Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2016 Condividi Inviato 25 Agosto 2016 mese ottimo per me, grandi regali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Ma si sa sugli altri store (tipo quello Jappo) che GWG hanno messo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 voi riuscite a giocare al multiplayer di forza horizon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Ma si sa sugli altri store (tipo quello Jappo) che GWG hanno messo? Come il nostro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Ma si sa sugli altri store (tipo quello Jappo) che GWG hanno messo?Ti basta seguire la pagina su wikipedia per vedere se cambiano qualche titolo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 voi riuscite a giocare al multiplayer di forza horizon no purtroppo :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 risolveranno.. o la cosa non ha senso ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 perché non funziona il multy? non l'ho ancora scaricato..... i server sono "offline? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Penso proprio che i server saranno down per un po, anzi credo per sempre... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 non avrebbe senso come regalo..francamente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Allora l'hanno fatto apposta, regalare Fh1 con un comparto online funzionante avrebbe influito sulle vendite di Fh3, quindi vi fanno pregustare il gioco, però se volete provare il multy comprate il 2 o 3 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 avrebbe il suo senso si..ma sarebbe decisamente sleale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 (modificato) in tre giorni ho visto funzionare l'online di FH solo di domenica mattina... e solo per scaricare tempi e velocità di amici del live... per il resto nada de nada...Onestamente tanto mi basta, mi andava di rigiocarci sapendo che comunque prenderò FH3 Modificato 5 Settembre 2016 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 ma magari stanno facendo qualcosa ai server.. boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 ma magari stanno facendo qualcosa ai server.. boh un intervento di 3 giorni forse è eccessivo... valgono diversi fattori:1) è un gioco che gira in retrocompatibilità2) è un gioco regalato con il gold ad un pubblico molto ampio3) in relazione all'uscita del secondo "seguito" a breve, il titolo "chiama" a livello promozionale, e comunque anche in single player ha ancora una sua dignità tecnica4) non escluderei che i server resi disponibili per questo titolo siano ridotti all'osso 1 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Oltre i già annunciati GWG del mese, hanno messo anche "Splosion man" gratis, è un gioco 360 tra quelli retrocompatibili.Lo consiglio, molto divertente. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 molto divertente, lo giocato su 360, ottimo regalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 è sempre bloccato l'online di FH1 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 No, non l'ho ancora giocato, ma i miei amici in party stavano giocando online Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 se riesci puoi sentire come vanno i server? tempo fa era tutto bloccato....se mi dici che l'online è ok lo installo volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Xbox OneSuper Mega BaseballThe Escapists Xbox 360MX versus ATV ReflexI Am Alive. Modificato 21 Settembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 per me mese nella media.I am Alive l'ho sempre voluto giocare, e The Escapists l'ho sempre voluto provare.. l'altro di corse è "carino" ma a quel punto preferivo Pure ahahah l'unico inutile è quello che nel mercato europeo non farà downlaod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 anche io ero incuriosito da the escapists però nulla di eccezionale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) I'm alive provato, non mi è piaciuto... lho trovato frustrante, ma lo consiglio perché molto particolare. Escapist sempre voluto provare Gli altri 2 non li conoscoMese brutto per ora, li proverò e valuterò Modificato 21 Settembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 gratis, prendo ed amen, purtroppo oppure per fortuna già tutti passati dalle mie manine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.