Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 (modificato) ovviamente SI altrimenti nemmeno lo scrivevamo qui compatibile sulla one ? Modificato 16 Giugno 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Ma in the crew come gioco game with gold e' inclusa anche l'espansione wild run? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 sul gold parlano del gioco normale poi non so se per sbaglio si trova anche quella gratisMa in the crew come gioco game with gold e' inclusa anche l'espansione wild run? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Ma in the crew come gioco game with gold e' inclusa anche l'espansione wild run? sul gold parlano del gioco normale poi non so se per sbaglio si trova anche quella gratis Io ho scaricato The Crew e mi sono ritrovato The Crew Wild Run, infatti stò già usando tranquillamente le moto, figata questa cosa. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 speriamo, perchè io sono andato a guardare ora per curiosità sullo store mi porta qualsiasi pacchetto a pagamento Io ho scaricato The Crew e mi sono ritrovato The Crew Wild Run, infatti stò già usando tranquillamente le moto, figata questa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 speriamo, perchè io sono andato a guardare ora per curiosità sullo store mi porta qualsiasi pacchetto a pagamento Anche a me riportava i pacchetti a pagamento, però io stò giocando a Wild Run, infatti ho già fatto gare con i Monster e ho già provato tutte le moto, in The Crew originale sicuramente non c'erano, perchè facevano parte dell'espansione. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 speriamo io lo metto in down stanotte quindi per testare ci vorrà domani, grazie intanto Anche a me riportava i pacchetti a pagamento, però io stò giocando a Wild Run, infatti ho già fatto gare con i Monster e ho già provato tutte le moto, in The Crew originale sicuramente non c'erano, perchè facevano parte dell'espansione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Si io sono andato a scaricare the crew e quando ho fatto partire il gioco e comparso the crew wild run.Difatti ho nel menu l' immagini delle moto.Spero che microsoft non blocchi il gioco piu avanti.Tra l'altro sono andato nella sezione di the crew normale senza andare nella sezione dell'espansione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Anche a me sembra con l'espansione, infatti nella mappa ho il concessionario moto, ma non ci sono andato Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Infatti anche io ho appena messo il gioco e mi da the crew wild run come schermata iniziale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Ma su The Crew non è possibile cambiare i tasti del pad a proprio piacimento? Il cambio manuale sulla levetta non mi è mai piaciuto e lo trovo abbastanza scomodo Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Purtroppo non è compreso il DLC, se provate a comprare moto nel concessionario vi rimanda allo store per acquistare il DLC. Le migliorie fatte però ci sono, grafica effetti...Non è male come gioco dai, gratis soprattutto Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Si vero,andando nella mappa per l'evento per giocarlo bisogna pagare l'espansione..Il gioco mi piace,certo non al livello dei giochi top(horizon 2)pero' diverte e non annoia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 dove sono le marce?? Io lo messo oggi 10 minuti ma sono rimasto in terza tutto il tempo con il furgone mi sembra di aver premuto tutti i tasti Ma su The Crew non è possibile cambiare i tasti del pad a proprio piacimento? Il cambio manuale sulla levetta non mi è mai piaciuto e lo trovo abbastanza scomodoInviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 dove sono le marce?? Io lo messo oggi 10 minuti ma sono rimasto in terza tutto il tempo con il furgone mi sembra di aver premuto tutti i tasti Levetta della visuale, marcia superiore su, marcia inferiore giù Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Ma ho letto che The crew se lo scarichi da one ti fa scaricare la versione di prova.Me lo confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Ma ho letto che The crew se lo scarichi da one ti fa scaricare la versione di prova.Me lo confermate?No, più che altro è la versione base... Ti dice Wild Run ma il Dlc lo devi acquistare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 E si può avere anche Wild run in che modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Nelle gare che appartengono solo all' espansione premendo x si puo' acquistarla.altrimenti nello store.Ma gli aiuti alla guida ci sono?e se si,dove si possono disabilitare?ho letto che c e la modalita' sport e hardcore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 (modificato) E si può avere anche Wild run in che modo?PagandoH Modificato 18 Giugno 2016 da Noir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Belin avevo capito che scaricandolo da pc o da 360 ti dava anche il dlc... XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Ah un genovese in chat.belin ho messo stile di guida hardcore ma non mi pare cambi tantissimo..o forse sono solo all' inizio e piu avanti con le auto piu potenti sara' un po diverso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Ah un genovese in chat.belin ho messo stile di guida hardcore ma non mi pare cambi tantissimo..o forse sono solo all' inizio e piu avanti con le auto piu potenti sara' un po diverso?Io certe volte nelle curve non derapo ma vado lungo con l'Arcore... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 unica cosa non provata, non credevo potessero mettere il cambio in un posto cosi scomodo, ma si possono cambiare i pulsanti?? Levetta della visuale, marcia superiore su, marcia inferiore giù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Quella del cambio è una cosa che ho chiesto anch'io qualche post fa. Nessuna risposta, sono andato a spulciare le opzioni ma cambia solo qualche mappatura del pad, per il cambio non ho visto speranza... Comunque 'sto gioco prende... Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.