gaxel Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Io aspetto sempre qualche giochino per il kinekt che fa la polvere in camera Su 360 ce n'erano di carini, su One c'è FRU che è un gioiello ed è pure mezzo italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 26 Maggio 2017 Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Salve ragazzi, datemi il miglior prezzo disponibile per avere xbox live gold 12 mesi, io su ebay trovato affidabile a 47€ Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Maggio 2017 Condividi Inviato 26 Maggio 2017 G2a instant gaming.. Nn si scende sotto i 40 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 26 Maggio 2017 Condividi Inviato 26 Maggio 2017 (modificato) 39,99! Doc! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Modificato 26 Maggio 2017 da BLACKIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 30 Maggio 2017 Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Salve ragazzi, datemi il miglior prezzo disponibile per avere xbox live gold 12 mesi, io su ebay trovato affidabile a 47€ Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalkpress-start a 39,99Se scegli paypal si aggiungono due euro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) Si trova anche a 37..girando beneProprio g2a Modificato 31 Maggio 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 (modificato) press-start a 39,99Se scegli paypal si aggiungono due euroNiente, ho optato la soluzione più semplice, ebay a 47 con invio codice.... Solo che non sono ancora riuscito ad inserirlo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Modificato 31 Maggio 2017 da BLACKIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 sullo store microsoft fino a qualche gionro fa era in offerta 12+3 a 60 euro Niente, ho optato la soluzione più semplice, ebay a 47 con invio codice.... Solo che non sono ancora riuscito ad inserirloInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Se qualcuno vuole farsi una bella garetta su Speedrunners è il benvenuto, giocato in 4 è davvero divertente Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) oggi si possono scaricare i giochi del gold della seconda metà del mese EDIT: da domani, convinto che oggi fosse 16 Modificato 15 Giugno 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 oggi si possono scaricare i giochi del gold della seconda metà del mese Watch Dogs mio personale goty 2014, DAO bruttino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Watch Dogs mio personale goty 2014, DAO bruttino. Nooo come Dragon Age: Origins bruttino! La penso esattamente al contrario, DA:O goty 2009, e Watch Dogs bruttino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 DAO bruttino non si può leggere, madonna del carmelo!!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Nooo come Dragon Age: Origins bruttino! La penso esattamente al contrario, DA:O goty 2009, e Watch Dogs bruttino DAO bruttino non si può leggere, madonna del carmelo!!!!!! Bruttino forte su console invece.Come RPG ci sta, niente di stratosferico, ma ci sta. Meglio sicuramente del 2 e in parte anche di Inquisition. Però graficamente è una pena e giocato in terza persona, essendo studiato per la telecamera top-down, è un supplizio. Questi sono un manciata di screens di come lo giocai su PChttp://steamcommunity.com/id/vardyn/screenshots/?appid=47810&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=grid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 oggi si possono scaricare i giochi del gold della seconda metà del mese EDIT: da domani, convinto che oggi fosse 16 Watch Dogs in realtà è già scaricabile A chi interessa in Jappone al posto suo c'è Zoo Tycoon 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Watch Dogs in realtà è già scaricabile A chi interessa in Jappone al posto suo c'è Zoo TycoonHo provato a collegarmi allo store giapponese ma mi esce acquista (con il traduttore di chrome).Tu quale link hai utilizzato? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Watch Dogs in realtà è già scaricabile A chi interessa in Jappone al posto suo c'è Zoo TycoonCom'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2017 Condividi Inviato 15 Giugno 2017 grazie, prendo tutto chi se visto se visto Watch Dogs in realtà è già scaricabile A chi interessa in Jappone al posto suo c'è Zoo Tycoon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 grazie, prendo tutto chi se visto se visto Pure io Ho provato a collegarmi allo store giapponese ma mi esce acquista (con il traduttore di chrome).Tu quale link hai utilizzato? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Ieri sera alle 21 era scaricabile, prima effettivamente dava ancor acquista Com'è? Io l'avevo sulla 360, è un gestionale, abbastanza carino 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Pure io Ieri sera alle 21 era scaricabile, prima effettivamente dava ancor acquista Io l'avevo sulla 360, è un gestionale, abbastanza carino Grazie hai ragione, ora funziona. Pure io Ieri sera alle 21 era scaricabile, prima effettivamente dava ancor acquista Io l'avevo sulla 360, è un gestionale, abbastanza carino Scusa ho visto su Wikipedia che per 360 ci sono due giochi diversi nei GWG Jap di Giugno e precisamente battleblock theater e hardwood hearts.Questi nn si possono prendere vero?La 360 è region lock vero? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Grazie hai ragione, ora funziona.Scusa ho visto su Wikipedia che per 360 ci sono due giochi diversi nei GWG Jap di Giugno e precisamente battleblock theater e hardwood hearts.Questi nn si possono prendere vero?La 360 è region lock vero? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk 360 è region lock, purtroppo quelli non si possono prendere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 360 è region lock, purtroppo quelli non si possono prendereOk, grazie. Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Bruttino forte su console invece.Come RPG ci sta, niente di stratosferico, ma ci sta. Meglio sicuramente del 2 e in parte anche di Inquisition. Però graficamente è una pena e giocato in terza persona, essendo studiato per la telecamera top-down, è un supplizio. Questi sono un manciata di screens di come lo giocai su PChttp://steamcommunity.com/id/vardyn/screenshots/?appid=47810&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=grid Certo rispetto alla versione pc era più limitata, però alla fine utilizzando la pausa tattica e le varie opzioni per comandare gli alleati si poteva riuscire a giocare abbastanza bene. Graficamente non era tutto sto ben di dio, ma le ambientazioni erano ben curate. Come RPG io lo reputo ottimo, molto meglio di Inquisition e soprattutto del 2. Per me è un gioco stratosferico ecco, soprattutto per la trama e il contesto. Poi ovviamente sono opinioni strettamente personali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Certo rispetto alla versione pc era più limitata, però alla fine utilizzando la pausa tattica e le varie opzioni per comandare gli alleati si poteva riuscire a giocare abbastanza bene. Graficamente non era tutto sto ben di dio, ma le ambientazioni erano ben curate. Come RPG io lo reputo ottimo, molto meglio di Inquisition e soprattutto del 2. Per me è un gioco stratosferico ecco, soprattutto per la trama e il contesto. Poi ovviamente sono opinioni strettamente personali. Sì certo, è soggettiva la cosa. Io sono abituato ad altri RPG, perché ci sono cresciuto su PC (Fallout 1 e 2, Baldur's Gate 1 e 2, Planescape: Torment, Arcanum, pure Icewind Dale 1 e 2) e Dragon Age Origins è ben al di sotto di quegli standard, ma se vogliamo è ben al di sotto di Divinity: Original Sin e anche di Wasteland 2, come RPG su console. Poi malaccio non è, ma il porting su console è stato fatto ad minkiam. Poi non mi piacciono ,molto manco la trama e il contesto, anche se sono più uno da Sci-Fi che da Fantasy, non è che quest'ultimo lo disdegno, ma quello di Dragon Age non m'attira per niente. DAO ricordo che arrivai quasi alla fine, facendo tutte le origing, all'incontro dei popoli mi sembra e poi lo mollai per sopraggiunta noia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Sì certo, è soggettiva la cosa. Io sono abituato ad altri RPG, perché ci sono cresciuto su PC (Fallout 1 e 2, Baldur's Gate 1 e 2, Planescape: Torment, Arcanum, pure Icewind Dale 1 e 2) e Dragon Age Origins è ben al di sotto di quegli standard, ma se vogliamo è ben al di sotto di Divinity: Original Sin e anche di Wasteland 2, come RPG su console. Poi malaccio non è, ma il porting su console è stato fatto ad minkiam. Poi non mi piacciono ,molto manco la trama e il contesto, anche se sono più uno da Sci-Fi che da Fantasy, non è che quest'ultimo lo disdegno, ma quello di Dragon Age non m'attira per niente. DAO ricordo che arrivai quasi alla fine, facendo tutte le origing, all'incontro dei popoli mi sembra e poi lo mollai per sopraggiunta noia. Capisco, hai citato grandi titoli che purtroppo non ho avuto il piacere di giocare ma che so essere capostipiti del genere. Appena riesco a farmi un pc decente vorrei giocarmi Pillars of Eternity! La noia se il contesto non ti appassiona ci può stare dato che su DA:O ci sono una mole di dialoghi non indifferente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.