Xbox360Mod Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 si ma i Lego sono mitici, provare per credere, io li compro al mio nipotino, con la scusa li gioco anchio Nn essendo fan di star wars già 2 giochi su 4 sono tagliato fuori xD.. Questo tipo di tomb raider Nn penso mi interessi.. Proverò il platform Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 (modificato) Il potere della forza II!!!??Evvai, ho da poco finito il primo! Lego e tomb Raider molto belliGianna non so Modificato 21 Aprile 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Gianna?? Ti piacerebbe platform molto divertente, consigliatissimo Il potere della forza II!!!??Evvai, ho da poco finito il primo!Lego e tomb Raider molto belliGianna non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Sto mese stile PS4 Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 (modificato) Sto mese stile PS4 Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkLego è un tripla AAA, così come star wars.PlayStation ti dà nel 90% degli indie.Sono su due piani astrali differenti, fidati. Modificato 21 Aprile 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Lego è un tripla AAA, così come star wars.PlayStation ti dà nel 90% degli indie.Sono su due piani astrali differenti, fidati.Vabbè ma sono giochi old gen... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 (modificato) Vabbè ma sono giochi old gen... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkVero, ma che importa? Lego è stupendo! E star wars... Boh? Ho giocato il primo poche settimane fa e l'ho amato. Modificato 21 Aprile 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Giana è un gioiellino ve ne accorgerete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Aprile 2017 Condividi Inviato 22 Aprile 2017 vero che sono old gen, ma tutti bei giochi, comunque stiamo parlando di un servizio che ti sta dando 4 giochi al mese, di cui per la maggior parte delle volte roba non da ridere, quindi il paragone con il plus che da 2 giochi al mese nella maggioranza cagate proprio non ci sta, te lo dico pur avendo a disposizione una ps4, come servizio on line con annessi regali non c'è storia con microzzozz Vabbè ma sono giochi old gen...Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Aprile 2017 Condividi Inviato 22 Aprile 2017 (modificato) Non ne ho nemmeno uno, e almeno 4 li volevo Finisco The Force Unleashed poi mi butto sul II, ottimo anche Lego, tenendo conto che ho appena preso i bluray dei 7 episodi + Rogue One, mese Starwarsiano (al di là che ci saranno i 40 anni da A New Hope e il solito May the 4th, che mi sa è il motivo per cui hanno messo due giochi Star Wars per maggio). Giana SIsters ottimo anche quello, mi ricordo che al tempo avevo la mezza intenzione di farne il pledge su Kickstarter. Lara Croft è Lara Croft. Punto. Gran mese.Vabbè ma sono giochi old gen...Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Io devo ancora trovare un gioco che abbia lo stesso level design (manco migliore, lo stesso) di Thief, che compie 20 anni nel 2018 (e con i giusti mod è splendido anche oggi).Che c'entra se sono oldgen? Se un gioco è bello è bello sempre. Modificato 22 Aprile 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Aprile 2017 Condividi Inviato 22 Aprile 2017 (modificato) Quoto, ottimo mese!Giochi "old gen" che la sanno ancora parecchio lunga, e sicuramente hanno ancora molto da dire paragonati persino con alcuni "current gen" Modificato 22 Aprile 2017 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Mese un po fiacco per me, ma tanto con tutto quello che ho da giocare in arretrato posso saltarlo senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Aprile 2017 Condividi Inviato 24 Aprile 2017 tomb raider volevo prenderlo cn gli ultimi sconti,gli altri li provo...nn un mese bomba ma mai bassa qualitá nei gwg...poi a caval donato....curioso di vedere se daranno per l'undicesima volta max in japan lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Ma per fare 1000 punti su the walking dead season 2 basta che finisci il gioco? Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Ma per fare 1000 punti su the walking dead season 2 basta che finisci il gioco? Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Sì, come con tutti i giochi TellTale direi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Maggio 2017 Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Il potere della forza II è proprio una gran figata. Molto meglio del primo in termini di gameplay Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Ho recuparato anche il primo nel frattempo, bene bene.......me li giocherò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Giocare con gli stormtrooper come fossero marionette e sbattacchiarli qua e la è fantastico..anche se conduce al lato oscuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Il potere della forza II è proprio una gran figata. Molto meglio del primo in termini di gameplaySto giocando al primoSono solo all’inizio ma trovo i combattimenti troppo ripetitiviDa quel che scrivi mi vien da disistallarlo e passare al secondoCosa mi consigli? Cos’ha di meglio il 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Maggio 2017 Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Sto giocando al primoSono solo allinizio ma trovo i combattimenti troppo ripetitiviDa quel che scrivi mi vien da disistallarlo e passare al secondoCosa mi consigli? Cosha di meglio il 2?Anche il 2 è mooooolto ripetitivo, ma molto meno macchinoso e più cinematografico, considerando poi che dura 4-5 ore alla fine lo si finisce anche abbastanza presto. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 lara e lego disponibili 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Maggio 2017 Condividi Inviato 16 Maggio 2017 preso tutto, chi c'è c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Il potere della forza II è proprio una gran figata. Molto meglio del primo in termini di gameplay Devo ricordarmi di scaricarlo oggi!!Ho giocato al primo e non mi è dispiaciuto! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Devo ricordarmi di scaricarlo oggi!!Ho giocato al primo e non mi è dispiaciuto!Ormai non è più disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Maggio 2017 Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Ormai non è più disponibile Ecco, come al solito mi sveglio tardi..pazienza.. si sa qualcosa per il prossimo mese? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.