BROTHERS TO THE END Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Ma da quel che ho capito le crew non sono "fisse" ma si creano sul momento con chi è online in quel momento, correggetemi se sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 (modificato) Ah un genovese in chat.belin ho messo stile di guida hardcore ma non mi pare cambi tantissimo..o forse sono solo all' inizio e piu avanti con le auto piu potenti sara' un po diverso?Tou li!! Grifozena bel nick!!!Non vedo l'ora di provare sto gioco...ma fino a martedì mi tocca stare in Sardegna... Modificato 18 Giugno 2016 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 (modificato) La guidabilità inizialmente è pessima, avanzando però l'auto migliora e ci si fa l'abitudine, nulla a che vedere con quella di FH2 però, anni luce avanti. Le gare sono molto divertenti e la mappa è abnorme (5.000Km) figata andare da Chicago a new York, fino alle montagne innevate ai deserti di Las Vegas. Il meglio di sé lo da in coop, si può fare l'intera campagna fino a 4 giocatori.Modalità foto molto soddisfacente. A me sta divertendo parecchio, in attesa del capolavoro FH3 direi che questo è un buon antipasto Modificato 18 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Ah un genovese in chat.belin ho messo stile di guida hardcore ma non mi pare cambi tantissimo..o forse sono solo all' inizio e piu avanti con le auto piu potenti sara' un po diverso? Belin avevo capito che scaricandolo da pc o da 360 ti dava anche il dlc... XD belin allora siamo in tre.. vi aggiungo sul live magari ci becchiamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Iniziato ieri xcom.. che PERLA di gioco!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Xcom è un gioco della Madonna, sto aspettando di finire titoli minori prima di iniziarlo, voglio farlo per bene! E non vedo l'ora Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 (modificato) belin allora siamo in tre.. vi aggiungo sul live magari ci becchiamo! Volentieri.Io ci sarò da martedì sera... Modificato 19 Giugno 2016 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Xcom che gioco è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Giugno 2016 Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Xcom che gioco è?strategico a turni. nello specifico,contro alieni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) sto mese per 360 in giappone c'è THE MAWdite che sia possibile prenderlo "a gratis" settandosi in lingua Japan come per ONE? EDIT : no, mi sembra che non funzioni allo stesso modo di ONE, il prezzo rimane (in yen) Modificato 22 Giugno 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Non sono regione free o una cosa dvgenere, quelli su 360 non puoi scaricarli 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) confermo i giochi 360 sono region locked, quindi per ora nisbaStavo leggendo su internet che i giochi del gold di luglio sono questi: Halo Wars, Forza Motorsport 5, L.A Noire, Final Fantasy 13 Vi risulta oppure sono le solite cazzate?? Non sarebbero male nonostante li abbia giocati già tutti fino allo sfinimento, mi auguro che non ci sia FM5, magari al suo posto FH2 Modificato 22 Giugno 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 confermo i giochi 360 sono region locked, quindi per ora nisba Stavo leggendo su internet che i giochi del gold di luglio sono questi: Halo Wars, Forza Motorsport 5, L.A Noire, Final Fantasy 13 Vi risulta oppure sono le solite cazzate?? Non sarebbero male nonostante li abbia giocati già tutti fino allo sfinimento, mi auguro che non ci sia FM5, magari al suo posto FH2 Mi sembrano titoli troppo ottimistici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 lo penso anchio, dovrebbero annunciarli tra poco ufficialmente, di solito il 27?? Mi sembrano titoli troppo ottimistici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 lo penso anchio, dovrebbero annunciarli tra poco ufficialmente, di solito il 27?? ma sarebbero 1 per one e 3 per 360 o sbaglio? per forza non so...2 titoli di guida dietro l'altro mi sembra strano...la noire e ff giocati e finiti (anche se entrambi gran bei giochi che in futuro si potrebbero rigiocare) halo wars idem come forza...altro strategico dopo xcom? preferirei halo reachvedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Spero fortemente siano quelli.. Ffxiii non mi è mai piaciuto più di tanto, però in vista del xv potrei anche rispolverarlo e finirlo dato che lo avevo abbandonato verso la fine.. Mentre FM 5 mi ha sempre tentato a 10€ e non l'ho mai acquistato.. Mi farebbe sicuro piacere averlo gratis.. Cmq anche per me sono solo rumors purtroppo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) Non credo siano quelli, anche se...non mi dispiacerebbe affatto.Già giocati tutti, ma lo riferei Sopratutto L.ANoire e FFXIII Modificato 22 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Spero che non siano questi, l'unico interessante per me potrebbe essere FF, dato che L.A.Noire l'ho già completato ai tempi, forza non m'interessa perchè ho project cars e halo wars non è il mio genere. Tra l'altro come già detto hanno regalato the crew (gioco automobilistico) e xcom (strategico) questo mese, bisogna variare. Anche se forse chiedo troppo vorrei l'ombra di mordor oppure far cry 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Giugno 2016 Condividi Inviato 23 Giugno 2016 ma di solito quando annunciano i giochi?? anchio gradirei LA + FF come titoli 360 nonstante li abbia strafiniti entrambi, per one prendo quello che danno tanto di guadagnato, ma spero non sia FM5 già finito all'epoca, poi ora sono con il 6 sarebbe inutile per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 confermo i giochi 360 sono region locked, quindi per ora nisbaStavo leggendo su internet che i giochi del gold di luglio sono questi: Halo Wars, Forza Motorsport 5, L.A Noire, Final Fantasy 13 Vi risulta oppure sono le solite cazzate?? Non sarebbero male nonostante li abbia giocati già tutti fino allo sfinimento, mi auguro che non ci sia FM5, magari al suo posto FH2 Tutti titoli di prima fascia, ne dubito anche se sarebbe bello. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 comunque in rete insistono su FF XIII , LA Noire , Halo Wars, l'unico che gira è l'ultimo titolo, oggi leggevo Dead rising, magari aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2016 L'insider Ekim, popolare sul forum NeoGaf, ha svelato tre dei potenziali giochi gratuiti che saranno offerti a luglio dal servizio Games With Gold. Secondo le sue informazioni, si tratterebbe di:The Banner Saga 2 - Xbox OneRainbow Six Vegas 2 - Xbox 360Warriors Orochi 3 - Xbox One Gli indizi che porterebbero a The Banner Saga 2 sarebbero molti, sebbene Ekim stesso ammetta che l'uscita prevista per fine luglio potrebbe rappresentare un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 L'insider Ekim, popolare sul forum NeoGaf, ha svelato tre dei potenziali giochi gratuiti che saranno offerti a luglio dal servizio Games With Gold. Secondo le sue informazioni, si tratterebbe di:The Banner Saga 2 - Xbox OneRainbow Six Vegas 2 - Xbox 360Warriors Orochi 3 - Xbox One Gli indizi che porterebbero a The Banner Saga 2 sarebbero molti, sebbene Ekim stesso ammetta che l'uscita prevista per fine luglio potrebbe rappresentare un problema. OttimoVegas 2 non l'ho (mi sembra ) e il primo mi piacque molto.The Banner Saga 2 è molto appetibile, anche se ancora non ho finito il primo Orochi coso non so che sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 buoni nel caso anche per me, tranne VEgas 2 gli altri su one mi mancano, Orochi coso è un gioco prettamente " ammazza qualsiasi cosa vedi sullo schermo " OttimoVegas 2 non l'ho (mi sembra ) e il primo mi piacque molto.The Banner Saga 2 è molto appetibile, anche se ancora non ho finito il primo Orochi coso non so che sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 (modificato) Warriors orochi 3? Ca**o si magari! È da più di un anno che lo cerco ma o è introvabile,o costa un botto.Fa che sia vero. Sono un mega fan dei musou, in particolare dynasty warriors.Warriors orochi unisce gli universi e personaggi di dynasty e samurai warriors in unico mondo, contro il malvagio dio serpente (orochi)Centinaia di personaggi....mazzate a volontà. Modificato 24 Giugno 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.