Pan81 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Dead Space 2 ce l'avrei su Access, Fallout 3 già millato, come Alan Wake, Dishonored l'ho già e finito, The Evil Within e Alien Isolation idem, ma mai finiti (quasi manco iniziati a dire il vero). Batman potrebbe interessarmi.Speriamo in qualcosa di meglio.Spetta spetta.. DS2 è gratis sull'access? Me l'ero perso.. non sono a casa ora e non posso controllare ma sarebbe un'ottima notizia, ho divorato il primo e mancano gli altri 2 capitoli.. non ho fretta di giocarli ma appena li mettono free li faccio miei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Spetta spetta.. DS2 è gratis sull'access? Me l'ero perso.. non sono a casa ora e non posso controllare ma sarebbe un'ottima notizia, ho divorato il primo e mancano gli altri 2 capitoli.. non ho fretta di giocarli ma appena li mettono free li faccio miei No, mi sono espresso male, non c'è ora. Intendevo dire che tanto prima o poi l'avrei sull'Access, quindi che arrivi in Gold non mi interessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 No, mi sono espresso male, non c'è ora. Intendevo dire che tanto prima o poi l'avrei sull'Access, quindi che arrivi in Gold non mi interessa.Ah ok, idem anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Faccio anche qui la domanda che ho fatto in un topic. Cosa succede se prendo un gioco gold da uno store estero (es. giapponese)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) Faccio anche qui la domanda che ho fatto in un topic. Cosa succede se prendo un gioco gold da uno store estero (es. giapponese)? In che senso cosa succede? se è un gioco one puoi scaricarlo e giocarci se è un gioco 360 non puoi perchè sono region lock Modificato 26 Giugno 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 In che senso cosa succede? se è un gioco one puoi scaricarlo e giocarci se è un gioco 360 non puoi perchè sono region lockè un gioco One: Zoo Tycoon. "Cosa succede" nel senso: è tutto in regola prendere giochi da store esteri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 è un gioco One: Zoo Tycoon. "Cosa succede" nel senso: è tutto in regola prendere giochi da store esteri? Vai tranquillo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) Niente, compriamo, scarichiamo da store esteri da anni ormai è un gioco One: Zoo Tycoon. "Cosa succede" nel senso: è tutto in regola prendere giochi da store esteri? Modificato 26 Giugno 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Niente, compriamo, scarichiamo da store esteri da anni ormai Vai tranquilloVi ringrazio entrambi per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 in rete parlano di questi titoli come probabili GOLD di luglio : The Evil Within, Alan Wake,Batman: Arkham Origins Alien IsolationDishonored: Definitive EditionSuperhotOri and the Blind Forest Io me li sono già giocati tutti tranne superHot che vado a guardare ora di che si tratta , comunque se uscisserò un paio dei titoli più conosciuti sarebbe un gran mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Superhot è un gioiellino, Ori non ce l'ho, gli altri mi sembra fossero già stati citati. Ma non sono un po' troppi? Dovrebbero essere 4, 2 e 2, lì ce ne son 7 di cui 4 X1. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Superhot è un gioiellino, Ori non ce l'ho, gli altri mi sembra fossero già stati citati. Ma non sono un po' troppi? Dovrebbero essere 4, 2 e 2, lì ce ne son 7 di cui 4 X1.Non è sicuro che i gwg siano tra questi e comunque, se lo sono, saranno quattro su sette che sono in lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Non è sicuro che i gwg siano tra questi e comunque, se lo sono, saranno quattro su sette che sono in lista Quindi Alan Wake e Batman, che sono gli unici due X360, Superhot perché è l'unico indie della lista, e uno a scelta tra gli altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 magari non sarà nessuno di questi io spero nell'ombra di mordor, prima o poi Quindi Alan Wake e Batman, che sono gli unici due X360, Superhot perché è l'unico indie della lista, e uno a scelta tra gli altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Ma quando li annunciano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) Aspettate conferme ufficiali, per ora nè l'account di Major Nelson nè Reddit dicono qualcosa al riguardo Modificato 26 Giugno 2017 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 *Pollice in giù* Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Speriamo non siano questi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Se fossero questi... delusione. Ogni tanto ci può stare, visto che solitamente i gold sono ottimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Tante previsioni eppoi .. ma che roba è 😅 Aspettate conferme ufficiali, per ora nè l'account di Major Nelson nè Reddit dicono qualcosa al riguardoDa dove l'hai presa ? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Twitter, probabile che siano questi, ma non confermato ancora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Peccato, mi tocca giocare un mese ad ACIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Twitter, probabile che siano questi, ma non confermato ancoraMi sembrano strani i due per One, entrambi indie. Quelli per 360 ci starebbero anche bene.Cmq a meno di super bombe che mi fanno cambiare i programmi, per l'estate sto a posto. Ho appena iniziato AC unity e ho ancora incartati far cry 4, disonhored 2, Mortal kombat xl e l'ultimo CoD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Ogni tanto ci può stare, visto che solitamente i gold sono ottimi. spero tu sia ironico Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 spero tu sia ironico non sono mica malvagi eh.. ci sono stati tantissimi ottimi mesi eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.