Kaioshin Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 (modificato) si narra che.... Xbox One Ryse Son of RomeThe Walking Dead Season 2 Xbox 360 DarksidersAssassins Creed Revelations Modificato 23 Marzo 2017 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Per quanto mi riguarda ottimo mese, peccato per ryse che ho comprato la versione fisica ma nn l'ho ancora giocato.Cmq brava Microsoft Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 ryse aspettavo di comprarlo sperando proprio di rovarlo nei gwg, stessa cosa per twd Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Forse è il mese migliore, assieme a quando diedero Tomb Raider. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Kikkoso_ Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Grazie Mamma Microsoft ti voglio bene...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 già stragiocati tutti, ma grandissimo mese, li riscarico ed ovviamente rigioco con grande piacere, Darksiders capolavoro assoluto, passato in sordina al tempo ma veramente epico, almeno per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Concordo, Darksiders 1 (ma anche il 2, avanti) sono stati giochi veramente divertenti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Ottimo mese no? Ryse mai giocato e lo giocherò molto volentieri, twd ho finito la prima stagione quando la regalarono coi gwg l'anno scorso, peccato che la seconda stagione ê solo in inglese, ma gli darò cmq una chance! Darksiders lo avevo su 360 e me lo rigioco volentieri, assassin creed non mi piace, ma indubbiamente concordo con chi dice che è uno dei mesi migliori per quanto riguarda i gwg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Confermati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Marzo 2017 Condividi Inviato 23 Marzo 2017 Peccato Ryse l'ho comprato settimana scorsa vabbè farò il reso grazie Microsoft e grazie Amazon xD Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Top non ne ho manco mezzo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Io invece li ho avuti tutti tranne ryse, quindi alla fine va bene uguale, tanto ho troppi giochi a cui giocare in questo periodo che quasi quasi chiedo una tregua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Non ho giocato a nessuno di questi, per fortunaPeccato di non aver giocato gli altri due capitoli di Ezio, sarà impossibile giocare esclusivamente a questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 giochi gold in donw Xbox One Ryse Son of Rome da 1/4 The Walking Dead Season 2 Xbox 360 Darksiders da 1/4Assassins Creed Revelations Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 giochi gold in donw Xbox One Ryse Son of Rome da 1/4 The Walking Dead Season 2 Xbox 360 Darksiders da 1/4Assassins Creed RevelationsFino a quando si potrà scaricare Ryse? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Fino al 15 aprile Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Fino a quando si potrà scaricare Ryse? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkSe non sbaglio i giochi per one si possono scaricare per tutto il mese quindi fino al 30 aprile dovresti averne accesso gratuitamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Se non sbaglio i giochi per one si possono scaricare per tutto il mese quindi fino al 30 aprile dovresti averne accesso gratuitamente Ok ma Walking Dead lo inseriscono dopo? Perché Evolve ho visto che si può scaricare fino a metà aprile... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Ok ma Walking Dead lo inseriscono dopo? Perché Evolve ho visto che si può scaricare fino a metà aprile... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk primo gioco tutto il mesesecondo gioco dal 16 del mese corrente (aprile) al 15 del mese successivo (maggio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 primo gioco tutto il mesesecondo gioco dal 16 del mese corrente (aprile) al 15 del mese successivo (maggio)Grazie del chiarimento sono tornato su Xbox da poco ex utente 360 Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Appena mi attaccano sta maledetta linea dovrò scaricare giochi per 2 mesi! Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Nn mi pare niente di veramente interessante stavolta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Ti sbagli, sono dei grandi giochi, specialmente Giana sister & Lego, TR molto carino, l'unico che all'epoca non mi aveva colpito più di tanto era The Force Nn mi pare niente di veramente interessante stavolta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Ti sbagli, sono dei grandi giochi, specialmente Giana sister & Lego, TR molto carino, l'unico che all'epoca non mi aveva colpito più di tanto era The Force Nn essendo fan di star wars già 2 giochi su 4 sono tagliato fuori xD.. Questo tipo di tomb raider Nn penso mi interessi.. Proverò il platform Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.