pippoalterato Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 gia giocati tutti sti giochilli mese scarso x me Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 I rumors parlavano si Sleeping Dogs, Son of Rome... mannaggia a loro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 I rumors parlavano si Sleeping Dogs, Son of Rome... mannaggia a loro. Sleeping dogs lo hanno già dato su 360 quindi spero lo mettano il più tardi possibile, per ryse invece anch'io ci spero che lo mettano.Ho comunque molta curiosità per murdered che l'ho sempre voluto provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 anche se un pò vecchi sempre bei giochi per 360, per la one invece.... murderer è bello ma l'ho già giocato sulla 360 Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Ma Ryse non lo hanno gia dato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 No mai Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Ma Ryse non lo hanno gia dato?No però si vociferava che potesse essere il game with gold di novembre (ovviamente smentito dall'uscita di altri 2 giochi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 No però si vociferava che potesse essere il game with gold di novembre (ovviamente smentito dall'uscita di altri 2 giochi) di 2 anni fa :asd: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Ryse gioco bello graficamente ma oscuro sotto tutti gli altri punti di vista Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Vabbe, monkey island già giocato e finito sia su one che su 360 ai tempi, che su pc mille anni fa... Però ê una chicca videoludica ed ê giusto che la provi pure chi non sa cosa sia Murdered ero tentato di comprarlo con gli sconti a 5€ su ps4, poi l'ho lasciato dov'era dato che ho un'infinità di titoli a cui giocare in questo periodo.. Quindi meglio così Per quanto riguarda i sub ita di earthlock qualcuno ha novità? Mi ricordo era stato detto che li implementavano ad ottobre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francio Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 di 2 anni fa :asd:Ci sperano sempre che ryse sia tra i games with gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Ryse, lo già strafinito al tempo, ma se lo mettono gratis sicuramente non ci sputo sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Ryse è quel che è...una tech demo con alcuni sprazzi di giocabilità ( molto superficiale ).Preso e ridato indietro in meno di una settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Murdered era un bel titolo..trattato malissimo.. peccato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 2 su 4 per me, Murdered e Monkey Island Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Mah murdered non è male...ma ben lontano dall'essere un capolavoro.Buona atmosfera e storia ma il gameplay non è niente di che. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vex 93 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Beh non è un brutto mese per me. Anche se Monkey Island giuro che non so cosa sia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Beh non è un brutto mese per me. Anche se Monkey Island giuro che non so cosa sia Questo è grave? L’avventura grafica per eccellenza che ha segnato la storia dei videogames Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vex 93 Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Questo è grave? L’avventura grafica per eccellenza che ha segnato la storia dei videogamesSe è uscito su PC posso capire, non ho mai usato il PC per giocare. Invece sulle console ho avuto solo Nintendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Monkey island è la storia Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 non sottovalutate la potenza di Far Cry 3: Blood Dragon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vex 93 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Monkey island è la storiaHo guardato un video, e credo che lo passerò. le avventure grafiche non fanno troppo per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 non sottovalutate la potenza di Far Cry 3: Blood Dragon Acquistato a 5€ una settimana prima che uscisse come GwG... Divertentissimo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vex 93 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Acquistato a 5€ una settimana prima che uscisse come GwG... Divertentissimo!Sento le tue bestemmie da qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Meno male che non l'ho preso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.