Danko Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 (modificato) Nn l'avevano già dato monkey island ?Questo che regalano a febbraio ê il 2, qualche mese fa regalarono l'1.. Io li avevo già acquistati entrambi quando uscirono su 360..peccato che MS non abbia continuato a puntare sulle avventure grafiche della lucas art, per ps4 ci sono le remastered di grim fandango, day of the tentacle e nei prossimi mesi uscirà pure full throttle lol.. Modificato 24 Gennaio 2017 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. un mio amico nn ha mai avuto la 360 e ora ha la one.. nn riesce però a scaricare i gwg 360 perché nn ha una mod. pagamento valida... ma su One ovviamente ha la pp associata.. perché? che deve/può fare?se no ve lo lasciate... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Project Cars gratis è un regalone Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vex 93 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Sono più interessato allo stranissimo indie che metteranno a inizio mese. Per il resto, per quanto possa essere un gran mese, per me è un "meh" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 ottimo mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Domanda..... ho fatto caso che la versione di Project Car che esce coi GWG ha all'interno il pacchetto aggiornamento edizione con alcuni DLC (oltre a quelli gratis) Ora la domanda è: io ho la versione "base" del gioco in versione fisica, se volessi prendere questo pacchetto di aggiornamento, dovrei installare la versione dei GWG o lo potrei trovare nei pacchetti da installare? Non so se mi sono spiegato bene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vex 93 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Domanda..... ho fatto caso che la versione di Project Car che esce coi GWG ha all'interno il pacchetto aggiornamento edizione con alcuni DLC (oltre a quelli gratis) Ora la domanda è: io ho la versione "base" del gioco in versione fisica, se volessi prendere questo pacchetto di aggiornamento, dovrei installare la versione dei GWG o lo potrei trovare nei pacchetti da installare? Non so se mi sono spiegato bene Penso tu debba installare solo i DLCMa se puoi, vendi la versione su disco, recuperi qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 se no ve lo lasciate...Gianny se trovate una 360 di qualcuno fagli downloadare il profilo della one per immettere i dati Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 (modificato) Non serve aver avuto la 360, quando mi sono comprato la la ONE, mi sono creato un profilo nuovo, per scaricare i giochi 360 al'inizio mi dava anche a me quel messaggio ma poi dopo aver associato la carta al profilo nessun problema, fallo provare sia da console che da PC se no ve lo lasciate... Modificato 3 Febbraio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 grazie mille...sono stato a casa sua e ho risolto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Raga ma NBA non era gratis fino a ieri? A me funge ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Febbraio 2017 Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 A mio fratello oggi Rocket League diceva che per giocare aveva bisogno del disco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 (modificato) Layers of FearEvolve: Ultimate Edition Borderlands 2Heavy Weapon Modificato 22 Febbraio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 gran mese per voi, tutto già in mio possesso tranne Heavy W., che sfiga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Evolve mi ha sempre ispirato, ma avevo letto che i server sono vuoti da tempo.... merita? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 dipende dai gusti, per me no Evolve mi ha sempre ispirato, ma avevo letto che i server sono vuoti da tempo.... merita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Hai voglia, quel gioco se non avesse avuto 5728582 DLC a pagamento ed un po' più di supporto sarebbe potuto essere un capolavoro. Se ho capito bene è la ultimate edition fra l'altro....Tanta roba!! Giocato con gli amici è fenomenale 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Ottimo! E essendo gratuito direi che problemi di server vuoti non ce ne saranno Spero mettano presto rocket league tra i gwg perchè nel weekend di prova me ne sono innamorato! È stato una gran sorpresa di giochino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Borderlands 2 me lo gusterò in co op con il mio amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Spero mettano presto rocket league tra i gwg perchè nel weekend di prova me ne sono innamorato! È stato una gran sorpresa di giochino! Secondo me è poco probabile che possa diventare GWG, poi con le offerte che ogni tanto capitano (DWG, CDKeys...) lo si riesce a prendere per una decina di euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 sugli store stranieri lo trovi a circa 8/10 euro Ottimo! E essendo gratuito direi che problemi di server vuoti non ce ne saranno Spero mettano presto rocket league tra i gwg perchè nel weekend di prova me ne sono innamorato! È stato una gran sorpresa di giochino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Confermo in Russia costa la metà (con gli sconti tipo 7 euro) ma nn ho trovato una gift da 500 rubli :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) le vende Pinodj, guarda nel topic dell'acquisto store esteri, mandagli un pm, ciao Confermo in Russia costa la metà (con gli sconti tipo 7 euro) ma nn ho trovato una gift da 500 rubli :S Modificato 23 Febbraio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) le vende Pinodj, guarda nel topic dell'acquisto store esteri, mandagli un pm, ciao Ha solo da 2000 rubli al momento disse .. Modificato 23 Febbraio 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Cerco anche io allora grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.