Infatti non sono gratis Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Infatti non sono gratisIo li sto scaricando gratisnon mi ricordo se li ho scaricati dal sito o dallo store Modificato 3 Gennaio 2016 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ma per scaricare dirt showdown con la retrocompatibilita su one mi chiede di inserire un sistema di pagamento valido sullo store.... Come mai? Da abbonato gold pensavo fosse la stessa procedura dei games with gold su one. Suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Funziona cosi per tutte le cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ma per scaricare dirt showdown con la retrocompatibilita su one mi chiede di inserire un sistema di pagamento valido sullo store.... Come mai? Da abbonato gold pensavo fosse la stessa procedura dei games with gold su one. Suggerimenti?In effetti devi inserirlo, anche se gratuito è sempre un pagamento ai fini legali e devi dimostrarne l'acquisto con un valido metodo di pagamento, è una rottura ma è così mi dispiace. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Grazie della risposta, inseriro' la mia poste pay.A proposito merita il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 un arcade divertente, ma visto che lo prendi gratis, merita sempre Grazie della risposta, inseriro' la mia poste pay.A proposito merita il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ma fra Dirt 3 e Dirt Showdown qual è il più recente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ma fra Dirt 3 e Dirt Showdown qual è il più recente?Dirt Showdown Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 showdown Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Showdonw, ma sono 2 titoli diversi, non farti ingannare dl titolo Ma fra Dirt 3 e Dirt Showdown qual è il più recente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ho giocato ad entrambi titoli.,dirt 3 lo preferisco a showdown.Per i miei gusti quest'ultimo e troppo arcade,anche se sono cosciente che il gioco ha delle modalita' che richiedono un modello di guida adeguato e quindi non puo non essere un arcade spinto.Forse ho giocato poco e per riconsiderare la mia opinione dovrei giocarci un po di piu'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Zheros disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Anche questo mese, nulla di interessante Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.