gaxel Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 Capisco, hai citato grandi titoli che purtroppo non ho avuto il piacere di giocare ma che so essere capostipiti del genere. Appena riesco a farmi un pc decente vorrei giocarmi Pillars of Eternity! La noia se il contesto non ti appassiona ci può stare dato che su DA:O ci sono una mole di dialoghi non indifferente Purtroppo PoE non c'è su console, è ottimo perché è l'unico non a turni, ma con pausa come appunto DAO (o i vecchi rpg Infinity Engine), la particolarità è che non dà punti esperienza dal combat. Io sono in attesa che finiscano il nuovo Torment (altro rpg ben al di sopra dei Dragon Age) e poi anche se l'ho su PC (avevo fatto il pledge su Kickstarter) lo giocherò su X1.Altro mezzo rpg, in realtà è più un 4x, veramente eccelso e con un combat a "carte" da urlo, appena arrivato su X1 e Thea: The Awakening. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ancora niente per luglio? Qualche rumor? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ancora niente per luglio? Qualche rumor?Effettivamente strano mi pare che li annuncino il giovedi .. a sto punto credo se ne parla martedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Effettivamente strano mi pare che li annuncino il giovedi .. a sto punto credo se ne parla martedìMi aspetto qualche gioco a cui è stato annunciato il seguito all'E3. The evil within o dishonored per One (per 360 mi pare l'hanno già dato). Oppure qualche vecchia gloria tipo Ryse. Che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) Mi aspetto qualche gioco a cui è stato annunciato il seguito all'E3. The evil within o dishonored per One (per 360 mi pare l'hanno già dato). Oppure qualche vecchia gloria tipo Ryse. Che dite?Ryse è stato regalato ad aprile, due mesi fa. Dishonored idem, nel 2014 ( dovrebbero metterlo retrocompatibile piuttosto) The evil within? oh si, mi piacerebbe molto come regalo (anche se già giocato), così come vorrei tanti altri titoli..... incrocio le dita per i prossimi GWG.Sarebbe ottimo anche un wolfenstein, metro redux o alien isolation ( già giocati tutti, ma sarebbe un mese assurdo con titoli del genere) tempo 2/3 giorni e dovrebbero rivelarli! Io ovviamente spero per qualcosa che non ho già..... anche se non è facile per MS Modificato 24 Giugno 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Mi aspetto qualche gioco a cui è stato annunciato il seguito all'E3. The evil within o dishonored per One (per 360 mi pare l'hanno già dato). Oppure qualche vecchia gloria tipo Ryse. Che dite?The evil within potrebbe essere .. ryse è stato dato pochi mesi fa .. magari anche limbo o Inside che ho un lista xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 The evil within potrebbe essere .. ryse è stato dato pochi mesi fa .. magari anche limbo o Inside che ho un lista xDLimbo fu regalato l'anno scorso in occasione dell'e3, per un periodo limitato. ( un po come lost odissey questo natale)Dead rising 3 non l'hanno mai regalato ( ed è esclusiva) strano non sia ancora comparso tra i GWG.... prima o poi secondo me...Oppure Ori and blind forest...... quest'ultimo sarebbe ottimo per spronare la gente a comprare il nuovo in uscita quest'anno. Vabbe, vedremo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Limbo fu regalato l'anno scorso in occasione dell'e3, per un periodo limitato. ( un po come lost odissey questo natale)Dead rising 3 non l'hanno mai regalato ( ed è esclusiva) strano non sia ancora comparso tra i GWG.... prima o poi secondo me...Oppure Ori and blind forest...... quest'ultimo sarebbe ottimo per spronare la gente a comprare il nuovo in uscita quest'anno. Vabbe, vedremo! Mmm si anche ori.. troppo presto per recore secondo te ? Amazon lo vende a 10 da tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Mmm si anche ori.. troppo presto per recore secondo te ? Amazon lo vende a 10 da tempoRecore sicuramente lo regalano visto il calo esorbitante di prezzo, però più in là.... Dovrebbero ancora aggiornarlo e fare la definitive edition... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Io spero nell'ombra di Mordor, visto che lo giocato senza però finirlo al 100% Mmm si anche ori.. troppo presto per recore secondo te ? Amazon lo vende a 10 da tempo Recore sicuramente lo regalano visto il calo esorbitante di prezzo, però più in là.... Dovrebbero ancora aggiornarlo e fare la definitive edition... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ryse è stato regalato ad aprile, due mesi fa.Dishonored idem, nel 2014 ( dovrebbero metterlo retrocompatibile piuttosto)The evil within? oh si, mi piacerebbe molto come regalo (anche se già giocato), così come vorrei tanti altri titoli..... incrocio le dita per i prossimi GWG.Sarebbe ottimo anche un wolfenstein, metro redux o alien isolation ( già giocati tutti, ma sarebbe un mese assurdo con titoli del genere) tempo 2/3 giorni e dovrebbero rivelarli! Io ovviamente spero per qualcosa che non ho già..... anche se non è facile per MS Ryse lo avevo rimosso dai gwg, non l'ho scaricato perché già ho la versione fisica. Dishonored potrebbero dare la definitive ediction per One piuttosto che la retro. Ci starebbero bene anche wolfenstain, metro e Alien. Grandi giochi, li ho tutti in versione fisica e non li riprendere, ma sarebbero comunque bei regali per chi non li ha. Tra gli indi Ori sarebbe fantastico, è tanto che voglio prenderlo, ma aspetto con fiducia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Ryse lo avevo rimosso dai gwg, non l'ho scaricato perché già ho la versione fisica. Ma almeno l'hai riscattato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Ma almeno l'hai riscattato ?Se un gioco lo possiedo già in versione fisica non sempre lo riscatto. Considera che i gwg sono giochi di qualche anno fa, che a darli dietro ci fai 2 euro. Meglio tenerli. Spesso anche gli indie o i giochi 360 se non mi interessano non li riscatto. Considera che l'unico gwg della one che ho veramente giocato tanto è stato AC4BF. Altri titoli importanti che hanno dato già li avevo (tipo WD di questo mese). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Se un gioco lo possiedo già in versione fisica non sempre lo riscatto. Considera che i gwg sono giochi di qualche anno fa, che a darli dietro ci fai 2 euro. Meglio tenerli. Spesso anche gli indie o i giochi 360 se non mi interessano non li riscatto.Considera che l'unico gwg della one che ho veramente giocato tanto è stato AC4BF. Altri titoli importanti che hanno dato già li avevo (tipo WD di questo mese).Consiglio personale, conviene sempre riscattarli, non devi tenerli installati e te li ritrovi per sempre, inoltre pure sull'usato puoi venderli non per forza a catene di videogiochi che li valutano a niente e poi i dischi possono danneggiarsi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Quoto con Brothers. Io li riscatto sempre, pure se ce l'ho già o non mi piace. 2 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Quoto con Brothers. Io li riscatto sempre, pure se ce l'ho già o non mi piace.Anch'io, riscatto sempre e comunque, per i figli e le future generazioni Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Se un gioco lo possiedo già in versione fisica non sempre lo riscatto. Considera che i gwg sono giochi di qualche anno fa, che a darli dietro ci fai 2 euro. Meglio tenerli. Spesso anche gli indie o i giochi 360 se non mi interessano non li riscatto.Considera che l'unico gwg della one che ho veramente giocato tanto è stato AC4BF. Altri titoli importanti che hanno dato già li avevo (tipo WD di questo mese). Guarda, avevo Sunset Overdrive, riscattato come GwG parecchi mesi fa, usato il disco per l'offerta Xbox One S con Forza Horizon 3 a 30€ (FAT + 2 giochi) Secondo me bisogna sempre riscattarli i GwG. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 ovvio che bisogna sempre riscattarli, non si lascia nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Stando ai rumors sparsi sul web, tra i probabili si parla di: Dead Space 2, Fallout 3, Injustice:GAU, Dishonored DE, The evil Within. C'è chi invece punta forte Alan Wake(che ha terminato la licenza su steam), Alien Isolation e Batman: Arkham Origins (secondo me impossibile al momento). Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Dead Space 2 ce l'avrei su Access, Fallout 3 già millato, come Alan Wake, Dishonored l'ho già e finito, The Evil Within e Alien Isolation idem, ma mai finiti (quasi manco iniziati a dire il vero). Batman potrebbe interessarmi.Speriamo in qualcosa di meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Stando ai rumors sparsi sul web, tra i probabili si parla di: Dead Space 2, Fallout 3, Injustice:GAU, Dishonored DE, The evil Within. C'è chi invece punta forte Alan Wake(che ha terminato la licenza su steam), Alien Isolation e Batman: Arkham Origins (secondo me impossibile al momento).Spero in the evil within perché dishonored e Alan wake li ho e gli altri nn mi attirano, cmq perché Batman Arkham origins nn è possibile ? Stiamo parlando del vecchio gioco 360 no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Spero in the evil within perché dishonored e Alan wake li ho e gli altri nn mi attirano, cmq perché Batman Arkham origins nn è possibile ? Stiamo parlando del vecchio gioco 360 no?Per via di licenze e diritti warner, ovviamente la speranza è sempre quella di sbagliare mi piacerebbe giocarlo. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Junkrat Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Nessuna novità per quanto riguarda i GwG di luglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Nessuna novità per quanto riguarda i GwG di luglio?Niente ancora, magari oggi pomeriggio o domani. Di solito li annunciano sul sito di Major Nelsonhttps://majornelson.com Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Credo domani .. di solito li annunciano martedì o giovedì se nn sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.