kamu83black Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 non lo avevano già regalato questo orribile gioco copia spudorata di diablo? :-/quello è un'altro gioco, questo è un tower defence Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 stato tratto in inganno dal nome, anche li c'è Van Helsing di mezzo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 (modificato) Gennaio 2017 World of Van Helsing: Deathtrap - Xbox One, dall'1 al 31 gennaio 2017Killer Instinct: Season 2 Ultra Edition - Xbox One, dal 16 gennaio al 15 febbraio 2017The Cave - Xbox 360 e Xbox One, dall'1 al 15 gennaio 2017Rayman Origins - Xbox 360 e Xbox One, dal 16 al 31 gennaio 2017 E il primo mese dell'anno è andato... nulla di interessante..Sarà perchè hanno regalato Sleeping Dogs.. adesso il prossimo si deve far attendere un pò Modificato 28 Dicembre 2016 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Segnalo qua, è stato aggiornato earthlock in ita, me ne sono accorto oggi per caso che ho acceso la one dopo settimane di inattività Ottimo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Segnalo qua, è stato aggiornato earthlock in ita, me ne sono accorto oggi per caso che ho acceso la one dopo settimane di inattività Ottimo! Grazie mille per la segnalazione. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 (modificato) ottimo, devo aggiornarlo, sarà la volta buona che lo provo seriamente, lo avevo avviato ma non mi aveva colpito più di tanto Grazie mille per la segnalazione. Modificato 29 Dicembre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Salve a tutti. Ho visto che c'è nella seconda ondata di offerte Mirror's Edge Catalyst, lo vorrei prendere perché il primo mi è piaciuto un sacco, ma sono indeciso a causa dell'open world presente in questo capitolo: secondo voi merita? È un bel titolo? Scusate se ho sbagliato sezione, me ne sono appena accorto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Salve a tutti. Ho visto che c'è nella seconda ondata di offerte Mirror's Edge Catalyst, lo vorrei prendere perché il primo mi è piaciuto un sacco, ma sono indeciso a causa dell'open world presente in questo capitolo: secondo voi merita? È un bel titolo?Scusate se ho sbagliato sezione, me ne sono appena accorto.Ciao .. Secondo me merita tantissimo e L'Open word aggiunge molto a un gioco basato sul parkour così come le varie quest secondarie Però nn ti conviene comprarlo Fatti l'ea access ed è gratis finché sei abbonato! Penso un mese (4 euro) lo finisci tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 (modificato) Salve a tutti. Ho visto che c'è nella seconda ondata di offerte Mirror's Edge Catalyst, lo vorrei prendere perché il primo mi è piaciuto un sacco, ma sono indeciso a causa dell'open world presente in questo capitolo: secondo voi merita? È un bel titolo?Scusate se ho sbagliato sezione, me ne sono appena accorto.A me è piaciuto, molto più del primo.Però come dicono ti consiglio EA access, ti fai un mese e poi disdici... Risparmi.E magari se hai tempo puoi giocarti anche più di un gioco grazie ad EAccess (c'è la trilogia di mass effect, dragon age inquisition, e tanti altri) Modificato 29 Dicembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Ok, grazie per i consigli. Lo prenderò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 preso, anche se non amo il genere particolarmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Metto anche qua! A quanto pare tutti gli utenti iscritti al servizio Xbox Live Gold possono ottenere un codice per riscattare la propria copia gratuita di Forza Motorsport 6! Grazie a una iniziativa della ‘filiale’ turca del programma Xbox Live, tutti i giocatori che hanno un account Xbox Live Gold attivo da almeno una settimana, hanno diritto a Forza Motorsport 6. Anche se il programma di fidelizzazione è proposto da Xbox Live Turchia, alcuni utenti di altri paesi sono riusciti ad autenticarsi con successo sulla pagina dell’iniziativa e un messaggio conferma l’avvenuta registrazione e che il codice del gioco sarà inviato nella loro casella di posta elettronica entro 21 giorni. Come potete fare per ottenere il gioco? Vi basterà infatti registrarvi su questa pagina inserendo la vostra mail e il vostro Gamertag, confermare il fatto di non essere dei robot, e potrete così festeggiare l’anno nuovo con una copia gratuita di Forza Motorsport 6 in digital delivery. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Grazie dell info! Mi sono appena registrato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Grazie! adesso attendo l'arrivo del codice Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Metto anche qua! A quanto pare tutti gli utenti iscritti al servizio Xbox Live Gold possono ottenere un codice per riscattare la propria copia gratuita di Forza Motorsport 6! Grazie a una iniziativa della ‘filiale’ turca del programma Xbox Live, tutti i giocatori che hanno un account Xbox Live Gold attivo da almeno una settimana, hanno diritto a Forza Motorsport 6. Anche se il programma di fidelizzazione è proposto da Xbox Live Turchia, alcuni utenti di altri paesi sono riusciti ad autenticarsi con successo sulla pagina dell’iniziativa e un messaggio conferma l’avvenuta registrazione e che il codice del gioco sarà inviato nella loro casella di posta elettronica entro 21 giorni. Come potete fare per ottenere il gioco? Vi basterà infatti registrarvi su questa pagina inserendo la vostra mail e il vostro Gamertag, confermare il fatto di non essere dei robot, e potrete così festeggiare l’anno nuovo con una copia gratuita di Forza Motorsport 6 in digital delivery.A me da errore... Sent from my C106 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 A me ha funzionato, alla fine dovrebbe dare questo messaggio di conferma "Kaydın alındı, teşekkür ederiz." Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 A me ha funzionato, alla fine dovrebbe dare questo messaggio di conferma "Kaydın alındı, teşekkür ederiz." stesso messaggio. che accade adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Fatto. Grazie x la segnalazione 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Anche io fatto, grazie per la segnalazione! Il gioco lo avevo già in versione fisica, ma se mi danno pure il codice per la versione digitale vendo la copia fisica o la regalo a qualche amico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaraxl Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Fatto pure io grazie...attendiamo la mail... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 (modificato) Attendiamo la mail! Grazie x la segnalazione Modificato 31 Dicembre 2016 da sossio2293 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 buon anno, fatto anchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 E si scoprì che era phishing... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Buongiorno e Buon 2017 a tutti. Premesso che tra rintronamento di fine anno ed entusiasmo per la notizia ho subito aderito ma, e mi rivolgo soorattutto a chi fosse tecnicamente più in grado di rispondere, non è che sulla beneamata X ci installiamo qualche Trojan di quelli clamorosi, con fini vari ed eventuali? Grazie e ancora Buon 2017... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.