Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 va bene tutto tranne Tron Evolution Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 questo mese non li vogliono annunciare più XD ci sono più rumors che altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilPrince7 Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Salve, volevo sapere se è possibile una cosa: The Crew con l'abbonamento Gold è completo giusto? E poi se vi andava di aggiungermi perchè praticamente non gioco mai con Italiani, trovo solo stranieri. Soprattutto per The Division..grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Se vuoi l'espansione Wild run devi comprarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Microsoft ha annunciato i Games With Gold di luglio. Si tratta, come da rumor delle ultime ore, di:The Banner Saga 2 - Xbox One (1-31 luglio)Tumblestone - Xbox One (16 luglio - 15 agosto)Rainbow Six: Vegas 2 - Xbox 360 (1-15 luglio)Tron: Evolution - Xbox 360 (16 luglio - 31 luglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Per me è uno dei mesi più brutti di sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Per me è uno dei mesi più brutti di sempre Quoto.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 essendo gratis non mi lamento, poi ci sono i giochi ONe che sono curioso di provare, i titoli 360 non sono di mio gradimento, il primo perchè già stragiocato il secondo perchè orrendo per me The Banner Saga 2 - Xbox One (1-31 luglio)Tumblestone - Xbox One (16 luglio - 15 agosto)Rainbow Six: Vegas 2 - Xbox 360 (1-15 luglio)Tron: Evolution - Xbox 360 (16 luglio - 31 luglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 2 su 4 van benone, ma non li giocherò mai Anche perché il 10 agosto si avvicina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Sto mese si risparmia spazio sull'hard disk. L'unico passabile per me è rainbow six vegas 2, ma avendolo gia giocato su 360 stavolta passo.Speriamo in agosto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 2 su 4 van benone, ma non li giocherò mai Anche perché il 10 agosto si avvicina...che succede il 10 agosto? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 che succede il 10 agosto? XD Niente di particolare per Xbox, ma per me che ho anche un discreto PC collegato alla tv esce No Man's Sky, che è il gioco che sogno da quando ero un cucciolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Banner saga pare molto figo però devo dire, almeno artisticamente.E come gameplay mi ricorda FF tactis, quindi ottimo....peccato che sarà solo inglese immagino? Mentre rainbow Six Vegas 2, beh mai giocato...farò campagna coop sia del primo che del secondo a questo punto. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Se non sbaglio è proprio Full ENG, non mi pare di ricordare sub ITA Banner saga pare molto figo però devo dire, almeno artisticamente.E come gameplay mi ricorda FF tactis, quindi ottimo....peccato che sarà solo inglese immagino?Mentre rainbow Six Vegas 2, beh mai giocato...farò campagna coop sia del primo che del secondo a questo punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Banner saga pare molto figo però devo dire, almeno artisticamente.E come gameplay mi ricorda FF tactis, quindi ottimo....peccato che sarà solo inglese immagino? Mentre rainbow Six Vegas 2, beh mai giocato...farò campagna coop sia del primo che del secondo a questo punto. La traduzione italiana per il primo capitolo arrivò alcuni mesi dopo l'uscita. All'approdo su Xbox già aveva i sottotitoli in italiano. Come il primo, The Banner Saga 2 è uscito su pc senza sottotitoli in italiano, ma presto verranno introdotti. Non so se all'uscita su xbox one li possederà oppure no. Comunque prima o poi arriveranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ottimo grazie, allora ci spero.In caso lo giochero lo stesso, da quel che ho visto mi ispira proprio assaj Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ottimo grazie, allora ci spero.In caso lo giochero lo stesso, da quel che ho visto mi ispira proprio assaj Si anche io adesso vedo di recuperarmi il primo! Che tra l'altro è uscito anche su mobile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 confermati The Banner Saga 2 - Xbox One, dall'1 al 31 luglioTumblestone - Xbox One, dal 16 luglio al 15 agostoTom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 - Xbox 360, dall'1 al 15 luglioTron Evolution - Xbox 360, dal 16 al 31 luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Ma su Xbox One ogni tanto qualche grande gioco no?! sempre giochi arcade o che hanno venduto 10 copie...esempio un gioco come Ryse non l'anno ancora regalato dopo 3 anni che è uscito Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Ma su Xbox One ogni tanto qualche grande gioco no?! sempre giochi arcade o che hanno venduto 10 copie...esempio un gioco come Ryse non l'anno ancora regalato dopo 3 anni che è uscitoEvidentemente in 3 anni ti sono sfuggiti una marea di mesi, perché di tripla AAA ed anche capolavori ne hann dati a bizzeffe Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Salve, ho la One, qualcuno sa dirmi come mai quando tento di scaricare un gioco per 360 gratis, mi manda su opzioni di pagamento e poi non mi fa continuare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Salve, ho la One, qualcuno sa dirmi come mai quando tento di scaricare un gioco per 360 gratis, mi manda su opzioni di pagamento e poi non mi fa continuare?Perché anche per i giochi gratis deve aver associato un metodo di pagamento... Se non lo hai non puoi scaricare nulla... Ovviamente con roba gratis non paghi nulla, ma l'account deve avere obbligatoriamente un metodo di pagamento associato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Comunque banner saga sarebbe davvero un bel gioco se non fosse in ingles e ci capissi qualcosa della storia!Fatto veramente bene come stile, animazioni e comparto artistico.Anche il gameplay è molto bello, simile a final fantasy tactis per Gameboy advance. Peccato, un titolo di questo calibro me lo sarei giocTo volenteri Rainbow Six 2, lo consiglio in campagna coop a massima difficoltà, questo è lo spirito della serie...la campagna! Peccato, se siege fosse stato come i cari vecchi pilastri della saga, sarebbe stato un capolavoro Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Ho sempre pagato con Microsoft Point o caricando semplicemente euro sull'account, pensavo che bastasse questo, anche perché a scaricare giochi sulla One o sulla 360 non ho mai avuto problemi. Succede solo quando dalla One scarico giochi per la 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 banner saga non ha i subs quindi?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.